Accessori primo giro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
Ciao a tutti sono novizio e settimana prossima mi arriva la nuova scott spark 970 2022 e volevo sapere quali sono gli accessori indispensabili (pompetta sospensioni/pneumatici, chiavi, vermicelli, etc..) da acquistare per poter far il primo setup a casa ed il primo giro con tutta tranquillita'.
Attualmente ho solo acquistato il reggiciclo.
Grazie a tutti
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ciao a tutti sono novizio e settimana prossima mi arriva la nuova scott spark 970 2022 e volevo sapere quali sono gli accessori indispensabili (pompetta sospensioni/pneumatici, chiavi, vermicelli, etc..) da acquistare per poter far il primo setup a casa ed il primo giro con tutta tranquillita'.
Attualmente ho solo acquistato il reggiciclo.
Grazie a tutti
Da portarti in giro di indispensabile c'è il multitool senza dubbio, una pompetta portatile, vermicelli se in configurazione tubeless, altrimenti camera d'aria e/o toppe per riparazione camere.
La camera d'aria io la porto anche col tubeless, ma non tutti lo fanno, è più una fissa mia.
Questo diciamo è l'indispensabile, poi se hai spazio o hai uno zaino o vuoi stare ancora più sicuro puoi anche portare un forcellino di ricambio, una falsa maglia, uno smagliacatena (se non compreso nel multitool).