Acquisto Trek Cobia '29

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
sono entrambe ottime bici. Ottimo allestimento. C'e' solo da vedere il discorso estetica del telaio. C'e' a chi piacciono e a chi no. L'allestimento mi affascina moltissimo, mentre il telaio non si puo' guardare, meglio le rr XD solo un parere personale, ma non sto criticando la bici che hai linkato anzi.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
sono entrambe ottime bici. Ottimo allestimento. C'e' solo da vedere il discorso estetica del telaio. C'e' a chi piacciono e a chi no. L'allestimento mi affascina moltissimo, mentre il telaio non si puo' guardare, meglio le rr XD solo un parere personale, ma non sto criticando la bici che hai linkato anzi.
La seconda mi piace molto e dovrebbe pesare anche meno di 12 kg...

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non so' i pesi sono sempre difficili da comprendere, non si capisc mai il peso reale, ogni casa pesa la bici in maniera differente, con pedali e senza, con copertoni e senza ecc ecc. Comunque tornando alla scelta, si la seconda e' ottima ma la prima non e' da meno.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
riguardandole, credo che l'unica differenza sia la forca, perche' se non mi sbaglio sono uguali. Non capisco perche' su bici di questo valore o allestimento non mettano poi un paio di manopole come si deve o una sella come si deve. E' come se adottassero la stessa pratica di deca, manopole e sella schifose.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
la forca l'avevo detto. il cambio ho letto xt per la 5.0 e xt per la 6.0.
Poi per la 5.0 da 12.4kg e per la 6.0 non c'e' scritto nulla. Quindi dico secondo quello che leggo che la differenza tra le due e' solo la forca.
Guarda bene il cambio, non è composto solo da un elemento... e la somma di tutti gli elementi è decisamente migliore quello della 6,0

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Salve a tutti, un caro amico vorrebbe acquistare la Trek Cobia '29 del 2013. Siamo riusciti a trovarla dal mio rivenditore di fiducia a 900 euro compresa di borraccia, porta borraccia, computerino wireless, pedali doppi e spedizione.
Il suo dubbio è che possa essere una bici valida o comunque non adeguata al prezzo, voi che ne dite?

[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/29er_race/cobia/#[/URL]

Ciao,
io ne sto prendendo una 2013. Come ti sei trovato?
L'ho provata e a me non è affatto dispiaciuta.
Ho provato anche una FULL da 26", ma per peso e scorrevolezza ... Cobia assolutamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo