Acquisto prima MTB per Neofita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v3l3no

Biker popularis
1/12/14
48
0
0
Rocca di Papa RM
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 2 29" Orange
Valuta anche quello gia' detto da te' una 29 per non pentirti dopo, una potrebbe essere questa
TREK X CALIBER 9 2015:il-saggi:
Grazie per avermi consigliato un modello della treck, io avevo iniziato il post citando proprio un modello della treck.
Se vi interessano le taglie S le vendono, a Roma Tor Vergata, a 429 euro!!
Mi hai dato una notizia brutta e allo stesso tempo mi hai tolto una tentazione. Io dovrei prendermi una M e martedì volevo andare a tor vergata a vedere la 8.1. Con la 8.1 fuori gioco mi butto a testa bassa sulle 29".
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Grazie per avermi consigliato un modello della treck, io avevo iniziato il post citando proprio un modello della treck.

Mi hai dato una notizia brutta e allo stesso tempo mi hai tolto una tentazione. Io dovrei prendermi una M e martedì volevo andare a tor vergata a vedere la 8.1. Con la 8.1 fuori gioco mi butto a testa bassa sulle 29".

ne hanno una a fiumicino e una a settecamini.. ma il prezzo non lo so! Chiamali

Per la 29".. vedi tu! (sbaglio o quella trek costa 900 euro?)
 

v3l3no

Biker popularis
1/12/14
48
0
0
Rocca di Papa RM
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 2 29" Orange
Allora ragazzi, alla fine ho deciso di buttarmi a testa bassa sulla cube. La linea 2015 è spettacolare. In particolare mi piacciono tre modelli di cui uno di loro è un po' fuori dal mio budget.

ATTENTION SL 29 BLACK´N´GREY´N´BLUE Link 799 da listino;

ACID 29 BLACK´N´GREY´N´RED Link 899 da listino;

LTD PRO 29 BLACKLINE Link 999 da listino; (il sogno proibito -- passatemi il termine)

Io sarei propenso per prendere la acid, l'unica cosa che mi blocca è la forcella, infatti monta la Manitou M30 Air che non so se sia meglio della Rock Shox XC 32 della attention e della Rock Shox Reba RL della LTD Pro.

Bene o male le bici per le altre caratteristiche si eguagliano tranne che per il sistema frenante che credo sia migliore nella acid e ltd rispetto alla attention(correggetemi se sbaglio), il mio dubbio rimane la forcella.
Aspetto un vostro aiuto così sabato vado a fare l'acquisto della mia prima mtb.

Grazie intanto per il vostro supporto fino ad ora.
 

v3l3no

Biker popularis
1/12/14
48
0
0
Rocca di Papa RM
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 2 29" Orange
Sono passato questa sera dal sivende e ho comprato la cube ltd pro. Dopo tanto tira e molla l'ho presa a 920€ con porta borraccia e borraccia in omaggio!!
Sabato la vado a ritirare!!! Grazie a tutti!!
 

v3l3no

Biker popularis
1/12/14
48
0
0
Rocca di Papa RM
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 2 29" Orange
Oggi sono riuscito a fare solo una foto al volo. La moglie oggi e domani mi ha rapito per i regali di natale!! Ve ne postero delle altre appena mi libero.
3314d5dbd0f54f5c0f81db494a97c081.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo