Accomodatevi prego, lo spettacolo sta per iniziare

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
hai scritto ciò che penso ogni volta che faccio anche solo un giretto in mtb o a piedi o con le ciaspole.. siamo fortunati ad amare così lo spettacolo della nautura! SEI UN GRANDE NONNOCARB!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
......Preferisco altri generi di spettacoli. Spettacoli all’aria aperta, spettacoli che mi creo io personalmente. O meglio io non devo creare niente, esiste già tutto, è già tutto pronto, lo spettacolo più bello del mondo è li che ci aspetta.......
Caspita nonnocarb, le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca, sei un grande, hai descritto perfettamente la vera essenza della MTB, quella che mi fà venire sempre voglia di pedalare e conoscere posti nuovi, continua sempre con i tuoi report, sei davvero unico o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
M

Maurizio1973

Ospite
Assolutamente complimenti per il tuo report e per il modo in cui hai descritto il tuo pensiero, che mi trova completamente d'accordo... Esistono cinema, teatri, tutte belle invenzioni davvero, ma i veri spettacoli li abbiamo fuori porta, chi più vicino, chi più distante. E, chiaramente, sono più difficili e più faticosi da sfruttare, quindi limitati a non molti fortunati. Mi ritengo umilmente fra quelli: abito a Camogli e il nostro bello e duro paesaggio ligure mi fa morire in salite e strappi impossibili, tremare durante pericolosissimi sentieri in costa, letteralmente godere in difficili discese tecniche e scassanti scalinate , ma tutto quanto con panorami da mare e montagna insieme.
Torno a casa appagato da una fatica positiva, pensando già alla prossima volta, sperando nel bel tempo che regga, che la mia paziente moglie abbia ancora una volta voglia di stare dietro alla bimba piccola da sola, col pensiero che mi possa ribaltare in qualunque momento in una discesa impossibile:maremmac:
Domani dunque uscirò, destinazione Il Monte, magari saranno anche poche ore, rubate a tutto il resto, saranno faticose, saranno fredde perchè il vento teso di questi giorni a 0°C ti disfa, ma saranno fantastiche perchè non avrei altra cosa più divertente da fare... E un altro film sarà stato girato.
Ancora complimenti e buone uscite!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Clicco poco sulla home e vedo sempre gli spettacoli in seconda serata...
certo che voi sud tyrolesi siete trooooppo avanti, le poltrone di galleria all'altezza del grande schermo noi non ce l'abbiamo...
"chi in veneto semo tuti con il torcicol a forsa de vardar lo spetacolo da zò"!

bravo carb, sei una fucina di idee...non annoi mai!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

viatigor34

Biker novus
13/11/09
4
0
0
trieste
Visita sito
Ciao, sono tra i pochi fortunati che ha potuto godere di questi spettacoli proprio l'estate passata. ho riconosciuto infatti le foto delle tre cime di lavaredo. per fare queste esperienze mi alzo alle 5.30 del mattino e salgo sul Monte Elmo gustandomi emozioni che difficilmente si possono raccontare. La prossima estate mi preparo per lo Stoneman.
Complimenti...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo