Accessori primo giro

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.998
3.708
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Aspettavo il kit di riparazione acquistato su internet e nel frattempo facevo la seconda uscita della mia vita...
Forato a 15 km da casa... per fortuna un mio amico era disponibile e mi sono fatto venire a riprendere.

Quindi non mi sento di condividere il tuo pensiero
che posso dirti, il mondo è bello perchè è vario.. tutti liberi di fare come meglio credono!

io pedalo dà che ho memoria (nato a metà anni '80 e cresciuto in un paese/vallata di montagna dove è del tutto normale spostarsi in bici e di conseguenza, almeno per molti, appassionarsi alla MTB o BDC.. dalle prime BMX, frontini 26" ecc.. ecc..) e non ho mai portato in giro nulla..
mi capita molto raramente di forare e di avere danni alla MTB mentre sono in giro ricordo si e no un paio di casi spalmati su N anni e NN km..
ma non stiamo parlando di me.. e ripeto, liberi tutti di fare come vogliono!
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.990
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
che posso dirti, il mondo è bello perchè è vario.. tutti liberi di fare come meglio credono!

io pedalo dà che ho memoria (nato a metà anni '80 e cresciuto in un paese/vallata di montagna dove è del tutto normale spostarsi in bici e di conseguenza, almeno per molti, appassionarsi alla MTB o BDC.. dalle prime BMX, frontini 26" ecc.. ecc..) e non ho mai portato in giro nulla..
mi capita molto raramente di forare e di avere danni alla MTB mentre sono in giro ricordo si e no un paio di casi spalmati su N anni e NN km..
ma non stiamo parlando di me.. e ripeto, liberi tutti di fare come vogliono!
Sono passato al tubeless subito dopo e non ho più avuto problemi tranne una stallonatura per la nastratura fatta male, ma avevo una camera dietro e risolto in 5 minuti.
Però dopo neanche 100 km di pedalate una pizzicata forse è sfortuna... però quando capita e non si è nei dintorni è una bella rogna!
 

Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
e questa cosa ti assicuro che la faccio anche io.. sono una persona curiosa e solitamente se c'è un argomento che mi interessa lo approfondissco volentieri!
Però ripeto, a mio parere almeno per un primo momento non ti serve nulla..
se hai gomme tubeles al massimo mi porterei una bomboletta gonfia/ripara!

Forse sbaglio ma non credo che almeno nei primi periodi andrai a fare chissà qualche tipo di percorso o chissà quanti km lontano da casa ecc..
L'idea di dover aprire per forza il portafoglio, comprando chissà cosa per avere un ipotetico senso di tranquillità e sicurezza mi fà un pò sorridere..
In realta' appena mi arriva casco e zaino avevo gia' mezzo programmato un giro in montagna, salendo in bici e tornando. Quindi un 3-4H . Considero anche la bomboletta in questo caso
 

Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
che posso dirti, il mondo è bello perchè è vario.. tutti liberi di fare come meglio credono!

io pedalo dà che ho memoria (nato a metà anni '80 e cresciuto in un paese/vallata di montagna dove è del tutto normale spostarsi in bici e di conseguenza, almeno per molti, appassionarsi alla MTB o BDC.. dalle prime BMX, frontini 26" ecc.. ecc..) e non ho mai portato in giro nulla..
mi capita molto raramente di forare e di avere danni alla MTB mentre sono in giro ricordo si e no un paio di casi spalmati su N anni e NN km..
ma non stiamo parlando di me.. e ripeto, liberi tutti di fare come vogliono!
Ok pero' penso che aver il minimo per riparere una foratura sia indispensabile come hai detto tu prima o camera d'aria + pompetta, oppure ginfia ripara e ci aggiungerei anche una falsa maglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo