Acquistare online o negozio fisico?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrcrocodile79

Biker popularis
7/8/16
46
0
0
44
Maniago (PN)
Visita sito
La garanzia vale comunque. Ti indicherebbero dove rivolgerti
E il fatto di acquistare presso un negozio non ti offre nulla di più.
Soprattutto se il negoziante non ha un'officina efficiente.

Imparare la manutenzione è solo un piacere, che ti inviterei a scoprire.

Belle bici le Canyon. E montate ottimamente.
Mi rimane il rimpianto di non averne presa una anni fa

Non mi dispiace "sporcarmi" le mani ;)
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Non mi dispiace "sporcarmi" le mani ;)

Acquista on line senza indugi.
Con calma e pazienza trovi moltissimi tutorial e anche parecchie persone veramente appassionate che ti possono essere di aiuto.

Personalmente ho iniziato con una bici da Deca per passare ad una Cube R-one 2015 presa in negozio fisico.
Per la manutenzione ordinaria faccio da solo, ma una volta all'anno vado da un ciclista "old-style" e la faccio controllare da lui... lavoro che facciamo comunque insieme nella sua officina. Una fortuna.

Se dovessi fare la follia di comprare una full, l'acquisto sarebbe indubbiamente on line senza tentennamenti, a meno di trovare un'offerta fine serie veramente vantaggiosa.

Mi associo ad Hot, belle bici le Canyon... mi sono impuntato con la Cube, ma la mia alternativa era proprio un modello Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: mrcrocodile79

mrcrocodile79

Biker popularis
7/8/16
46
0
0
44
Maniago (PN)
Visita sito
Acquista on line senza indugi.
Con calma e pazienza trovi moltissimi tutorial e anche parecchie persone veramente appassionate che ti possono essere di aiuto.

Personalmente ho iniziato con una bici da Deca per passare ad una Cube R-one 2015 presa in negozio fisico.
Per la manutenzione ordinaria faccio da solo, ma una volta all'anno vado da un ciclista "old-style" e la faccio controllare da lui... lavoro che facciamo comunque insieme nella sua officina. Una fortuna.

Se dovessi fare la follia di comprare una full, l'acquisto sarebbe indubbiamente on line senza tentennamenti, a meno di trovare un'offerta fine serie veramente vantaggiosa.

Mi associo ad Hot, belle bici le Canyon... mi sono impuntato con la Cube, ma la mia alternativa era proprio un modello Canyon.

Grazie :)
 

mrcrocodile79

Biker popularis
7/8/16
46
0
0
44
Maniago (PN)
Visita sito
Per non smentirmi, rompo ancora un po' :)

Dove posso trovare delle tabelle comparative e scale valori di forcelle delle varie marche? Almeno inizio a farmi una cultura ed essere in grado di poter valutare da solo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo