Acquisto nuova bici

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Volete ridere? I TANTISSIMI esempi portati sono riferiti alla STESSA STORIA, quella del ragazzo che ha fatto l'incidente con l'auto, dopodiché i malvagi franzosi hanno osato non cambiargli il telaio :loll: .
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
era pirla la parola...un complimento...!
Beh, fa il paio col "mister saputo" che m'hai appioppato solo per aver tentato invano di farti capire che quando si fanno gli espertoni, bisogna pure dimostrarlo con i fatti, con prove concrete e con ragionamenti logici, non solo a chiacchiere.
E ripeto, sei l'ennesimo che, con le stesse indentiche parole piene di aria fritta, cerca di denigrare il marchio solamente perché ha deciso che è così.
Non sei una novità. Non sei il primo che crede di arrivare e spiegare a tutti gli altri che frequentano il forum da tempo e pedalano da anni su bici di ogni tipo, una verità. Come se tutti gli altri sono talmente fessi che c'era bisogno dell'illuminante intuizione del genio di turno.
Cambia solo il soggetto delle critiche, che una volta è Rockrider, un'altra solo i marchi online che costano poco perché vendono cessi, e così via.
Cose viste e riviste. E di una ripetitività e banalità grottesca.
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
questo era da chiamare mtb-espertoni-forum...da un consiglio di prendere una marca come la TREK (o treck per gli ignoranti come me) anziche una a mio parere di livello più basso RR non credevo di scatenare questo putiferio! dite quello che vi pare per me la trek rimane una marca tra le top e la b'twin mi fa fare quella cosa marrone !
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=149607]Castone99[/MENTION] rispondo a te perchè qui la discussione va a ramengo, come sempre quando si frigge aria e non si portano dati tecnici a supportare le proprie tesi...
l'idea di un usato di marca conosciuta (potrebbe essere anche Trek, ma non Treck sennò ti ridono in faccia...o qualsiasi altra marca) potrebbe essere valida a patto che tu sia esperto o abbia un amico esperto nel valutarla....altrimenti quella Cube che ti ho linkato non sarebbe male e tieni conto che, se non erro, le spese sped. sono incluse...

oggi mi sento in vena e (dopo l'esempio albero/foresta di prima) ti dico: non accettare mai consigli da chi non accetta consigli!.....

dovrei farvi pagare per queste pillole di saggezza.....vabbè, tanto le ho copiate! :smile:
 

Castone99

Biker novus
8/10/13
15
0
0
Visita sito
[MENTION=149607]Castone99[/MENTION] rispondo a te perchè qui la discussione va a ramengo, come sempre quando si frigge aria e non si portano dati tecnici a supportare le proprie tesi...
l'idea di un usato di marca conosciuta (potrebbe essere anche Trek, ma non Treck sennò ti ridono in faccia...o qualsiasi altra marca) potrebbe essere valida a patto che tu sia esperto o abbia un amico esperto nel valutarla....altrimenti quella Cube che ti ho linkato non sarebbe male e tieni conto che, se non erro, le spese sped. sono incluse...

oggi mi sento in vena e (dopo l'esempio albero/foresta di prima) ti dico: non accettare mai consigli da chi non accetta consigli!.....

dovrei farvi pagare per queste pillole di saggezza.....vabbè, tanto le ho copiate! :smile:

Hahahahaha grazie,mi stavo orientando o verso la cube che mi hai consigliato o verso la Trek x-caliber 4 o x-caliber 7.
Io sono alto 1.60 che taglia mi consigli?
Cosa ne pensi della whistle miwok 1493?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Hahahahaha grazie,mi stavo orientando o verso la cube che mi hai consigliato o verso la Trek x-caliber 4 o x-caliber 7.
Io sono alto 1.60 che taglia mi consigli?
Cosa ne pensi della whistle miwok 1493?

per la taglia in linea generale dovresti essere da S ma andrebbero valutate le misure dei vari modelli


delle 2 trek terrei in considerazione solo la 7

la whistle è questa? http://www.ciclimontanini.it/index....&PG=11&ID_PROD=2904&azione=DETTAGLIO&origine=

solo che hai postato una 26, due 29 e una 27,5....

ah, quando trovi una bici metti i link, ci faciliti nel consigliarti
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
si vabbè convinto tu ke la rr è la migliore....! la trek (come altre aziende leader da anni)dal 76 è stata a pettinare le bambole e a fargli la messa in piega ahahahahahahhah dato che sei mister saputo , nei campionati mondiali di mtb la usano la rr?

Scusa, tu che Trek possiedi? Una che gareggia in Coppa del Mondo, voglio sperare.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
se questo è diretto a me e pensi che non so nemmeno tenere un giravite in mano, contattami in privati puoi aggiungermi su fb e vedi che faccio motocross e la moto me la smonto io, mi fcc tutto io compreso cambiare albero e pistone, non credo che mi fermo davanti a una regolazione di un cambio ;) o a spurgare un freno e comunque la rr l ho provata e non mi ha dato l impressione di solidità e manegevolezza di quando ho provato la treck

Anche perché poi si sa: RR ha UN modello, così coma ha UN modello Trek.
 

geico1292

Biker novus
30/9/13
22
0
0
Visita sito
Scusa, tu che Trek possiedi? Una che gareggia in Coppa del Mondo, voglio sperare.
che gareggio nella Coppa del Mondo tu lo stai dicendo ahahahah io come ho consigliato all autore del post ho preso un usato , anziche prendere una rr nuova cn gli stessi soldi ho preso una trek 6500 2012 per iniziare, poi se mi piace quando dventerò un espertone come voi mi farò una trek buona...!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
questo era da chiamare mtb-espertoni-forum...da un consiglio di prendere una marca come la TREK (o treck per gli ignoranti come me) anziche una a mio parere di livello più basso RR non credevo di scatenare questo putiferio! dite quello che vi pare per me la trek rimane una marca tra le top e la b'twin mi fa fare quella cosa marrone !

Minchia, hai consigliato Trek, questo fa di te un'autorità.
Se consiglio Brunello di Montalcino cosa divento, il cazzo di king totale dei sommelier?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
che gareggio nella Coppa del Mondo tu lo stai dicendo ahahahah io come ho consigliato all autore del post ho preso un usato , anziche prendere una rr nuova cn gli stessi soldi ho preso una trek 6500 2012 per iniziare, poi se mi piace quando dventerò un espertone come voi mi farò una trek buona...!
Certo, per forza una Trek. Mai prendere in considerazione altro.
Non una Cannondale, non un Mondraker, non una Scott, eccetera. Solo Trek. Poi critichi gli altri? Ma suvvia...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
che gareggio nella Coppa del Mondo tu lo stai dicendo ahahahah io come ho consigliato all autore del post ho preso un usato , anziche prendere una rr nuova cn gli stessi soldi ho preso una trek 6500 2012 per iniziare, poi se mi piace quando dventerò un espertone come voi mi farò una trek buona...!

Ma siccome hai detto che le RR non sono buone perché non gareggiano in Coppa del Mondo, immagino che tu abbia una Trek dello stesso modello di una che ci gareggia dico bene?
Che non ci gareggi tu di persona si capiva, tranquillo, nessuno potrebbe mai pensare il contrario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo