Accomodatevi prego, lo spettacolo sta per iniziare

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


Sono anni che non entro più in un cinema. Preferisco altri generi di spettacoli. Spettacoli all'aria aperta, spettacoli che mi creo io personalmente. O meglio io non devo creare n... Continua la lettura...
 
Sono anni che non entro più in un cinema. Preferisco altri generi di spettacoli. Spettacoli all'aria aperta, spettacoli che mi creo io personalmente. O meglio io non devo creare ... Continua la lettura...

... io mi accomodo subito ... anche perchè come te non entro in un cinema da quando c'erano le panchette di legno (... o quasi !!!) ... :celopiùg: :celopiùg:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ho avuto un brivido nella schiena.. e pensare che ti leggo mentre sono in uffcio....

Mi è capitato un paio di volte anche a me di godere di una scena del genere stile Paradiso/pubblicità Lavazza, ma dalle foto penso che sei stato ancor più fortunato.

Ti stimo e ti invidierò sempre nonnocarb.

Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
E' verissimo "Questo film esiste solo una volta ed è film più lungo che sia mai stato creato. Inoltre, questo film si adatta alla stagione e gli attori sono i diversi elementi della natura, come le montagne, gli alberi, il sole o l’aria" l'importante è che la razza umana diventi umile, lasciando qualsiasi velleità di recitare la parte del protagonista, con i disastri che ha già e che stà creando, e che lasci alla natura tale fondamentale ruolo.

Un OSCAR virtuale a te per la Regia di questo breve post, hai saputo (come sempre) utilizzare la giusta trama per raccontarci i tuoi bei momenti e innescare molteplici riflessioni a riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and frw75

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
un film spettacolare!!
e il bello è che ogni tanto ne giro qualcuno anche io.. anche se non a questi livelli! sei troppo grande nonno, le foto sono bellissime!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Nonno hai scritto delle gran belle righe, veramente....e ti capisco perchè la passione per la montagna ti piglia come poche cose.
Però non ci vuoi bene, eh...postando queste foto non ci vuoi bene :-)

Grazie, mi permetto di dire a voce di tutti che attendiamo ancora altre avventure dal tuo archivio, siamo masochisti duri noi...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo