Acquisto nuova bici

lele79va

Biker novus
25/1/13
8
0
0
Visita sito
Ciao a tutti quanti...vado da circa da un anno in mtb e vorrei vendere la mia per comprarne una nuova,ma non riesco a trovare nessun rivenditore che vende il marchio canyon in provincia di varese...non è che per caso c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie a tutti....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti quanti...vado da circa da un anno in mtb e vorrei vendere la mia per comprarne una nuova,ma non riesco a trovare nessun rivenditore che vende il marchio canyon in provincia di varese...non è che per caso c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie a tutti....

canyon vende solo on line
 

Joba

Biker novus
9/10/13
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e sto x acquistare una nuova mtb dopo che non vado da circa 6-7 anni con la mia vecchia bianchi!! Ho intenzione di spendere un max di 650E cioè una bici buona ma nulla di specifico in quanto non so qui a Roma quale sia la disciplina o i posti dove mi posso divertire di più, considerato anche che prima andavo girando al paese....ne ho viste diverse ma la trek x caliber 7 - 2014 - mi è stata offerta da un rivenditore a 595E (di listino 705E). Mi sembra un buon prezzo anche se il cambio non mi entusiasma
Che ne dite???? Di seguito le caratteristiche......



Telaio
Alluminio Alpha Gold con tubo sterzo semi-integrato, tubi rinforzati e modellati meccanicamente, geometria da gara, passaggio cavo deragliatore anteriore interno, Geometria G2
Sospensioni anteriori
SR Suntour XCR con molla elicoidale, precarico, blocco idraulico, Geometria G2 personalizzabile con offset 51mm, escursione 100mm (14,5": escursione 80mm)
Dimensioni
14,5, 15,5, 17,5, 18,5, 19,5, 21,5, 23"
Ruote

Ruote
Mozzo anteriore in lega Formula DC20; mozzo posteriore in lega Formula DC22 LW con cerchi a doppia parete e 32 fori Bontrager AT-650
Pneumatici
Bontrager XR1, 29x2,20" anteriore, 29x2,0" posteriore
Trasmissione

Comandi
Shimano Acera M390, 9 speed
Deragliatore anteriore
Shimano Altus
Deragliatore posteriore
Shimano Acera M390
Guarnitura
Shimano Acera M391, 44/32/22
Cassetta
Shimano HG20 11-34, 9 speed
Pedali
Piattaforma in nylon Wellgo
Componenti

Sella
Bontrager Evoke 1.5
Reggisella
Bontrager SSR, 27,2mm, offset 12mm
Manubrio
Low riser Bontrager, 31,8mm, rise 15mm
Attacco manubrio
Bontrager Race Lite, 31,8mm, 7°
Serie sterzo
1 1/8" senza filettatura, semi-integrato, cuscinetti semi-cartuccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo