acquistata rr 8.1

wulwais

Biker novus
24/9/08
6
0
0
raggello (FI)
Visita sito
ciao, ieri pomeriggio ho preso la rr 8.1 al deca a prato, in saldo mi è venuta 550, ma ho un problema.
volevo sapere da voi guru se nel pedale dove c'è la moltiplica c'è un tappo colme dall'altra parte

jpg.gif
moltiplica.jpg (8.0 KB)

praticamente dove c'è la freccia rossa, io nn ho niente li, mentre dall'altra parte è chiuso, ciao stefano.
 

Allegati

  • moltiplica.jpg
    moltiplica.jpg
    8 KB · Visite: 50

dannimo

Biker novus
16/11/08
12
0
0
resana
Visita sito
Ciao a tutti! Anch'io ho preso una rr 8.1 proprio ieri e volevo chiedervi(chiederti wulwais)cosa ti hanno dato a decathlon a parte la bici?mi riferisco a qualche accessorio..tacchetti..chiave universale..xche a me non mi hanno dato niente,nemmeno un libretto di manutenzione/istruzioni.Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno .
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Anch'io ho preso una rr 8.1 proprio ieri e volevo chiedervi(chiederti wulwais)cosa ti hanno dato a decathlon a parte la bici?mi riferisco a qualche accessorio..tacchetti..chiave universale..xche a me non mi hanno dato niente,nemmeno un libretto di manutenzione/istruzioni.Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno .
Complimenti a tutti quelli che hanno preso la rr 8.1 perchè è una bella bici.
Insieme alla bici devono darti il set di luci ant e post e le gemme catar per le ruote oltre alle tacchette per gli spd. Credo che dovrebbero darti, dico così perchè quando presi la mia attuale rr 9.2 non era previsto, una scatola con all'interno libretto di manutenzione e garanzia, oltre a specifiche delle principali componenti.
Ciao.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti! Anch'io ho preso una rr 8.1 proprio ieri e volevo chiedervi(chiederti wulwais)cosa ti hanno dato a decathlon a parte la bici?mi riferisco a qualche accessorio..tacchetti..chiave universale..xche a me non mi hanno dato niente,nemmeno un libretto di manutenzione/istruzioni.Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno .

Non so per gli accessori, ma in passato quando ho preso bici da Decathlon per moglie e figlio ho sempre ricevuto il libretto d'uso e manutenzione e relativa garanzia :nunsacci:
 

Bob trenetta

Biker popularis
19/9/08
49
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti! Anch'io ho preso una rr 8.1 proprio ieri e volevo chiedervi(chiederti wulwais)cosa ti hanno dato a decathlon a parte la bici?mi riferisco a qualche accessorio..tacchetti..chiave universale..xche a me non mi hanno dato niente,nemmeno un libretto di manutenzione/istruzioni.Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno .

il libretto di manutenzione te lo devono dare, cosi' come quello delle istruzioni ed in piu' quello dei singoli componenti ( freni,cambio etc)..

Soprattutto quello di manutenzione perche' c'e' poi l'apposito spazio per i timbri quando farai fare gli interventi periodici di manutenzione..e questo credo sia importante in caso poi di richieste di interventi in garanzia.

io tornerei a farmeli consegnare.

ciao
 

wulwais

Biker novus
24/9/08
6
0
0
raggello (FI)
Visita sito
Ciao a tutti! Anch'io ho preso una rr 8.1 proprio ieri e volevo chiedervi(chiederti wulwais)cosa ti hanno dato a decathlon a parte la bici?mi riferisco a qualche accessorio..tacchetti..chiave universale..xche a me non mi hanno dato niente,nemmeno un libretto di manutenzione/istruzioni.Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno .

ciao, a me insieme alla bici mi hanno dato i tacchetti per le scarpe i 2 fari--ant e post-- ma nessun libretto di istruzioni, che tornero sicuramente a reclamare, pensate ho dovuto comprare persino il portaborraccia, ciao stefano.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
La mia dotazione all'acquisto: 2 luci ant e post, niente tacchette e i vari libretti di istruzioni/manutenzione della bici e dei vari componenti racchiusi in un pratico astuccio nero con cerniera. C'era anche il supporto per fissare il cavo freni alla forcella. Naturalmente il libretto di garanzia.

Nessun omaggio............. devo dire, però, che mi hanno scontato la bici di 100 euro anche se non era in promozione.

Secondo me <<<<chiedi e ti sarà dato>>>>, bisogna insistere per farsi dare quello che ci spetta di diritto. Ciao.
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
...io l'ho presa circa 3 settimane fa!!

In dotazione c'erano :luci anteriore e posteriore, campanellino + borsa b-twin contenente: libretto istruzioni + libretto avid per i freni, rock shox per la forcella,truvativ per il mov.centrale,3 libretti sram e libretto pedali.
Inoltre ,sempre in questa borsetta c'erano le tacchette per le scarpe ,qualche clips di ricambio per i tubi dei freni e qualche fascetta fastex e un adesivo "rock shox"

Come "regalo"invece ,ho ricevuto un multi-tool (solo brugole), il borsello sotto-sella della b-twin e una camera d'aria di scorta.

Il campanellino e la luce anteriore(che sembrava un lampadario) però...li ho fatti smontare subito..senza neanche portarli a casa.

La cosa che non mi spiego è il prezzo... io l'ho pagata a prezzo pieno ,699 euri...e mi hanno detto che prima di gennaio non ci saranno saldi!!!

N.B: c'era la 8.1 del 2007 a 589 ... ma mi hanno assicurato che i 100 euro di differenza ,la nuova li vale tutti !!!
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
quando ho preso la 9.2 oltre che ai vari libretti di forcella, freni ecc.. mi hanno dato anche la pompetta per le regolazioni di forcella e ammortizzatore, marchiata sempre rock-rider, identica spiccicata a quella rock shox.

come questa qui, ma col fodereo in nero e scritta rockrider

rockshoxpumpyy9.jpg



niente lucette e campannelo :taxi-dri:

ciao
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ciao, io mi starei orientando sulla 8.1 che a 550 euro mi sembra ottima come rapporto qualità prezzo, sono un po' in dubbio sulla taglia, io sono 179~180 cm mi butto sulla L?
Ke dite?
Ma come mai questo ribasso così pesante sul prezzo?
Sta uscendo il modello nuovo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo