Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

drow

Biker popularis
21/4/10
76
0
0
Spilamberto
Visita sito
che è meglio questa
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78752/cube-aim-disc-grey-n-red.html?mfid=41
oltre che più bella :)

Forcella e trasmissione siamo lì (la Cube ha guarnitura migliore) ma ha i freni idraulici (la Gt ha i V Brakes)

Bella mi piace,
mi hanno anche offerto una :
RADON ZR TEAM 5,0 taglia m-18 del 2012.la a 500 euro con sganci rapidi e collarino della SIXPACK,camere con liquido antiforatura,gomme michelin mud 2,00,pedali campabros assault - ma il problema è che è taglia 18, per me nel sito DEDESCO mi indicava una 16 (171 cm x 72 Cavallo)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Bella mi piace,
mi hanno anche offerto una :
RADON ZR TEAM 5,0 taglia m-18 del 2012.la a 500 euro con sganci rapidi e collarino della SIXPACK,camere con liquido antiforatura,gomme michelin mud 2,00,pedali campabros assault - ma il problema è che è taglia 18, per me nel sito DEDESCO mi indicava una 16 (171 cm x 72 Cavallo)

wow.. ah sii? :)
Nera o bianca?
Qui sul Forum te l hanno offerta?

Per quanto riguarda la taglia..
ma guarda che Radon per la tua altezza consiglia la 18" :il-saggi: :)
La 18" è per chi è alto tra 170 e 180
Il Pdf con la tabella della taglia lo puoi scaricare qui:
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Richtige-Rahmengroesse_id_5306_.htm

La Team 5 del 2012 è meglio della Cube che ti ho linkato
Soprattutto la trasmissione (comandi cambio, deragliatore, cambio posteriore) è parecchio meglio
Il prezzo è giusto. Se è quella nera ed è stata tenuta bene non lasciartela scappare :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
No è quella bianca ma mi piace ugualmente sr la misura va bene ci faccio un pensiero

Si, è bella anche bianca
Io infatti quando dovevo decidere quale prendere ero molto indeciso
Ho aperto anche un sondaggio :mrgreen:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=222549
Inizialmente volevo la bianca :)

Allora se è stata tenuta bene devi farci più di un pensierino
come montaggio non ne trovi così per quella cifra :)

Ma .. te l ha offerta qualcuno del Forum?
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ho ordinato anch io, oggi, una Radon 5.0 29er azzurra (vado controtendenza, nera opaca è bella, ma un po' anonima)
causa problemi vari ho dovuto rivedere di molti il mio budget, che fino a sabato era di 1200 euro circa
Direi che per la cifra, 799 euro, si porta a casa un buon mezzo allestito decentemente per un quasi principainte
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ah allora non è la stessa della quale si parlava qui (Radon Zr Team )

Cmq tranquillo, è semplicissimo :)

RADON BIKES Radaufbau - YouTube


P.s: lo sai vero che ti arriverà senza i pedali? :spetteguless:

e il batticatena http://www.bike-discount.de/shop/k51/a14187/chain-stay-guard-mtb.html lo hai preso?

preso batticatena e anche i pedali (Shimano flat/spd, trovati a buon prezzo)
quando avrò capito l'utilizzo reale che ne farò, decidero per dei pedali "monouso" adeguati. grazie per i consigli!!
spero vivamente non arrivi con il forcellino rotto...o peggio
e spero di aver centrato la misura, ho preso la 18" essendo alto 172 con cavallo 80
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
preso batticatena e anche i pedali (Shimano flat/spd, trovati a buon prezzo)
quando avrò capito l'utilizzo reale che ne farò, decidero per dei pedali "monouso" adeguati. grazie per i consigli!!
spero vivamente non arrivi con il forcellino rotto...o peggio
e spero di aver centrato la misura, ho preso la 18" essendo alto 172 con cavallo 80

ma nooo
tranquillo
Non ho mai letto nessuno lamentarsi di aver ricevuto la bicicletta col forcellino rotto
Anche per quanto riguarda la taglia non preoccuparti, per la tua altezza la 18" è quella giusta :)
 

mtbsuper

Biker novus
30/4/13
1
0
0
Visita sito
salve a tutti. sono nuovo del forum e anche delle mtb, volevo qualche dritta per l'acquisto della prima mtb.mi èpiaciutamolto la radon 5.0 però non so dove è possibile acquistarla. chiedo qualche dritta e accetto altri suggerimenti per altre bici con un badget non superiore ai 500 euro.grazie a tutti
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
salve a tutti. sono nuovo del forum e anche delle mtb, volevo qualche dritta per l'acquisto della prima mtb.mi èpiaciutamolto la radon 5.0 però non so dove è possibile acquistarla. chiedo qualche dritta e accetto altri suggerimenti per altre bici con un badget non superiore ai 500 euro.grazie a tutti

Radon è un marchio creato da Bike Discount
È quindi possibile acquistarle solo attraverso il suo sito
http://www.bike-discount.de/shop/m52/k1830/radon.html?od=&ft=1

Purtroppo però per quest anno le Zr team 5 e 6 sono esaurite e non sarà più possibile acquistarle fino a quando non usciranno i modelli 2014
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Radon è un marchio creato da Bike Discount
È quindi possibile acquistarle solo attraverso il suo sito
[url]http://www.bike-discount.de/shop/m52/k1830/radon.html?od=&ft=1[/URL]

Purtroppo però per quest anno le Zr team 5 e 6 sono esaurite e non sarà più possibile acquistarle fino a quando non usciranno i modelli 2014

Ma questo discorso vale anche per Zr team 7.0 nera anodizzata? Perche sul sito è sparita nel nulla. Se cosi fosse è strano, son state fatte fuori in pochissimo
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ma questo discorso vale anche per Zr team 7.0 nera anodizzata? Perche sul sito è sparita nel nulla. Se cosi fosse è strano, son state fatte fuori in pochissimo

si, vale per tutte le Radon Zr Team che non vedi più
Già ad inizio aprile erano finite
Anche l anno scorso sono andate via presto
Penso anche io che sia strano che rinunciano a un sacco di vendite che potrebbero ancora fare in questi 8/9 mesi, ma ormai è così
L anno prossimo guardando se la cosa si ripeterà capiremo se si tratta effettivamente della loro strategia di mercato o di un errore nella valutazione della produzione
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ma nooo
tranquillo
Non ho mai letto nessuno lamentarsi di aver ricevuto la bicicletta col forcellino rotto
Anche per quanto riguarda la taglia non preoccuparti, per la tua altezza la 18" è quella giusta :)

Veramente mi é sembrato di aver leto qualcosa sl riguardo, infatti mi sembra che consigliano di prendere il forcellinomin offerta, ma mi sono dimenticato
Sperem :omertà:
Grazie per avermi rassicurato
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Veramente mi é sembrato di aver leto qualcosa sl riguardo, infatti mi sembra che consigliano di prendere il forcellinomin offerta, ma mi sono dimenticato
Sperem :omertà:
Grazie per avermi rassicurato

ma non consigliano di prendere il forcellino di riserva per quello (danni da spedizione)
Lo consigliano nel caso che ti si rompe andando per sentieri :) per non dover stare senza bicicletta in attesa che ti arrivi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo