Abetone 6 ore Freeride

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La sfida è personalissima e la vera conquista è riuscire a finire le 8 ore in sella ad una front, non tanto la posizione in classifica in sè.. Dopo la 12 ore della val di Sole coi cancelli (vabèh, due giri a testa in media, ma di 6-7 km, e nel cuore della notte!!) sono pronto a tutto :il-saggi:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Siete grandi !!!!!!
Comunque io tutte le volte che mi fanno le lastre alla clavicola rotta 3 settimane fa mi dicono che la clavicola è perfetta, ma tutto il resto della spalla è devastata da anni di botte.......... Pensateci ragazzi !!!!!!
Salvo poi a 80 anni ritrovarsi con acciacchi d'ogni tipo.. :medita:

Ma chissenefrega, magari manco c'arrivo a 80 anni :il-saggi:

E sfida sia, abbiamo mesi di duro allenamento davanti a noi, ce la faremo :celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
caro rolando.......
se ci dovessi pensare ai pro e contro ogni cosa che faccio.....probabilmente non uscirei più di casa.....
se pensassi ai denti che ho rotto ad agosto con la bici........non dovrei più usarla....
se pensassi alle volte che in macchina ho rischiato di schiantarmi....non dovrei più guidare.....
se pensassi alle volte che in montagna ho rischiato più del dovuto....dovrei smettere di fare alpinismo.....

ma quello che faccio mi piace,mi da gioie e mi fa sentire bene con e stesso e il mondo.......

quindi chi se ne frega se tra 40 anni avrò reumatismi,sciatica,palle cadenti.......
l'importante sarà essere fieri di quello che si è fatto!!!

e poi ora di 40 anni avranno trovato anch il modo di rimetterci in sesto per bene!!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Rolando per il prossimo anno se organizzi un palco serio posso venire col mio gruppo e contattarne altri dei dintorni vostri per mettere un pò di "tappeto" alla manifestazione.. :spetteguless:

Ps. che bello è il FURG1 degli ETILICI sempre in secondo piano durante le interviste?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ps. che bello è il FURG1 degli ETILICI sempre in secondo piano durante le interviste?

6 1 intenditore !! è il più bello il nostro furg1 !!

bye

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo