E l'ordine di acquisto sarà ktm, trek e infine Torpado
certo sempre che riesci a trovare la ktm a quel prezzo...
E l'ordine di acquisto sarà ktm, trek e infine Torpado
a quanto letto sul web preciso per chi magari si punge le dart sono fuori produzione e le hanno sostituite con il nome di xc, ma alla fine sono la stessa identica cosa.
ok grazie alla fine sarà una forcella restyling forse ...
grazie del chiarimento alla fine è una xc 28 ...
La seconda mi piace molto e dovrebbe pesare anche meno di 12 kg...sono entrambe ottime bici. Ottimo allestimento. C'e' solo da vedere il discorso estetica del telaio. C'e' a chi piacciono e a chi no. L'allestimento mi affascina moltissimo, mentre il telaio non si puo' guardare, meglio le rr XD solo un parere personale, ma non sto criticando la bici che hai linkato anzi.
Si si, sono pienamente d'accordo con te.non so' i pesi sono sempre difficili da comprendere, non si capisc mai il peso reale, ogni casa pesa la bici in maniera differente, con pedali e senza, con copertoni e senza ecc ecc. Comunque tornando alla scelta, si la seconda e' ottima ma la prima non e' da meno.
Non solo. Ci sono forca, cambio e peso...
Guarda bene il cambio, non è composto solo da un elemento... e la somma di tutti gli elementi è decisamente migliore quello della 6,0la forca l'avevo detto. il cambio ho letto xt per la 5.0 e xt per la 6.0.
Poi per la 5.0 da 12.4kg e per la 6.0 non c'e' scritto nulla. Quindi dico secondo quello che leggo che la differenza tra le due e' solo la forca.
Salve a tutti, un caro amico vorrebbe acquistare la Trek Cobia '29 del 2013. Siamo riusciti a trovarla dal mio rivenditore di fiducia a 900 euro compresa di borraccia, porta borraccia, computerino wireless, pedali doppi e spedizione.
Il suo dubbio è che possa essere una bici valida o comunque non adeguata al prezzo, voi che ne dite?
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/29er_race/cobia/#[/URL]