Acquisto nuova bici

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
Certo, per forza una Trek. Mai prendere in considerazione altro.
Non una Cannondale, non un Mondraker, non una Scott, eccetera. Solo Trek. Poi critichi gli altri? Ma suvvia...
non mi pare mai di aver detto che la trek sia la migliore e che le altre non sono all'altezza, solo che a me piace questa marca e se mi farò un modello superiore al 99% resto su trek !! ho sostenuto dall inizio che è tra le aziende top e non la top! e di grado piu alto rispetto a b twin
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Hahahahaha grazie,mi stavo orientando o verso la cube che mi hai consigliato o verso la Trek x-caliber 4 o x-caliber 7.
Io sono alto 1.60 che taglia mi consigli?
Cosa ne pensi della whistle miwok 1493?

Ciao,se ti può interessare quella cube che ti hanno consigliato,ho parlato con il mio rivenditore,taglia s ti farebbe spedita a casa 650
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
ah beh...allora io procederei!.....

quale sarebbe la tua percentuale? :smile::smile::smile:

Nulla:smile::smile::smile:,mi fa piacere se posso aiutare,visto che qualche tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione e ho conosciuto questa persona fantastica,rivenditore ufficiale cube,che prima ancora che venditore è' un grande appassionato di mtb.poi ognuno è' libero di prendere ciò che vuole e dove vuole.
 

arcaik81

Biker serius
27/7/12
110
0
0
Roma/Frosinone
Visita sito
Nulla:smile::smile::smile:,mi fa piacere se posso aiutare,visto che qualche tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione e ho conosciuto questa persona fantastica,rivenditore ufficiale cube,che prima ancora che venditore è' un grande appassionato di mtb.poi ognuno è' libero di prendere ciò che vuole e dove vuole.

Se ti fossi iscritto al forum qualche settimana prima... Io verso luglio/agosto avevo messo gli occhi sulle Cube e sulle Wilier.. poi mi son orientato su quest'ultima visto che la ltd 29" (taglia M) era esaurita..

Ho ripiegato sulla 505xn.. sn caduto in piedi! :celopiùg:

Cmq quella Cube a quel prezzo è eccezionale!!!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Se ti fossi iscritto al forum qualche settimana prima... Io verso luglio/agosto avevo messo gli occhi sulle Cube e sulle Wilier.. poi mi son orientato su quest'ultima visto che la ltd 29" (taglia M) era esaurita..

Ho ripiegato sulla 505xn.. sn caduto in piedi! :celopiùg:

Cmq quella Cube a quel prezzo è eccezionale!!!

Pensa che ho pagato la mia in firma 700 da 950,tirata fuori dallo scatolone e montata.buoni prezzi,e brava persona.sulle 26 2013 si fanno buoni affari.io cercavo una 26,perché ho provato le 29 e non mi trovavo,forse anche per la mia piccola statura di 168
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo