acquisto abbigliamento anche se non tesserato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Salve.....forse non dovrei intromettermi....visto che io non sono tesserata FRT.......pero'...mi sono ritrovata a leggere questo topic...e visto che l'argomento e' interssante......e visto che come qui viene scritto....il forum e' 'aperto a tutti' voglio dire la mia!!!!!
Personalmente mi trovo piu' prpensa a 'dar ragione'....a Hilip.....solo per un semplice fatto::::non ho fatto molte gare di MTB...al momento solo 3.....ma durante quelle gare.....posso asscurarvi....che mi ha fatto estremamente piacere vedere i biker.....con la divisa uguale alla mia....ma non perche' la divisa era carina....ma solo ed esclusivamente perche' sapevo che quei biker....erano i miei....COMPAGNI DI SQUADRA!!!!.....e non persone che avevano comprato il completino c/o un negozio:-((
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... se dovesse capitarmi di incontrare qualcuno con la divisa FRT, lo saluterei calorosamente e gli chiederei chi fosse.
Se poi questi risultasse non tesserato al FRT, pazienza... ognuno per la sua strada con le proprie scelte personali.

Considerate che ogni completo FRT porta una certa visibilità agli sponsor, minima ma pur sempre preziosa.

Sono convinto che appartenere al FRT significhi avere un certo atteggiamento che... lo si riconosce lontano kilometri, anche senza abbigliamento griffato.

Il Forum Racing Team è dentro di noi...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mah... se dovesse capitarmi di incontrare qualcuno con la divisa FRT, lo saluterei calorosamente e gli chiederei chi fosse.
Se poi questi risultasse non tesserato al FRT, pazienza... ognuno per la sua strada con le proprie scelte personali.

Considerate che ogni completo FRT porta una certa visibilità agli sponsor, minima ma pur sempre preziosa.

Sono convinto che appartenere al FRT significhi avere un certo atteggiamento che... lo si riconosce lontano kilometri, anche senza abbigliamento griffato.

Il Forum Racing Team è dentro di noi...


SOUL FRT..........:-? :-? :-? :-?
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao a todos ...
volevo chiededere se era possibile acquistare abbigliamento del forum race team anche se non si è iscritti alla squadra.
Se si, quali sono le modalità di pagamento/consegna/spedizione?

saluti & buona giornata (e, possibilmente, buone pedalate)!!


Per semplice curiosita` (e scusa se mi faccio gli affari tuoi): perche` ti interessa l'abbigliamento ma non vuoi tesserarti all'FRT ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io ho la maglia della squadra del mio si-vende così come quella di un altro negozio della zona, anch'esso dotato di squadra..:mrgreen:
sinceramente non ci vedo niente di strano, vediamola un pò come forma di "merchandising" (o come mynkya si scrive !!).....uno la vede, gli piace e se la compra (pagandola anche di +)..son tutti soldi che entrano nelle casse del FRT ! :-?
quest'anno non mi son tesserato, dovrei forse evitare di girare con l'abbigliamento dei 2 anni precedenti ? :))):

in quanto al sentirsi parte di qualcosa di particolare credo sia giusto quanto dice "xtrncpb" :saccio: o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Calma, calma...
fiore non è tesserato come tutti noi, che siamo agonisti amatori, perchè lui fa parte della dirigenza del Forum Racing Team.
La tessera FCI ce l'ha eccome. Da dirigente della Società. E scusate se è poco... :hail:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Calma, calma...
fiore non è tesserato come tutti noi, che siamo agonisti amatori, perchè lui fa parte della dirigenza del Forum Racing Team.
La tessera FCI ce l'ha eccome. Da dirigente della Società. E scusate se è poco... :hail:

pensavano che mi fossi venduto alla concorrenza ?? :!: ...non mi conoscono..:????: :smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Papà;1246682 ha scritto:
non c'è nulla di rivoluzionario in quello che dici, è la prova che chiunque può far parte del Forum Racing Team.

un po' criptico ..

Io non ci vedo niente di scandaloso se l'abbigliamento FRT viene indossato anche da chi non è iscritto però capisco anche il ragionamento di hilip; se in una gara vedo qualcuno che ha la maglia del FRT mi piace pensare che sia un compagno di team e non uno che ci trova simpatici (che cmq ha la mia simpatia). Non si tratta di settarismo ma di spirito di squadra, che una squadra virtuale ha bisogno di "cementare" più delle altre. IMHO
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Papà;1243003 ha scritto:
x quelli che non sono daccordo sul consentire ai non tesserati l'accesso all'abbigliamento:


- non mi sembra corretto parlarne in pubblico, generando confusione e senso di inospitalità in chi ci legge (e magari più in là potrebbe decidere di tesserarsi)

- il Sostenitore non era tesserato eppure poteva accedere a tutto l'abbigliamento (non solo alla polo). Cosa è cambiato?

- provate a fare i conti su quello che avete avuto nel pacchetto tesseramento e poi venitemi a dire se i tesserati hanno le stesse condizioni dei non-tesserati.

- l'FRT non è una setta. Il sentirsi parte in causa deve essere dentro di voi e non nel bollino.

Infine, io sono felice che un non tesserato voglia indossare la nostra divisa, mi rende orgoglioso e poi, come si fa a dire che non ne sanno nulla del FRT o dell'MTB forum se decidono di acquistare il nostro completo.
Non l'hanno mica trovato per strada!


da parte mia, BENVENUTO a chiunque voglia avvicinarsi al FRT, in qualunque modo lo desideri.

anche le squadre pro vendono le loro divise come merchandising e questo ci fa assomigliare ancora di più a loro :mrgreen:
sono d'accordo con il pensiero di Hilip perchè non è questione di setta, ma più semplicemente di squadra, quale noi siamo.
qualcuno vuole comprare la nostra divisa? assolutamente benvenuto, ma forse potrebbe essere uno stimolo in più per tesserarsi con il FRT.
chiunque può farlo, le porte del FRT sono aperte a tutti, ma la divisa è quello che ci fa riconoscere sui campi di gara (e non solo).
la frase evidenziata mi sembra sia riferita al mio commento sui prezzi presenti sul sito: contentissimo del pacchetto tesserati, la mia era solo un'osservazione su ciò che si legge sul sito: prezzo per i tesserati e questo mi fa pensare che chi non si tessera non possa accedere al completo.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ma se uno è già tesserato e iscritto ad un altra società, può iscriversi anche all'FRT oppure è un sacrilegio? sul sito non ho trovato informazioni a riguardo...

ps. io non riesco a vedere il listino dell'abbigliamento FRT perchè non ho Excel. non sarebbe meglio pubblicarlo in pdf, così lo si rende visibile a chiunque. ;-)
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Per quanto mi riguarda sarei propenso a vendere quanti più completi FRT possibile:mrgreen: per la visibilità, il prestigio e l'utile che ne deriva. Chiaro che poi nel contesto gara chiunque porti il nostro completo fa parte della squadra; però non mi dispiacerebbe vedere qualche nostro completo in più su per i monti a girare anche se non tesserato FRT. Anche perchè non so da voi ma qui ogni negozio/squadra vende tranquillamente il suo completo anche ai pensionati con la pancetta...basta pagà.

@ DackMaster; se quest'anno sei già tesserato con altra società non puoi tesserarti con noi, mi spiace. Ciò non vuol dire che non puoi farti riconoscere, il bello del FRT è in ogni gara essere salutati con "chi sei del forum" oppure "ci si vede sul forum"; e comunque chi corre sa che tra gli agonisti si crea una grossa famiglia in cui ci si conosce, saluta ed aiuta tutti a prescindere dalla squadra per cui si gareggia.
 

HILIP

Biker superioris
Chiarisco una cosa....io sono ben contento di vedere maglie FRT ovunque e indossate da chiunque, e di certo non ritengo la divisa o qualsiasi altra cosa del team assolutamente possessiva.....mi riferivo unicamente al concetto di squadra atletica sprotiva che partecipa a competizioni/eventi sportivi come team e con un riconoscimento che la contraddistingue dalle altre squadre.

"non c'è nulla di rivoluzionario in quello che dici, è la prova che chiunque può far parte del Forum Racing Team." ......non riesco a percepire il tono di questo tuo mess.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo