Acquisto Trek Cobia '29

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
rivenditore di fiducia...spedizione????tenendo conto che è una 29er e che è una trek io credo che non sia l'affare del secolo ma che ci possa stare tutto il prezzo richiesto.non so cosa offrono le altre marche ,ma credo che di conveniente si trovi qualcosa on line.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
rivenditore di fiducia...spedizione????tenendo conto che è una 29er e che è una trek io credo che non sia l'affare del secolo ma che ci possa stare tutto il prezzo richiesto.non so cosa offrono le altre marche ,ma credo che di conveniente si trovi qualcosa on line.

Si è un rivenditore online col quale siamo in "buoni rapporti"...

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si puo' essere di aiuto come metro di paragone, mio padre a 800 ha preso una torpado t579 29er 2013 con cambio xt 30v, deragliatore slx, manettini deore,guarnitura deore, forca rock shok tk xc 28 100mm di escursione con controllo rebound regolazione precarico e blocco a manubrio, manopole ritchey, serie sterzo e attacco manubrio ritchey, freni idraulici shimano 445, copertoni cst 2.10, sella italia q-bik

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
questo mi fa dire che il prezzo della trek è davvero ottimo.appena cambio bici ti contatto e parli con il rivenditore di fiducia eheheheh

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ti ho elencato componenti superiori alla trek e l'ho pagata 100euro in meno della trek. Come fai a dire che' e' davvero ottimo il prezzo? calcola che non avevamo amicizie.
Non voglio criticare la biga che hai presentato ma consigliarti:il-saggi:. Stai parlando di un cambio x5, deragliatore deore, freni elixir 1 a 900euro. Mi sembra caruccia secondo me.:spetteguless:

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ti ho elencato componenti superiori alla trek e l'ho pagata 100euro in meno della trek. Come fai a dire che' e' davvero ottimo il prezzo? calcola che non avevamo amicizie.
Non voglio criticare la biga che hai presentato ma consigliarti:il-saggi:. Stai parlando di un cambio x5, deragliatore deore, freni elixir 1 a 900euro. Mi sembra caruccia secondo me.:spetteguless:
A quest'ora non c'ho proprio voglia di mettermi a fare i conti di quanto vale l'uno e l'altro dei componenti, ma vedo che hai dimenticato un piccolo dettaglio: :spetteguless:
XC28 vs Recon Silver Solo Air

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito

LA differenza tra una XC28 e una Recon ad aria non è poca..

Ci sarebbe questa che è meglio: http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a58244/zr-race-29er-6-0.html
ma c'è solo la taglia 1..anche questa è meglio ma non è ancora disponibile
http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a78460/zr-race-29er-5-0.html
http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a78454/zr-race-29er-5-0.html

Se ho ben capito saranno disponibili da ottobre..forse

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si lo so. ma l'ho pagata 100 euro meno della tua e con componenti superiori non di poco. e con 100 euro che ho recuperato prendo la tua forca online a 130nuova spedita. Comunque ormai hai deciso e non capisco che li chiedete a fare i consigli. non sto dicendo che devi prendere la torpado Ma solo che la tua la devi pagare meno. una biga non ha solo la forca ma anche cambio,deragliatore,guarnitura ecc ecc

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
si puo' essere di aiuto come metro di paragone, mio padre a 800 ha preso una torpado t579 29er 2013 con cambio xt 30v, deragliatore slx, manettini deore,guarnitura deore, forca rock shok tk xc 28 100mm di escursione con controllo rebound regolazione precarico e blocco a manubrio, manopole ritchey, serie sterzo e attacco manubrio ritchey, freni idraulici shimano 445, copertoni cst 2.10, sella italia q-bik
Sarebbe questa la tua bici?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=280907079601

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Vado forse controcorrente. A me non pare male quella Trek. Il marchio si paga, ma comunque anche in sede di rivendita si recupera di sicuro qualcosa es i vende prima. Il prezzo ci sta tutto, la forca è buona, il resto affidabile. Io su questa fascia, ovvero bici che tendenzialmente uno può rivendere nel giro di un anno o due per passare a qualcosa di superiore preferisco i marchi noti non distribuiti solo online...pur riconoscendo che a livello di montaggio Canyon , Radon etc offrono qualcosa di più...
In sintesi io la prenderei, è pure molto bella!

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Vado forse controcorrente. A me non pare male quella Trek. Il marchio si paga, ma comunque anche in sede di rivendita si recupera di sicuro qualcosa es i vende prima. Il prezzo ci sta tutto, la forca è buona, il resto affidabile. Io su questa fascia, ovvero bici che tendenzialmente uno può rivendere nel giro di un anno o due per passare a qualcosa di superiore preferisco i marchi noti non distribuiti solo online...pur riconoscendo che a livello di montaggio Canyon , Radon etc offrono qualcosa di più...

non c'è dubbio che trek sia un gran marchio ma si fa pagare per bene.. per dirti li la mettono a listino 1050€ io la stessa componentistica su una 26 l'ho trovata a 850 di listino.. adesso ho capito tutto ma non puoi dirmi che le ruote da 29 possano giustificare un 200€ di differenza..

alla fine è una front , sono tutte più o meno uguali, spendere 200€ in più solo per il nome non mi sembra il massimo..

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Io girando in zona da me a quella cifra non la trovo una bici con le stesse caratteristiche. Ripeto la cosa migliore che mi avevano proposto sotto i 1000 era una rockhopper a 750 euro (http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/rockhopper/rockhopper29#specs). Per equipaggiamenti similari dobbiamo andare alla specialized rockhopper pro 29 ma supera i 1000 online...
Io forse riesco a tirargliela anche a 850 spedita la trek, parliamo di una differenza che si comincia a far sentire

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Io girando in zona da me a quella cifra non la trovo una bici con le stesse caratteristiche. Ripeto la cosa migliore che mi avevano proposto sotto i 1000 era una rockhopper a 750 euro (http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/rockhopper/rockhopper29#specs). Per equipaggiamenti similari dobbiamo andare alla specialized rockhopper pro 29 ma supera i 1000 online...
Io forse riesco a tirargliela anche a 850 spedita la trek, parliamo di una differenza che si comincia a far sentire

beh guarda su gambacicli hanno la acid 29 2012 a 850 e se non ricordo male è il prezzo di listino .. ed è una 2012 quindi potresti chiedere se ti fanno ancora sconto..

è montata sicuramente meglio in generale ( forcella a parte che è un filo peggio ma hai sempre uno stelo da 32 )

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Si, c'è sicuramente un errore. O Sbaglia bici o sbaglia componenti.
La T579 è montata molto peggio. Quei componenti fanno parte della dotazione della T578:
http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=14&id=95

tranquilli vi sbagliate tutti :) avevo anch'io questo dubbi inizialmente infatti ho scritto modello 2013 29er t 579.
Il sito della torpado devono ancora aggiornarlo ho parlato fino a due giorni fa con il numero che vedete nel sito della torpado. comunuqe vi spiego il tutto per rendere le cose piu' chiare :) la t577 t578 t579 hanno lo stesso telaio, la 29er t579 2013 ordinata e' allestita con i componenti che vi ho elencato. La bici in questione e' di Falco61 (mio padre). oggi ha fatto le foto e penso che presto le pubblichera'. Appena le cerica vi linko il tutto.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

infatti ho detto che il prezzo e' un po' troppo per quello che vedo in giro, ma la bici non e' una bici scarsa. ( tanto per chiarire)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo