Acquisto prima MTB - XC500 o Rockrider 920

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ma lo dici per esperienza o perché lo hai notato solo dai disegni della gomma?

Appena arriva da la mia impressione sulla bike in questione che pensare già ad un pacco pignoni nuovo non è il caso. Anche perché come detto molti mi hanno consigliato solo di cambiare il monocorona.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ovviamente te lo dico perché lo percepisco considerando che prima dietro avevo il race king. No ma infatti, io il pacco pignoni lo lascio così com'è per ora, quando sarà usurato valuterò alternative
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Ma è tanto corta sta coperta? Le colline le riesci a salire senza problemi e in velocità senti così tanto i piedi girare a vuoto?
Ovviamente te lo dico perché lo percepisco considerando che prima dietro avevo il race king. No ma infatti, io il pacco pignoni lo lascio così com'è per ora, quando sarà usurato valuterò alternative

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
@Tambagiov dipende dai percorsi che fai e dal tuo allenamento. Da me c'è una salita di quasi due chilometri asfaltata con parti un po' più dissestate al 14% di media con picchi molto oltre il 20 e lì col 32/42 io soffro parecchio. Poi ovviamente chi è particolarmente allenato la fa senza problemi. L'allungo per me non è tanto un problema, però ovviamente oltre i 35/40 si va a vuoto.

@Ulrike sì, sicuramente. Credo che a breve cambio i copertoni per un paio più scorrevoli e migliori, tipo race/x king, e questi che ho sotto li rimetto d'inverno con le camere eventualmente
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Io modifiche non ne faccio perché ho già messo in conto che ci faccio il reso tra un anno e mi prendo la am100s.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo