Abetone Gravity Park

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Chi è stato a girare all'abetone ultimamente?? Io ci sono stato x l'apertura.. Ma questo fine settimana io e il mio team ci andiamo x prepararci un po alla gara del 27, c'è gia qualcosa di segnato... Nuove modifiche?? E soprattutto sono un po piu puliti i sentieri???
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..io ho girato domenica scorsa..i sentieri sono piu' puliti e si gira molto meglio adesso..non aspettarti sponde ovunque e fettucce lungo tutto il tracciato però direi che nel complesso è tutto molto ben sistemato e segnato..ne vale sicuramente la pena.
..io domenica scorsa mi son divertito moltissimo..
 

tommaso2848

Biker serius
29/6/07
132
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi,
le piste ora sono a posto,anche perche ci ha girato tanta gente,e non ci si perde!!
in particolare la 2,che sara quella della gara uisp,per chi viene per provarla ,diciamo che è quasi a posto,nel senso che venerdi allargheremo un altro pò alcuni passaggi e forse addirizzeremo qualcosa.questo fine sett comunque sara quella definitiva.
Per chi interessa la FCI lunedi viene Silva che decidera per la gara del 7 settembre.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ciao ragazzi,
le piste ora sono a posto,anche perche ci ha girato tanta gente,e non ci si perde!!
in particolare la 2,che sara quella della gara uisp,per chi viene per provarla ,diciamo che è quasi a posto,nel senso che venerdi allargheremo un altro pò alcuni passaggi e forse addirizzeremo qualcosa.questo fine sett comunque sara quella definitiva.
Per chi interessa la FCI lunedi viene Silva che decidera per la gara del 7 settembre.
Bravi Tommy, lavora che domenica vengo sù probabilmente con una sorpresa!
 
Ciao a tutti, Lunedì e Martedì prossimo sarò a a Pistoia per lavoro però volevo fare una scappata all'Abetone una mezza giornata... Quale tracciato mi consigliate? Noleggio bike? Mi pare che ci sia giusto? Grazie in anticipo...

Il noleggio c'è ma tu telefona per prenotare la bici , che non si sa mai .
I tracciati più apprezzati dai messaggi nel forum (e concordo) sono il 1 , 2 , 4 ; però inizierei comunque la giornata con una discesa sul 5 -il più facile - per scaldarti e prendere confidenza con la bici .
Qui è quello segnato in blu :
http://img392.imageshack.us/img392/7530/gravityparkoe7.jpg
o-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Purtroppo a noleggio abbiamo solo session 77, che comunque è una gran biga, vedrai che non rimarrai deluso. La bici è fissata, anche se come ha detto tommy per martedì non ci sono problemi. Te vai alla partenza degli impianti dell'ovovia e anche se non ci siamo noi ci saranno gli addetti che ti consegneranno bici, protezioni e casco. A presto, Rolando
A ok, perfetto! Cmq credo che solo martedì potrò venire Lunedì nn riesco... Mi piacerebbe noleggiare la Trek Session 10 è possibile?
 

mocassino

Biker novus
17/7/08
3
0
0
Modena Est
Visita sito
Purtroppo a noleggio abbiamo solo session 77, che comunque è una gran biga, vedrai che non rimarrai deluso. La bici è fissata, anche se come ha detto tommy per martedì non ci sono problemi. Te vai alla partenza degli impianti dell'ovovia e anche se non ci siamo noi ci saranno gli addetti che ti consegneranno bici, protezioni e casco. A presto, Rolando

Ciao.
Vorrei sapere circa il costo dell'attrezzatura completa.

Grazie
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Cavolo !!!!! Non avevo visto la tua età !!!! Mi correggo non sei un grande, sei un gigante ........... E per i tuoi freni non aver paura, una passione così merita un premio, quindi, se vieni hai una trekk session 77 misura S delle nostre a tua completa disposizione per un giorno, basta che me lo fai sapere prima e te la tengo da parte, ti aspetto !!!!!!!!!! Se poi preferisci la tua ti offro lo skipass.........QUOTE=KoNa2008;2228678]ah, con una Iron Horse Yakuza 2008 ( quella bianca x intenderci ) è fattibile?:sbavon:cmq in settimana dovrei cambiare i freni percè mi fanno proprio cagare, ma devo pagare tutto con la paghetta :rosik: eh vabbhè..[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo