Acquisto nuova bici

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
si vabbè convinto tu ke la rr è la migliore....! la trek (come altre aziende leader da anni)dal 76 è stata a pettinare le bambole e a fargli la messa in piega ahahahahahahhah dato che sei mister saputo , nei campionati mondiali di mtb la usano la rr?
Senti espertone, qui nessuno ha detto che le Rockrider sono le migliori, e che le altre non valgono niente. Quindi non girare la frittata.
T'è stato solamente fatto notare che non sei il primo pirla (la maggior parte dei quali curiosamente novelli ciclisti, mai che sia gente esperta nel settore) che arriva e spara a caso giudizi fantasiosi sulle Rockrider, denigrandole senza minimamente parlare di questioni tecniche.
S'è visto e letto di tutto, anche di chi misurava la qualità dell'alluminio con la vibrazione del cellulare... quindi figuriamoci...
Siccome i soldi non sono tuoi, sarebbe gradito che i giudizi e i consigli venissero dati con la massima serietà
E se proprio non puoi fare a meno di dare consigli a "cazzo di cane" (cit René Ferretti in Boris), quantomeno abbi il buon gusto di accettare la possibilità che qualcuno ti possa contraddire.
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
Senti espertone, qui nessuno ha detto che le Rockrider sono le migliori, e che le altre non valgono niente. Quindi non girare la frittata.
T'è stato solamente fatto notare che non sei il primo pirla (la maggior parte dei quali curiosamente novelli ciclisti, mai che sia gente esperta nel settore) che arriva e spara a caso giudizi fantasiosi sulle Rockrider, denigrandole senza minimamente parlare di questioni tecniche.
S'è visto e letto di tutto, anche di chi misurava la qualità dell'alluminio con la vibrazione del cellulare... quindi figuriamoci...
Siccome i soldi non sono tuoi, sarebbe gradito che i giudizi e i consigli venissero dati con la massima serietà
E se proprio non puoi fare a meno di dare consigli a "cazzo di cane" (cit René Ferretti in Boris), quantomeno abbi il buon gusto di accettare la possibilità che qualcuno ti possa contraddire.
se sei bravo a scegliere bici come lo sei a offendere dietro una tastiera stai messo proprio bene!!!mi dispiace se non ti puoi permettere le bici di marche top ma non per questo ti devi scaldare e dare del cretino a chi nemmeno conosci, visto che sei esperto in tutto impara anche un po di educazione
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho consigliato che con quell spesa aquista una bici usata di fascia molto superiore....che una bici da discount :rosik:

in giro ci sono anche altre "bici da discount" come le definisci tu....ma guarda caso hai citato solo le RR...nessuno ti vieta di sconsigliare le RR se questa è la tua opinione ma.....

1) quali dati tecnici hai citato che ti fanno giungere a questa conclusione e che potrebbero essere utili all'utente che ha posto il quesito? (nessuno...)

2) ne hai mai provata una, e per provata intendo sul campo, non averle dato uno sguardo veloce al decathlon? (non credo...)

...della serie....la superficialità abita da me....:omertà:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vabbè è normale ke per ognuno la bici migliore è la sua, tant'è che voi che state rispondendo avete delle RR, per chi ha un budget limitato sarà anche il top, ma per chi può permettersi una treck ecc ecc si fa una risata davanti la RR :mrgreen:

ti faccio presente che io, pur avendo RR, ho consigliato una Cube (te lo ribadisco perchè tanto non leggi...) perchè a quel prezzo è buona...ah, visto che citi Trek (e manco lo sai scrivere...) ti faccio anche notare che, come Trek, anche RR garantisce i telai a vita...visto che dici che fai 3.000 ricerche avrai notato anche questo aspetto...o ti è sfuggito? :nunsacci:

(...tutti esperti e sul pulpito a dare consigli dopo una settimana...poi manco sanno regolare un cambio o spurgare un freno e vanno a piangere dal primo biciclettaro che incontrano...)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
se sei bravo a scegliere bici come lo sei a offendere dietro una tastiera stai messo proprio bene!!!mi dispiace se non ti puoi permettere le bici di marche top ma non per questo ti devi scaldare e dare del cretino a chi nemmeno conosci, visto che sei esperto in tutto impara anche un po di educazione
Offendere? Dove? Semmai ti stai offendendo da solo. E semmai sei tu che stai trattando tutti gli altri che sono intervenuti da cretini, cercando e pretendendo di aver ragione sulla base dei soliti ragionamenti da bar che non hanno niente di tecnico, meccanico o scientifico.
Abbi pazienza, ma per pretendere ragione c'è quantomeno da dire cose sensate. E ti ricordo che il mondo non è pieno di gente stupida e impreparata, a cui puoi raccontare favolette impunemente.
Io non conosco te e non giudico te, ma leggo, valuto e giudico quello che scrivi, come fanno tutti. Regolati di conseguenza.
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
(...tutti esperti e sul pulpito a dare consigli dopo una settimana...poi manco sanno regolare un cambio o spurgare un freno e vanno a piangere dal primo biciclettaro che incontrano...)

se questo è diretto a me e pensi che non so nemmeno tenere un giravite in mano, contattami in privati puoi aggiungermi su fb e vedi che faccio motocross e la moto me la smonto io, mi fcc tutto io compreso cambiare albero e pistone, non credo che mi fermo davanti a una regolazione di un cambio ;) o a spurgare un freno e comunque la rr l ho provata e non mi ha dato l impressione di solidità e manegevolezza di quando ho provato la treck
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
Offendere? Dove? Semmai ti stai offendendo da solo. E semmai sei tu che stai trattando tutti gli altri che sono intervenuti da cretini, cercando e pretendendo di aver ragione sulla base dei soliti ragionamenti da bar che non hanno niente di tecnico, meccanico o scientifico.
Abbi pazienza, ma per pretendere ragione c'è quantomeno da dire cose sensate. E ti ricordo che il mondo non è pieno di gente stupida e impreparata, a cui puoi raccontare favolette impunemente.
Io non conosco te e non giudico te, ma leggo, valuto e giudico quello che scrivi, come fanno tutti. Regolati di conseguenza.
offendere? e cretino cos'è un complimento? senza dubbio non sarò espertissimo sulle MTB e ho dato un parere personale, di certo anche un bambino ti direbbe che la mercedes è meglio della fiat ;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho postato vari link e foto di telai rotti ,leggi prima di sparare...!

hai messo tre link e due riguardano la stessa bici (se non erro...) sostituita subito in garanzia.....se leggessi anche tu quello che ti ho linkato vedrai che ci sono bici di ogni marca e modello con telaio rotto (spesso manco sostituito in garanzia...) eppure nessuno si sogna di criticare quelle bici...

e poi... 2 teli rotti su decine di migliaia prodotti...è proprio vero: FA PIU' RUMORE UN ALBERO CHE CADE DI UNA FORESTA CHE CRESCE!!! :spetteguless:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
vabbè è normale ke per ognuno la bici migliore è la sua, tant'è che voi che state rispondendo avete delle RR, per chi ha un budget limitato sarà anche il top, ma per chi può permettersi una treck ecc ecc si fa una risata davanti la RR :mrgreen:

Chi si può permettere una Trek (ossia chiunque, visto che ci sono da 500 €. in su), si fa una bella risata anche di fronte a chi si può permettere una treCk.

Ma guarda se bisogna prendere lezioni da uno che pedala da una settimana e non conosce nemmeno il nome della più famosa casa del mondo (ok, dopo Cannon :mrgreen:) .
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
sono il tipo che quando devo comprare una cosa faccio 3000 ricerche mi informo, di certo della treck (tra le aziende leder nel settore)in grossomodo ne parlano tutti bene, mentre delle rr se ne sentono molte, telai rotti ecc ecc,

Qualche esempio? Sia di telai rotti che di ecc. ecc.

Cosicché gli stolti tipo [MENTION=107253]maurosalva[/MENTION] capiscano di cosa di parla!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Urca... 3 casi (?) su qualche milione di pezzi venduti... e questa sarebbe una statistica?
Ma devo perdere tempo a cercare link che riguardano telai rotti di tutte le altre marche? Compresi i casi di telai rotti dopo 6 mesi dall'acquisto che non vengono ritenuti in garanzia?
Scusami, ma credi di parlare con dei cretini?

Il primo dei tre casi lo conosco, è di un ragazzo che pretendeva il cambio in garanzia dopo aver fatto un incidente CON UN'AUTO :smile: .
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il primo dei tre casi lo conosco, è di un ragazzo che pretendeva il cambio in garanzia dopo aver fatto un'incidnte CON UN'AUTO :smile: .

ah già è vero...era quello che poi ha messo i tiranti....che genio!!! chissà...magari se va a sbattere con l'auto chiede che gliela riparino in garanzia!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo