acquisto abbigliamento anche se non tesserato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a todos ...
volevo chiededere se era possibile acquistare abbigliamento del forum race team anche se non si è iscritti alla squadra.
Se si, quali sono le modalità di pagamento/consegna/spedizione?

saluti & buona giornata (e, possibilmente, buone pedalate)!!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
non sono sicuro ma forse quest'anno l'abbigliamento è in vendita anche per i non tesserati... il costo non lo so...
Prova a sentire giuseppebike o papà che saranno sicuramente più precisi!
saluti
 

Papà

Biker ciceronis
Ciao a todos ...
volevo chiededere se era possibile acquistare abbigliamento del forum race team anche se non si è iscritti alla squadra.
Se si, quali sono le modalità di pagamento/consegna/spedizione?

saluti & buona giornata (e, possibilmente, buone pedalate)!!

salve ciccione,
l'abbigliamento è in vendita anche per i non tesserati e il listino lo trovi linkato sulla home del nostro nuovo sito ufficiale www.forum-racing-team.com (in alto a destra)

E' evidente che non sono stato sufficientemente bravo nella comunicazione ( http://www.bike-board.de/community/forum/announcement.php?f=47&a=15 quì, via mail e in altre occasioni). E' sfuggito che non è più prevista la figura del Sostenitore e che l'abbigliamento è accessibile a chiunque lo voglia acquistare.

ciao
leo
 

HILIP

Biker superioris
almeno il sostenitore figurava unicamente con la polo della squadra.....ora cosi magari incontrerò per strada tipi con la divisa personale dell'FRT, che magari non sa manco cosè l'FRT o l'MTB Forum perchè gli è stata regalata, visto che a quel prezzo non se ne trovano tante di divise cosi belle.
Va bhe se la direzione ha deciso cosi....cosi sia
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
almeno il sostenitore figurava unicamente con la polo della squadra.....ora cosi magari incontrerò per strada tipi con la divisa personale dell'FRT, che magari non sa manco cosè l'FRT o l'MTB Forum perchè gli è stata regalata, visto che a quel prezzo non se ne trovano tante di divise cosi belle.
Va bhe se la direzione ha deciso cosi....cosi sia

quoto.
anche io non sono molto d'accordo con questa scelta, perché il FRT è soprattutto un modo diverso di concepire l'appartenenza ad una squadra.
però sul sito FRT ci sono i prezzi riservati ai tesserati, mentre non vedo prezzi per chi tesserato non è.
 

Papà

Biker ciceronis
x quelli che non sono daccordo sul consentire ai non tesserati l'accesso all'abbigliamento:


- non mi sembra corretto parlarne in pubblico, generando confusione e senso di inospitalità in chi ci legge (e magari più in là potrebbe decidere di tesserarsi)

- il Sostenitore non era tesserato eppure poteva accedere a tutto l'abbigliamento (non solo alla polo). Cosa è cambiato?

- provate a fare i conti su quello che avete avuto nel pacchetto tesseramento e poi venitemi a dire se i tesserati hanno le stesse condizioni dei non-tesserati.

- l'FRT non è una setta. Il sentirsi parte in causa deve essere dentro di voi e non nel bollino.

Infine, io sono felice che un non tesserato voglia indossare la nostra divisa, mi rende orgoglioso e poi, come si fa a dire che non ne sanno nulla del FRT o dell'MTB forum se decidono di acquistare il nostro completo.
Non l'hanno mica trovato per strada!


da parte mia, BENVENUTO a chiunque voglia avvicinarsi al FRT, in qualunque modo lo desideri.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
almeno il sostenitore figurava unicamente con la polo della squadra.....ora cosi magari incontrerò per strada tipi con la divisa personale dell'FRT, che magari non sa manco cosè l'FRT o l'MTB Forum perchè gli è stata regalata, visto che a quel prezzo non se ne trovano tante di divise cosi belle.
Va bhe se la direzione ha deciso cosi....cosi sia

sinceramente non ci vedo nulla di male. Non credono che tutti quelli che portano una maglia nike della discovery o una maglia di altra squadra sappiano molto sulla squadra stessa.
Guardala dal lato positivo........i maggiori introiti, dovuti alla vendita, saranno devoluti alla causa della squadra di cui fai parte (ad es. se le vendite andranno alla grande potrebbe essere stabilito un piano di rimborso spese per gli attleti che partecipano alla gara o, che so, si potrebbe pagare l'iscrizione gara agli agonisti e molto altro).
Se poi è una semplice questione di "esclusività" potete proporre maglie di colore diverso a seconda se si è agonista, escursionista o sostenitore.
Cmq., a mio parere, è un buon modo per far conoscere la FRT, su 10 che indosseranno la divisa, 8 non si chiederanno manco cos'è e da dove viene ma 2, spinti dalla curiosità, potrebbero trovare una nuova casa!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;1243003 ha scritto:
...
da parte mia, BENVENUTO a chiunque voglia avvicinarsi al FRT, in qualunque modo lo desideri.
D'accordissimo.
La porta del FRT è aperta a chiunque.

Certo che... fatti due conti... acquistare l'abbigliamento senza tesserarsi costa di più che tesserarsi e avere oltretutto più roba...

Ad ogni modo ognuno è libero di fare come crede.
 

HILIP

Biker superioris
Papà;1243003 ha scritto:
x quelli che non sono daccordo sul consentire ai non tesserati l'accesso all'abbigliamento:


- non mi sembra corretto parlarne in pubblico, generando confusione e senso di inospitalità in chi ci legge (e magari più in là potrebbe decidere di tesserarsi)

- il Sostenitore non era tesserato eppure poteva accedere a tutto l'abbigliamento (non solo alla polo). Cosa è cambiato?

- provate a fare i conti su quello che avete avuto nel pacchetto tesseramento e poi venitemi a dire se i tesserati hanno le stesse condizioni dei non-tesserati.

- l'FRT non è una setta. Il sentirsi parte in causa deve essere dentro di voi e non nel bollino.

Infine, io sono felice che un non tesserato voglia indossare la nostra divisa, mi rende orgoglioso e poi, come si fa a dire che non ne sanno nulla del FRT o dell'MTB forum se decidono di acquistare il nostro completo.
Non l'anno mica trovato per strada!


da parte mia, BENVENUTO a chiunque voglia avvicinarsi al FRT, in qualunque modo lo desideri.

PRIMO PUNTO: La squadra nasce da un forum pubblico dove Forum sta ad indicare che si può parlare liberamente (poi non mi sembra di essere stato scorretto nei confronti di nessuno)

SECONDO PUNTO:Perchè non c'è + il Sostenitore allora?

TERZO PUNTO:Il facente parte dell'FRT, vuol dire far parte ad una squadra sportiva, un gruppo che decide di correre con la stessa maglia...
Mi spiacerebbe vedere gente con la maglia del team non facendone parte (in qualsiasi modo che sia socio, agonista, o altro) altrimenti che senso ha chiamare squadra....tanto vale vedere i completi come si vendono le maglie del forum allora.
(QUESTO E IL MIO PENSIERO che non deve ne avvicinare ne allontanare nessuno ne dare senso di inospitalità)
 

HILIP

Biker superioris
Papà;1243003 ha scritto:
come si fa a dire che non ne sanno nulla del FRT o dell'MTB forum se decidono di acquistare il nostro completo.
Non l'anno mica trovato per strada!

Leggi bene
Ho scritto:
.....ora cosi magari incontrerò per strada tipi con la divisa personale dell'FRT, che magari non sa manco cosè l'FRT o l'MTB Forum perchè gli è stata regalata...
Magari qualcuno la comprera perchè è un bel completo .....poi magari si stuferà.....e cosi facendo a breve magari troveremo i completi in vendita su ebay come "usato solo per un uscita"
 

HILIP

Biker superioris
sinceramente non ci vedo nulla di male. Non credono che tutti quelli che portano una maglia nike della discovery o una maglia di altra squadra sappiano molto sulla squadra stessa.
Guardala dal lato positivo........i maggiori introiti, dovuti alla vendita, saranno devoluti alla causa della squadra di cui fai parte (ad es. se le vendite andranno alla grande potrebbe essere stabilito un piano di rimborso spese per gli attleti che partecipano alla gara o, che so, si potrebbe pagare l'iscrizione gara agli agonisti e molto altro).
Se poi è una semplice questione di "esclusività" potete proporre maglie di colore diverso a seconda se si è agonista, escursionista o sostenitore.
Cmq., a mio parere, è un buon modo per far conoscere la FRT, su 10 che indosseranno la divisa, 8 non si chiederanno manco cos'è e da dove viene ma 2, spinti dalla curiosità, potrebbero trovare una nuova casa!!!

Certo anche io ho a casa la maglia della nazionale di calcio ma mica ne faccio parte!!!Non pensiamo in grande.....

Non credo che le altre squadre comuni di mtb vendano nella propria sede, magari un negozio di bici (come quasi sempre è) la divisa del proprio team...

Non è un discorso economico (perchè non sono tesserrato qui perchè costa meno o altro) ne di esclusività , anzi e per mantenere il gruppo di amici ben solidale e non spargerci a macchia d'olio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo