Abetone Funky Day

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Quest'anno dal 17 al 19 luglio sarà all'abetone. chi ci sarà??
interessante il collegamento con la doganaccia, però non so come funzionerà il ritorno all'abetone, ci sarà una navetta? che frequenza avrà?
allego il programma


PROGRAMMA

VENERDÌ 17 LUGLIO
Dalle 14:00
Apertura manifestazione eiscrizioni nell’area Funky di Piazza Piramidi
Partenza tour ogni 30 minuti
Apertura iscrizioni test-bike
Apertura Cabinovia MonteGomito
Apertura area Baby Park
Alle 21:00 Ritrovo in PiazzaPiramidi

SABATO 18 LUGLIO
Dalle 9:00 alle 18:00
Apertura area espositiva
Partenza tour guidati ogni 30minuti
Apertura iscrizioni test-bike
Apertura Baby Park
Musica e intrattenimento
14:00 Contest dirt & trial
21:00 Funky By Night con musica, giochi, intrattenimenti e spettacoli

DOMENICA 19 LUGLIO
Dalle 9:00 alle 18:00
Apertura area espositiva
Partenza tour guidati ogni 30 minuti
Apertura iscrizioni Test-Bike
Apertura Baby Park
18:00 Chiusura Funky con musica e sorpresa finale

Il Funky Day Abetone Gravity Park di quest’anno sarà improntato al divertimento puro.
Saranno presenti numerose aziende che metteranno a disposizione del pubblico nuovi modelli di mountain bike che sarà possibile testare nella pista prove. Non mancherà divertimento, musica e spettacolo per tutti.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Quest'anno dal 17 al 19 luglio sarà all'abetone. chi ci sarà??
interessante il collegamento con la doganaccia, però non so come funzionerà il ritorno all'abetone, ci sarà una navetta? che frequenza avrà?
allego il programma

avevo letto sulla rivista Tutto Mountain Bike di un paio di mesi fà, che con 15 euro ti daranno risalite per il Gomito, Doganaccia e navette bus per tornare all'Abetone. Parlano di fare Monte Gomito, scendere fino alla partenza dell'ovovia, risalita al Gomito, scendere fino a rifugio Selletta e poi fino in piazza all'Abetone, da li fino a Cutigliano attraverso sentieri, poi funivia per Doganaccia e discesa. Da li Navetta per tornare all'Abetone.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
avevo letto sulla rivista Tutto Mountain Bike di un paio di mesi fà, che con 15 euro ti daranno risalite per il Gomito, Doganaccia e navette bus per tornare all'Abetone. Parlano di fare Monte Gomito, scendere fino alla partenza dell'ovovia, risalita al Gomito, scendere fino a rifugio Selletta e poi fino in piazza all'Abetone, da li fino a Cutigliano attraverso sentieri, poi funivia per Doganaccia e discesa. Da li Navetta per tornare all'Abetone.


sull'ultimo numero di tuttomontainbike (che ora non ritrovo)
mi sembra si parli di 30 euro compreso pranzo, kit, risalite e guide.
per la doganaccia tour guidati e comunque percorso cartellato, però vorrei sapere gli orari della navetta.
 

mugnax

Biker grossissimus
a me solletica l'idea di andare il Sabato , girare tutto il giorno, la sera godersi la festa e dormire li e se poi la cosa merita restare anche la domenica altrimenti la domenica spostarsi a Sestola che da li è vicinissima.
domanda ... ma all'abetone non c'è un campeggio ? io vorrei venire con la famiglia.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
a me solletica l'idea di andare il Sabato , girare tutto il giorno, la sera godersi la festa e dormire li e se poi la cosa merita restare anche la domenica altrimenti la domenica spostarsi a Sestola che da li è vicinissima.
domanda ... ma all'abetone non c'è un campeggio ? io vorrei venire con la famiglia.

Mugnax non sei da campeggio ...:medita:vai al Carinzia a Dogana : spendi po'ino sia a mangiare che a dormire , sei abbastanza vicino all'ovovia ed'è adatto anche ai bimbi.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
a me solletica l'idea di andare il Sabato , girare tutto il giorno, la sera godersi la festa e dormire li e se poi la cosa merita restare anche la domenica altrimenti la domenica spostarsi a Sestola che da li è vicinissima.
domanda ... ma all'abetone non c'è un campeggio ? io vorrei venire con la famiglia.

sempre da TMB per dormire:

in ostello 22
2 stelle da 40
3 stellle da 45
4 stelle da 50
 

geppo65

Biker assatanatus
avevo letto sulla rivista Tutto Mountain Bike di un paio di mesi fà, che con 15 euro ti daranno risalite per il Gomito, Doganaccia e navette bus per tornare all'Abetone. Parlano di fare Monte Gomito, scendere fino alla partenza dell'ovovia, risalita al Gomito, scendere fino a rifugio Selletta e poi fino in piazza all'Abetone, da li fino a Cutigliano attraverso sentieri, poi funivia per Doganaccia e discesa. Da li Navetta per tornare all'Abetone.

Il tratto Abetone-Cutigliano è veramente bello e c'è da pedalare :i-want-t:. Il resto roba da discesisti :spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
se gli dici così inviti la lepre a correre ! :smile:
cmq la selletta è veramente semplice

Conoscendo le oche era da prevedere. Io non ho mai fatto le discese dell'Abetone ma conosco quelle della Doganaccia.
Il percorso che le collega è un misto tra stradelle e sentieri e purtroppo anche qualche tratto asfaltato. Comunque carino ma se arrivi in fondo a Cutigliano e non hai una risalita meccanizzata per l'Abetone .....:i-want-t: hai voglia a pedalare per la statale con il traffico :spetteguless:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Conoscendo le oche era da prevedere. Io non ho mai fatto le discese dell'Abetone ma conosco quelle della Doganaccia.
Il percorso che le collega è un misto tra stradelle e sentieri e purtroppo anche qualche tratto asfaltato. Comunque carino ma se arrivi in fondo a Cutigliano e non hai una risalita meccanizzata per l'Abetone .....:i-want-t: hai voglia a pedalare per la statale con il traffico :spetteguless:

infatti chiedevo degli orari della navetta per risalire, se nessuno ne sa nulla proverò in MP a Gallocorse
 

mugnax

Biker grossissimus
Grande spOOnged
allora ci si rivede , ragazzi mettete i vostri NIK sulle tabelle così ci riconosciamo
SpOO ti chiamereò al cell sabato mattina

... ma qualcuno sa se la strada del Brennero è stata riaperta?
mi risult che sabato scorso fosse chiusa al traffico per l'Abetone .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo