Accomodatevi prego, lo spettacolo sta per iniziare

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie a tutti, mi fate arrossire o-o


è incredibile vedere come in ogni campo la tua bravura rasenti la perfezione: biker, fotografo, artista, poeta .........
grazie per quello che ci fai provare
esagerato, comunque grazie o-o
Fortunatamente io riesco a cogliere tutto quello che hai descritto anche nel solito giretto fuori porta.......
Brava, anche io per fortuna!

tutto verissimo e bellissimo o-o

mi ricordo, me lo sono segnato e lo riproporrò sicuramente, grazie o-o

bellissimo, altro che ot o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
" Un biker, può godersi gratuitamente lo spettacolo più bello del mondo, quello che solo la natura può offrire..."

quanto hai ragione!!!!

grazie Nonnocarb di aver condiviso con noi quest'altro report cosi' bello e profondo...

GRAZIE!!!
 
Reactions: nonnocarb

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Ciao Nonnocarb
 
Reactions: nonnocarb

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
A distanza di decenni hai rimesso alla prova l'esperimento artistico di Monet con la sua cattedrale di Rouen dipinta al variare naturale delle sfumature cromatiche. In questo caso la cattedrale non è stata costruita dall'uomo, ma tu hai l'occhio, il cuore e le gambe per saperla guardare ed apprezzare. Tanti si annoiano a fare sempre lo stesso giro per i propri boschi o montagne, questo in parte perchè non si osserva ciò che ci circonda, che muta nelle stagioni e perfino dal mattino alla sera, stupendo chi guarda e scruta con occhi sempre curiosi e giocosi. Tu questo l'hai dimostrato bene, grande: la mtb non è soltanto sforzo atletico ma è anche ricerca della bellezza. Alla prossima
 
Reactions: nonnocarb

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Quando incontro la gente che mi dice "io una fatica così non la farei mai"o "voi siete matti" oppure "...questi qui fanno cose pericolosissime!" quando viaggio con i miei amici per montagne, penso esattamente alle tue parole Nonno...uno spettacolo così non ha prezzo e il fatto che ce lo guadagnamo con le nostre forze dà quella soddisfazione in più che chi non prova non può capire...
Bellissimo racconto! o-o
 
Reactions: nonnocarb

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Con questo racconto NonnoCarb ti sei superato;
Sei anche molto fortunato a godere di quel meraviglioso cinema delle tue parti;
Io pedalo in provincia di Milano e molte volte nei sentieri si trovano vasche da bagno e carcasse di macchine.

Continua a raccontarci i tuoi film!!
 
Reactions: nonnocarb

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
"Lo spettacolo più bello del mondo è li che ci aspetta, ma noi non lo sappiamo, non ce ne accorgiamo.". Hai pienamente ragione,dobbiamo essere immensamente grati per i paesaggi fantastici che ci circondano e dobbiamo sfruttare quello che la natura ci offre. E' sempre un piacere leggere delle tue avventure.
 
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo