Abetone Gravity Park

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Mille grazie Giuse, sei troppo buono come al solito, vieni a girare e allenati , vedrai che la velocità aumenta di conseguenza e andando più forte la faccia si autopulisce dal fango...........
beh, pioggia a parte meglio di così non poteva andare. Gran bella gara (che io ho percorso più con la faccia che con le ruote), e valida organizzazione.
Complimenti a Rolando, Tommaso & C.
g.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Bene ragazzi, dopo la bellissima domenica di gare la settimana scorsa, abbiamo ricominciato a girare con la zappa e la motosega per mettere in opera le modifiche indicate da Silva per la gara del 7 e per vedere di alzare questo benedetto drop sotto il primo pilone, speriamo di farcela per il prossimo week end. A presto .............
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Volevo ringraziare Rolando (gallocorse) per avermi prestato la Session lunedi (però sarò sincero: venivo giù più tranquillo con la mia Fuel: con i pedali agganciati é tutta un'altra cosa, ovviamente per me che non ero mai montato in sella ad una bici da dh). Poi non ci siamo più visti perchè verso le 13 mi ha colto il diluvio universale mentre venivo giù per le piste della Val di Luce e ormai era troppo tardi per tornare all'ovovia per l'ultima risalita.

Belli i percorsi. Peccato per il fondo umido. Mi é piaciuta in particolare la 4.

Se vuoi fare quel giro enduro che dicevi, fammi sapere, che forse posso tornare un paio di giorni, se la signora acconsente. :duello:

Alla prossima! :up:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Bello Giako, se me lo dicevi ti montavo anche un bel paio di pedali con lo sgancio, comunque spero che tu abbia capito com'è con le biciclettone anche senza esserci attaccato. Ci sentiamo presto, appena mi libero ti faccio sapere per il giratone. Alla prossima....
Volevo ringraziare Rolando (gallocorse) per avermi prestato la Session lunedi (però sarò sincero: venivo giù più tranquillo con la mia Fuel: con i pedali agganciati é tutta un'altra cosa, ovviamente per me che non ero mai montato in sella ad una bici da dh). Poi non ci siamo più visti perchè verso le 13 mi ha colto il diluvio universale mentre venivo giù per le piste della Val di Luce e ormai era troppo tardi per tornare all'ovovia per l'ultima risalita.

Belli i percorsi. Peccato per il fondo umido. Mi é piaciuta in particolare la 4.

Se vuoi fare quel giro enduro che dicevi, fammi sapere, che forse posso tornare un paio di giorni, se la signora acconsente. :duello:

Alla prossima! :up:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Domenica 10 Agosto, sarà effettuata una cena in cima al rifugio dell'Ovovia per ammirare le stelle cadenti nella notte di S.Lorenzo.

Programma serata:
- Salite al rifugio con ovovia con i seguenti orari: ore 19:30 e poi alle 20:15;
- arrivo al rifugio in quota, panorama del tramonto con aperitivo per tutti;
- ore 21:00 inizio cena ;
- ore 22:30 circa fine cena e tutti in terrazza ad ammirare le stelle, nel buio più assoluto
- ore 23:30 discesa per rietro a valle che potrà essere effettuata con l'ovovia, oppure a piedi con torce e accompagnatori, oppure in BICI (quest'ultima cosigliata a soli esperti e dotati di apposita illuminazione)

Prezzo tutto compreso 25,00 €

Evento organizzato da Abetone Gravity Park - S.A.F. e collaborazione di Abetoneforum

Info e prenotazioni 0573 60186
 
Domenica 10 Agosto, sarà effettuata una cena in cima al rifugio dell'Ovovia per ammirare le stelle cadenti nella notte di S.Lorenzo.

Programma serata:
- Salite al rifugio con ovovia con i seguenti orari: ore 19:30 e poi alle 20:15;
- arrivo al rifugio in quota, panorama del tramonto con aperitivo per tutti;
- ore 21:00 inizio cena ;
- ore 22:30 circa fine cena e tutti in terrazza ad ammirare le stelle, nel buio più assoluto
- ore 23:30 discesa per rietro a valle che potrà essere effettuata con l'ovovia, oppure a piedi con torce e accompagnatori, oppure in BICI (quest'ultima cosigliata a soli esperti e dotati di apposita illuminazione)

Prezzo tutto compreso 25,00 €

Evento organizzato da Abetone Gravity Park - S.A.F. e collaborazione di Abetoneforum

Info e prenotazioni 0573 60186

Ganzo!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Allora, la prima variante richiesta da Silva sulla pista 2 è fatta è una vera e propria rock session dritta e ripida che butta su una passerella north shore che permette di scansare le ultime curve della parte bassa. L'uscita sulla pista da sci è quindi un pò più in alto in modo da poter raggiungere facilmente il drop grosso. Tutte le altre piste sono adesso più lisce e più scorrevoli dopo un accurato lavoro di ripulitura. La 4 in particolare è uno sparo !!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ieri tanta tanta gente a girare al gravity park, tutte le modifiche Silva nel bosco della pista 2 sono pronte, 3 nuove passerelle in legno di cui una semiparabolica, 2 nuove varianti e un fondo perfetto. In altre parole : spettacolo ................. Le altre piste migliorano di giorno in giorno, dopo la bagnata dell'altra sera anche la polvere se ne è finalmente andata lasciando spazio ad un aderenza da motogp..........
 

bonk

Biker serius
domani volevo fare un salto con la sig.na kali, ma ho rotto il cambio ieri a sestola...
ho fisso il 36 11 è fattibile o ci sono saliscendi o parti in salita da pedalare ?

Quanto costa il giornaliero ? L'impianto ferma per pranzo ?

Ci sei domani gallo ?

Io nelle prove della gara UISP ho strappato cambio e tre raggi;non ho fatto la gara,ma ho girato tranquillamente tutto il giorno sulle altre piste anche senza.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Giornaliero 18 € , impianto aperto con orario continuato 9,30/17,30, con il single vai senza problemi e io ti aspetto lì. Tutto chiaro , no ? Metti in moto vai che ti s'apetta !!!!!
domani volevo fare un salto con la sig.na kali, ma ho rotto il cambio ieri a sestola...
ho fisso il 36 11 è fattibile o ci sono saliscendi o parti in salita da pedalare ?

Quanto costa il giornaliero ? L'impianto ferma per pranzo ?

Ci sei domani gallo ?
 

kalimano

Biker ciceronis
Giornaliero 18 € , impianto aperto con orario continuato 9,30/17,30, con il single vai senza problemi e io ti aspetto lì. Tutto chiaro , no ? Metti in moto vai che ti s'apetta !!!!!

Cambio programma !!! Si viene su Mercoledì perchè la signorina deve recuperare ancora le botte di sestola di sabato....
ma Mercoledì carichi a bestia !!!

Ero tentato di venire con il demo 9 dato che l'impianto è l'unico che non compromette i mezzi durante la risalita.. ma forse portero' a spasso ancora la canyon prima della mega revisione...

Quali piste ci sono ? Sono divise per tipologia ? Sono troppo curioso di vedere i cambiamenti rispetto all'anno scorso ...
avete fatto nuovi drop ?

a mercoledì gallo !!!!!!!!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Ero tentato di venire con il demo 9 dato che l'impianto è l'unico che non compromette i mezzi durante la risalita.. ma forse portero' a spasso ancora la canyon prima della mega revisione...

[/quote]


o Kali
hai preso anche una Demo?
stai diventando un collezionista!
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo