Abetone Gravity Park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
purtroppo e' cosi' che funzionano le piste da DH

Personalmente penso che sia il pilota che deve adattarsi alla pista e non viceversa, se la tendenza delle piste è quella di fare autostrade a me non piace, è molto più bello sfruttare il terreno che la montagna ci offre e sfrecciare a foco in mezzo agli alberi!! Se hai visto il mondiale di Commezzadura c'erano più materassi sugli alberi che all'Eminflex...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
esatto, e sei hai visto il mondiale di commezzadura (io ero li') era largo quanto 3 o 4 piste italiane normali... : D

il pilota deve soprattutto poter scegliere traiettorie, piuttosto che stare nell'unico solco percorribile lungo tutta la discesa, pena battere il manubrio contro un albero : P

cmq gallocorse, io credo in voi! non per niente domani saro' di nuovo li', e anche la settimana dopo per la gara uisp! : )
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Evvai gas aperto e motosega a manetta !!!!! Speriamo di essere riusciti ad accontentarvi tutti.............oggi me lo dici a voce dopo che hai visto l'autostrada
esatto, e sei hai visto il mondiale di commezzadura (io ero li') era largo quanto 3 o 4 piste italiane normali... : D

il pilota deve soprattutto poter scegliere traiettorie, piuttosto che stare nell'unico solco percorribile lungo tutta la discesa, pena battere il manubrio contro un albero : P

cmq gallocorse, io credo in voi! non per niente domani saro' di nuovo li', e anche la settimana dopo per la gara uisp! : )
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Gallo.....mi sono dimenticaro di dirti che, mentre guardavo quelli forti studiare le traiettorie a piedi, mi sono appoggiato ad un albero che è rovinosamente caduto appoggiandosi agli altri vicini.
Lo vedi perchè c'è attaccato un pezzo di fettuccia ( li la devi rimettere ).
Quindi, visto che mi hai chiesto se avevo bisogno di altro, te e quel rimbambito di tu amico, quando tagliate un albero, non lo lasciate a mo di trabocchetto.....vacca boia ( m'è preso un'accidente )!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
P.S. Ti tocca rimetterci la benza nella shquarna ( ? ), non vorrai mica lasciarlo così?:smile::smile::smile::smile::smile:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Gallo.....mi sono dimenticaro di dirti che, mentre guardavo quelli forti studiare le traiettorie a piedi, mi sono appoggiato ad un albero che è rovinosamente caduto appoggiandosi agli altri vicini.
Lo vedi perchè c'è attaccato un pezzo di fettuccia ( li la devi rimettere ).
Quindi, visto che mi hai chiesto se avevo bisogno di altro, te e quel rimbambito di tu amico, quando tagliate un albero, non lo lasciate a mo di trabocchetto.....vacca boia ( m'è preso un'accidente )!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
P.S. Ti tocca rimetterci la benza nella shquarna ( ? ), non vorrai mica lasciarlo così?:smile::smile::smile::smile::smile:

Ma che trabocchetto, pensa se fosse stato piantato che schianto !!!!! Il Lumini ti vol bene, aveva previsto tutto.............Comunque vorrà dire che una spuntatina gli si dà anche questa settimana...........Per le fettucce non c'è dubbio che tra venerdì e sabato si dovrà rifare tutto il percorso, perchè mi sembra che i tagli stiano diventando un pò esagerati......
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
lasciateli fare i tagli, rimediano alla tortuosita' della pista, consentono la scelta delle traiettorie in base all'abilita' e evitano che tutti passino dallo stesso esatto punto facendoci dei solchi e delle buche enormi... tanto con tutti gli alberi che ci sono, piu' di tanto non si puo' tagliare : )
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Volevo sapere se sabato 26 si può venire a girare (compreso provare la pista 2 da dh) o è tutto dedicato alle prove della gara di domenica
 

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
X GALLOCORSE o per chi mi sa dare delucidazioni
innanzi tutto mi devo complimentare con te e con tutti gli altri ,perchè state facendo un grandissimo lavoro,sia sul forum(è un po che vi seguo) che sulle piste .
Detto questo , sicuramente sarò sù Domenica per la gara (e vorrei anche venire su la prossima settimana per provarle) e ti sarei grato se potessi darmi queste informazioni sulle piste segnate sulla cartina:
Rosse: N^... grado di difficoltà......
Nera: N^... grado di difficoltà.......
Verde: N^.... grado di difficoltà........
Celeste: N^.... grado di difficoltà........
Blù: N^...... grado di difficoltà........
Il tracciato di gara sarà sulla N^........???
Grazie a te e a chiunque mi risponderà.
Ci vediamo Domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo