Abetone Funky Day

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Grande spOOnged
allora ci si rivede , ragazzi mettete i vostri NIK sulle tabelle così ci riconosciamo
SpOO ti chiamereò al cell sabato mattina

... ma qualcuno sa se la strada del Brennero è stata riaperta?
mi risult che sabato scorso fosse chiusa al traffico per l'Abetone .
oh yes man! we see again!

la strada del brenero quale è? la principale che va su al abetone, no?se fosser quella è aperta, c'è stata una frana ma c'è il semaforo... il sabato pero ci sono le prove della lima abetone, gara in salita, che meriterebbe pure quella di esser vista... anche se credo ci siano altre strade per raggiungere l'abetone, devo sentire rolando, alias gallocorse...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Scusate il ritardo ma ho visto il topic solo ora, sapete, tra gara dh della settimana scorsa e funky day di questa il daffare non manca........... Comunque andiamo per ordine, le navette da Cutigliano per risalire all'Abetone saranno 3 il sabato (ore 14 / 16 /18 ) e 2 la domenica (ore 13 / 15 ). Ogni volta ci sarà un pulmann da 50 posti per i cristiani e un camioncino per le bici. Inoltre per chi non conoscesse la strada maestra e avesse paura di perdersi nelle selve, ci saranno un pò di guide per accompagnare i pellegrini..........Sia nel trasferimento Abetone Dognanaccia che in tutti gli altri percorsi. Infatti oltre al giro della doganaccia ed il gravity park sono stati predisposti 2 bei giri di cross country uno di 15 ed uno di 30 km, quindi anche chi avesse voglia di pedalare troverà pane per i propri denti.
Per ciò che riguarda la strada, sarà chiusa da Cutigliano alle Regine, quindi arrivati a Cutigliano ci saranno le indicazioni per passare dalla strada di Piandinovello, a cose normali sono 10 minuti di più, magari con il maggior traffico derivante dalla chiusura della strada saranno 20, ma non certo 6 ore....... Tutto ciò premesso, vi aspettiamo !!!!!!!!
infatti chiedevo degli orari della navetta per risalire, se nessuno ne sa nulla proverò in MP a Gallocorse
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
La strada statale 12 è chiusa dalle 10 alle 18 per la Lima Abetone da Cutigliano a Fontana Vaccaia, ma è attiva una viabilità alternativa attraverso Pian degli ontani/Piandinovello che è tranquillamente percorribile e comporta un allungamento di circa 10 minuti. La strada alternativa è segnalata sul posto. Quindi nessun problema, venite pure tranquilli.
anche noi ci siamo sabato, siamo 7 o 8.
Gallocorse ci dici i giorni e gli orari in cui la strada viene chiusa?
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
:i-want-t:Ciao, volevo sapere una cosa, Sabato volevo portare anche i miei 2 bambini a vedere un pò e gli volevo portare le bici.. cè qualche cosa da fare anche per loro ,(Tiziana ha 13 anni e Riccardo 9 ) pistino o cos'altro o l'è meglio che li lasci a casa??.
Un'altra domanda ..se prendo l navetta per la Doganaccia c'è un sentiero bello che mi porta vicino a Fiumalbo , cosi all'Abetone ci vo da solo senza farmi accmpagnare..GRAZIE...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se per il giusecab c'era il beneficio del dubbio con te c'è la certezza che vieni ad allenarti per domenica !!!!!!!!
Veramente vengo per rivedere te ed il mio amore segreto ( tu sai di chi parlo ).
:smile::smile::smile:
Se ce la fo, vengo venerdì pomeriggio e dormo in tenda, ma si possono mettere lì nel pratone?
Ciao bello.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Veramente vengo per rivedere te ed il mio amore segreto ( tu sai di chi parlo ).
:smile::smile::smile:
Se ce la fo, vengo venerdì pomeriggio e dormo in tenda, ma si possono mettere lì nel pratone?
Ciao bello.
non dovrebbero esserci problemi, le regole son due:
- non mettere le macchine sul pratone
- raccogliere ogni minima sporcizia che si fà
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
C'è un pistino per bambini in piazza gestito dall'insubria bike, poi c'è un parco giochi attrezzato con gonfiabili e baby sitting, ma penso che i tuoi fanciulli siano già grandicelli per quello. Altrimenti c'è il giro che parte dalla piazza che per almeno un paio di km è praticamente in pari quindi puoi portarci tranquillamente anche i bimbi. Vedi te.
Per la navetta della doga vedi te, non capisco come puoi fare ad arrivare a Fiumalbo dalla Doganaccia ma comunque se hai bisogno noi siamo lì. L'unica cosa ricordati che se vuoi lasciare la macchina a cutigliano e salire direttamente con la navetta è meglio se ce lo fai sapere prima, perchè i posti sono limitati. A sabato !!!!!
:i-want-t:Ciao, volevo sapere una cosa, Sabato volevo portare anche i miei 2 bambini a vedere un pò e gli volevo portare le bici.. cè qualche cosa da fare anche per loro ,(Tiziana ha 13 anni e Riccardo 9 ) pistino o cos'altro o l'è meglio che li lasci a casa??.
Un'altra domanda ..se prendo l navetta per la Doganaccia c'è un sentiero bello che mi porta vicino a Fiumalbo , cosi all'Abetone ci vo da solo senza farmi accmpagnare..GRAZIE...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ma certo che ti puoi mettere nel pratone, così il tuo amore segreto ti viene a trovare senza farsi scoprire. Comunque non cercare di sviare le indagini, te vieni a provare per domenica. Lo sanno tutti !!!!!!
Veramente vengo per rivedere te ed il mio amore segreto ( tu sai di chi parlo ).
:smile::smile::smile:
Se ce la fo, vengo venerdì pomeriggio e dormo in tenda, ma si possono mettere lì nel pratone?
Ciao bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo