Accomodatevi prego, lo spettacolo sta per iniziare

marcowhat

Biker novus
18/1/11
34
0
0
lucca
Visita sito
Bike
Colnago primavera, Specialized xc expert
Beh però non sparerei tutta sta merda sulla Settima Arte.
Il cinema vero è altrettanto appagante.
Io spesso metto insieme le due cose, bici di giorno cinema la sera.
Sarebbe più logico parlare di televisione, li si che c'è un sacco di merda inutile.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Un biker, anche solo il classico biker della domenica, è già molto più fortunato, può godersi gratuitamente lo spettacolo più bello del mondo, quello che solo la natura può offrire, e dopo una giornata passata in bici avrà gli occhi e la mente cosi pieni di sensazioni e immagini che per tutta la settimana non avrà bisogno di cercare spettacoli “artificiali”. http://www.mtb-forum.it/accomodatevi-prego-lo-spettacolo-sta-per-iniziare/

sono felice di far parte di questo club esclusivo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

lizard77s

Biker popularis
7/7/11
48
0
0
Lecco
Visita sito
oggi durante la pausa pranzo ho preso la bici e sono andato a fare un giro in mezzo alla neve. E' la prima volta che vado in bici nella neve....è stato semplicemente fantastico, ti devo ringraziare per questo perchè è stato grazie ai tuoi racconti che ho trovato lo stimolo giusto per cercare di diventare un biker .
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Con questi scatti ti meriti l'oscar per la fotografia...

Hai ragione sullo spettacolo che offre la natura, perchè vedendo queste foto mi ritornano in mente tutti i panorami che ho vissuto quest'estate, e vedendo la neve di questi giorni, non vedo l'ora di poter tornare a riammirarli.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...le foto sono come sempre bellissime, ma ciò che più mi ha colpita sono le parole dell'introduzione....sei riuscito a trasmettere l'"essenza" dell'essere un/una biker, e credo che anche chi non è appassionato di questo sport riuscirebbe a percepirla leggendo quello che hai scritto....Purtroppo, il lavoro mi permettere di essere solo una "biker dei week end", ma come dici tu, la gioia e la soddisfazione che mi lasciano addosso le pedalate del sbato e della domenica, mi danno la carica per affrontare la settimana.....:celopiùg::celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Con questi scatti ti meriti l'oscar per la fotografia...

Hai ragione sullo spettacolo che offre la natura, perchè vedendo queste foto mi ritornano in mente tutti i panorami che ho vissuto quest'estate, e vedendo la neve di questi giorni, non vedo l'ora di poter tornare a riammirarli.
grazie , ma non esageriamo, è tutto merito della natura, io ho solo scattato!;-)
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Emozionante,questi spettacoli rendono giustizia alla nostra amata natura,troppe volte deturpata e violentata dalla razza umana,non vedo l'ora di ritornare in alto pedalando e godermi un altro indimenticabile film...grazie Nonnocarb !!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sacrosante parole caro nonnocarb !
La natura e' meravigliosa e pedalare in mezzo ad essa e' impagabile: ogni volta che torno da una giornata in montagna con la bici, entro in casa e la mia compagna mi guarda negli occhi e dice: hai goduto come un riccio vero ?
Eh si', basta uno sguardo per capire che una giornata passata in quel modo ti cambia l'espressione del viso :-)

PS Queste tue foto sono da urlo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo