Acquisto Radon zr team 5.0!!

IlPand

Biker popularis
4/3/13
55
0
0
Prov. Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect 930
Si cercando è così.
La Team 5.0 del 2012 è la 6.0 2013 ecc ecc.

Comunque ho fatto tardi. Quando ho scelto la 5.3 mi mancavano soldi. Raccolti quelli sono andato a vedere la 5.3 e non mi è piaciuta...alla Radon 5.0 ci sarei arrivato a stento ma è già esaurita da inizio aprile.
L'usato mi convince poco e quindi che fare? Mi attacco aspettando le novità Radon per l'anno 2014.
Mi avrebbe fatto bene per la salute, vorrà dire che continuerò di cyclette. :(

Pazienza...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Si cercando è così.
La Team 5.0 del 2012 è la 6.0 2013 ecc ecc.

Comunque ho fatto tardi. Quando ho scelto la 5.3 mi mancavano soldi. Raccolti quelli sono andato a vedere la 5.3 e non mi è piaciuta...alla Radon 5.0 ci sarei arrivato a stento ma è già esaurita da inizio aprile.
L'usato mi convince poco e quindi che fare? Mi attacco aspettando le novità Radon per l'anno 2014.
Mi avrebbe fatto bene per la salute, vorrà dire che continuerò di cyclette. :(

Pazienza...

Quanto vuoi spendere di preciso?
 

IlPand

Biker popularis
4/3/13
55
0
0
Prov. Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect 930
Quanto vuoi spendere di preciso?

Devo pedalare per un problema al ginocchio (ma anche per piacere).

Pensavo di comprare una 5.1 o una 5.2 con l'intento di iniziare a pedalare per poi avere anche qualcosa per il futuro per poter fare sterrato e simili senza problemi. Qui mi hanno sconsigliato le due sopra citate perché poco affidabili per l'off e mi hanno consigliato la 5.3 come minimo sindacale.
5.3 vista senza entusiasmo e così sono tornato a cercare e mi è parso che la Team 5.0 potesse fare al caso mio...in pratica budget basso ma salito per "esigenza".
La cosa migliore sarebbe l'usato, ma non capendo nulla preferisco evitare.

Questo è tutto! :P
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Devo pedalare per un problema al ginocchio (ma anche per piacere).

Pensavo di comprare una 5.1 o una 5.2 con l'intento di iniziare a pedalare per poi avere anche qualcosa per il futuro per poter fare sterrato e simili senza problemi. Qui mi hanno sconsigliato le due sopra citate perché poco affidabili per l'off e mi hanno consigliato la 5.3 come minimo sindacale.
5.3 vista senza entusiasmo e così sono tornato a cercare e mi è parso che la Team 5.0 potesse fare al caso mio...in pratica budget basso ma salito per "esigenza".
La cosa migliore sarebbe l'usato, ma non capendo nulla preferisco evitare.

Questo è tutto! :P

Rockrider 8.0 a 569€? Altrimenti oltre la 5.3 c'è ben poco che valga la pena di prendere.
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
ma se le hanno finite ad aprile...quante ne hanno fatte 10...e anche quando le nuove escono a settembre ma sono già commercializzabili o bisogna aspettare il 2014? aspettiamo...continuo con il mio cancello per adesso.
:medita:
 

IlPand

Biker popularis
4/3/13
55
0
0
Prov. Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect 930
Rockrider 8.0 a 569€? Altrimenti oltre la 5.3 c'è ben poco che valga la pena di prendere.

A dire il vero non mi piace. La 8.1 è bella, ma 699€ mi mancano. :P





ma se le hanno finite ad aprile...quante ne hanno fatte 10...e anche quando le nuove escono a settembre ma sono già commercializzabili o bisogna aspettare il 2014? aspettiamo...continuo con il mio cancello per adesso.
:medita:

Vedendo altri topic credo che tra settembre/ottobre potrebbero uscire quelle in ed. 2014; da vedere se terranno una buona componentistica visto che sembra che tra 2012 e 2013 sia leggermente peggiorata.

Almeno così m'è parso di capire leggendo in giro.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vedendo altri topic credo che tra settembre/ottobre potrebbero uscire quelle in ed. 2014; da vedere se terranno una buona componentistica visto che sembra che tra 2012 e 2013 sia leggermente peggiorata.

Almeno così m'è parso di capire leggendo in giro.

La stessa cosa che penso anch'io: quando usciranno? Che prezzi e componenti avranno?
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
scusate, ma chi ha questa bici sa che copertoni monta di preciso? nel senso, sul sito schwalbe vedo gli smart sam di 4 serie diverse in questa misura:
Smart Sam 57-559 26 x 2,25 HS 637

Evolution Line, Folding Bead
Evolution Line, Folding Bead - Double Defense
Performance Line, Folding Bead
Performance Line, Wire Bead

la cosa strana è che sul fianco mancano completamente i loghi EVO o P :s
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
scusate, ma chi ha questa bici sa che copertoni monta di preciso? nel senso, sul sito schwalbe vedo gli smart sam di 4 serie diverse in questa misura:
Smart Sam 57-559 26 x 2,25 HS 637

Evolution Line, Folding Bead
Evolution Line, Folding Bead - Double Defense
Performance Line, Folding Bead
Performance Line, Wire Bead

la cosa strana è che sul fianco mancano completamente i loghi EVO o P :s


se interessasse a qualcun altro, sono performance line wired ;)

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6516682#post6516682[/URL]
 

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
Salve a tutti . Mi consigliate una mtb sotto i 500 euro ? Come nuove ho visto una rockrider 540 o una radon zr team 5.0 .
Invece nell'usato ho trovato una cube Ltd race del 2015 (solo che ha ruote da 29" e io la vorrei da 27.5") . Per l'usato non sono molto sicuro . Cosa mi consigliate . 2 kg in meno tra la cube e le altre due si sente quando si vai in sella alla bici ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo