Abetone Funky Day

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ma certo che ti puoi mettere nel pratone, così il tuo amore segreto ti viene a trovare senza farsi scoprire. Comunque non cercare di sviare le indagini, te vieni a provare per domenica. Lo sanno tutti !!!!!!
Ebbene si! Maledetto Carter, mi hai scoperto anche stavolta!
E poi dovrei venire per forza, il mio ammo ce l'ha il Livido!!!!:fantasm:
Ci vediamo domani pomeriggio!
 

Brux

Biker novus
5/9/08
6
0
0
viareggio
Visita sito
io vengo pure ma sapate gli orari quando chiudono la strada lima abetone perche devo passare di li e parto sabato pomeriggio prima sono a lavoro
e per non beccare casini mi piacerebbe saperlo prima
grazie
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Durante le prove e la gara ti deviano semplicemente per Piandinovello.

E' solo un po' più lunga.


@ giusecab :

te lo farai Abetone, Cutigliano, Doganaccia domenica o resti a zompettare all' Abetone ?

Mi porto il tuo numero dietro, ma se vieni con la Pitch con la forka verde menta e la maglia dei Fakoceri non importa nemmeno che ti telefoni : ti riconosco da lontano :smile:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Durante le prove e la gara ti deviano semplicemente per Piandinovello.

E' solo un po' più lunga.


@ giusecab :

te lo farai Abetone, Cutigliano, Doganaccia domenica o resti a zompettare all' Abetone ?

Mi porto il tuo numero dietro, ma se vieni con la Pitch con la forka verde menta e la maglia dei Fakoceri non importa nemmeno che ti telefoni : ti riconosco da lontano :smile:

ciao
domenica usero l' ancillotta, viene anche la mia compagna che sta a prendere il sole, se la mollo x 3 ore si ink@zza di sicuro. Per la maglia fakocera no problem
g.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
mi sà anche a me..
Spiritosi..........
@Verga: dove stai te? Filecchio? Levaci la "le" e mettici un bel "no"!!!!!!!:smile::smile::smile:
@Giuse ( e signora che non mi hai nemmeno presentato, va bhe ):
Il sole probabilmente lo prendete, ma portatevi dietro un K-Way, non si sa mai ( visto cos'ha combinato stanotte e stamattina all'ABEtone!
Ciao belli:nunsacci:!
P.S. Provata la DH con il viscido.........c'è da ridere se piove!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Fraska hai avuto skulo alla fine! La mia signora si è presa una razzata di sole mentre mi aspettava x farmi le foto ('na santa), io ho girato fino a sfinirmi. Sarà x la prossima volta
ciao
g.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Meglio, non volevo fare il menagramo ( e non ho fatto il classico, io ), era solo per dirti che su cambia spesso il tempo.
Bene che tu abbia girato!!!
Ci vediamo sabato!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ci siamo incrociati di sicuro ( se eravate su anche sabato ), peccato non esserci conosciuti.
Sarà per la prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo