Abetone 6 ore Freeride

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Il compagno si trova senza problemi, anzi, tutti quelli che volessero partecipare nella categoria coppie e sono soli, possono postare qui la ricerca del compagno, così vediamo di accoppiarli già da prima. Viceversa vedremo di fare il possibile la mattina della gara.
@Rolando e Tommy

se non avessi un compagno x partecipare e ve ne avanzasse uno mi fate un fiskio?
g.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
C'è un accordo con i campi da tennis/calcetto in piazza dell'Abetone ( circa 500 metri di distanza dall'ovovia ) chi vuole può andare lì e fare la doccia senza problemi. A proposito, se qualcuno dei frontisti volesse tornare per la 6 ore, può lasciare la bici sù, c'è un locale attrezzato e dotato di allarme dove poterle ospitare per tutta la settimana.
Ma per fare la doccia?? Anche in ottica frontraduno...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
C'è un accordo con i campi da tennis/calcetto in piazza dell'Abetone ( circa 500 metri di distanza dall'ovovia ) chi vuole può andare lì e fare la doccia senza problemi. A proposito, se qualcuno dei frontisti volesse tornare per la 6 ore, può lasciare la bici sù, c'è un locale attrezzato e dotato di allarme dove poterle ospitare per tutta la settimana.
Buono! Io tornerò su, ma non con la front ahaha!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
La sei ore perde un concorrente, dopo lo scoppio di ieri il vecchio gallocorse deve alzare bandiera bianca, con una clavicola rotta, in bici non ci si fa proprio ad andare. Vorrà dire che mi concentrerò sull'organizzazione...............o ma voi venite, non vorrete mica far rimanere male un convalescente !!!!!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao Rolando!!! oggi ti ho visto "mal messo"...ma lo spirito del guerriero non ti ha abbandonato!!!
Rimettiti presto che dobbiam ancora far un giro insieme...Mille Auguri di buona guarigione!!!
E comunque complimenti per tutto!!!!i sentieri sono migliorati di brutto!!!! Visto che alla fine chi la dura la vince? Ancora complimenti e Te e tutti coloro cha hanno lavorato li al G.Park!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Visto che il topic ha girato un paio di pagine, volevo ricordare a tutti di cosa stiamo parlando :

Abetone six hours gravity

Season’s end party

Programma Gara: Abetone 6 ore Freeride

Luogo di svolgimento: Abetone (PT) – Casa Cantoniera / Cabinovia Monte Gomito

12 settembre
ore 19 grigliata e sbirrata
ore 20 superconcert e dj set

13 settembre 2009
ore 10,30 partenza gara
ore 16,30 arrivo gara

Una grande festa !
Un modo per salutarci alla fine della stagione con musica, premi, amici e tanto, tanto freeride.
6 ore di gara senza interruzioni, a coppie o da soli, con una bici o 2, tre ore su una pista e tre ore su un’altra.
Questa volta non conta vincere, ma arrivare…….possibilmente vivi…….
Siete pazzi abbastanza ????

Iscrizioni : mail [email protected] fax 0573 606683 info : 335 6378522
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ciao Gallo, cosa cavolo hai combinato?!?!?!
Auguri di pronta guarigione, rimettiti alla svelta!

Una curiosità, nel primo post del topic ho letto:
Costo iscrizioni : €. 30.00 a testa incluso impianti per sabato e domenica
Costo grigliata e sbirrata : € 15
Se uno facesse solo domenica? Il costo qual'è?

Grazie.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
L'iscrizione è 30 € , il fatto di dare la possibilità di girare il sabato senza costi aggiuntivi è un invito o meglio una migliore possibilità che viene data per quelli che stanno sù tutti e 2 i giorni in modo da coinvolgere più gente per la grigliata di sabato sera. Quindi, praticamente è il sabato che viene dato gratis, non la domenica a cui viene fatto uno sconto.
P.S. Chiaramente il campeggio è libero e c'è la possibilità di fare la doccia presso i campi da tennis in paese.
P.P.S. Sono una fava........ho picchiato un tuono che sono diventato quasi sordo.........comunque, vista la caduta, non è andata male.........tanto fava ero e fava rimango.........e grazie per gli auguri !!!!
Ciao Gallo, cosa cavolo hai combinato?!?!?!
Auguri di pronta guarigione, rimettiti alla svelta!

Una curiosità, nel primo post del topic ho letto:
Costo iscrizioni : €. 30.00 a testa incluso impianti per sabato e domenica
Costo grigliata e sbirrata : € 15
Se uno facesse solo domenica? Il costo qual'è?

Grazie.
 

tommaso2848

Biker serius
29/6/07
132
0
0
firenze
Visita sito
fatto la prova sabato,ho girato dallle 10,30 alle 16,30,senza interruzione,mangiando una schiacciata sull'ovo!...si fa alla grande.
E' vero che la gara è un altra cosa,ma in coppia poi sara' una passeggiata (io la fo' da solo!)......anzi la porterei a 8 ore!!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
fatto la prova sabato,ho girato dallle 10,30 alle 16,30,senza interruzione,mangiando una schiacciata sull'ovo!...si fa alla grande.
E' vero che la gara è un altra cosa,ma in coppia poi sara' una passeggiata (io la fo' da solo!)......anzi la porterei a 8 ore!!!!!!
Effettivamente l'idea originale era di fare 24 ore !!!!!!!! Poi tutti hanno cominciato a bubare, le luci, i fanali, la notte, paura, il lupo, cappuccetto rosso........... e allora s'è detto 6 ore, così la fanno davvero tutti. Anche da soli, in coppia poi è davvero una passeggiata. Quindi venite pure che ci si diverte come matti. Poi, se tutto va bene, e piace a tutti, e non ci sono problemi, e e e e ....... l'anno prossimo si può fare il passo a 12, che poi 24 sono solo il doppio..............Allenatevi !!!!!!! Che già io rosico perchè con la clavicola rotta non la posso fare..........
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Effettivamente l'idea originale era di fare 24 ore !!!!!!!! Poi tutti hanno cominciato a bubare, le luci, i fanali, la notte, paura, il lupo, cappuccetto rosso........... e allora s'è detto 6 ore, così la fanno davvero tutti. Anche da sohttp://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/46986/size/big/cat//ppuser/319li, in coppia poi è davvero una passeggiata. Quindi venite pure che ci si diverte come matti. Poi, se tutto va bene, e piace a tutti, e non ci sono problemi, e e e e ....... l'anno prossimo si può fare il passo a 12, che poi 24 sono solo il doppio..............Allenatevi !!!!!!! Che già io rosico perchè con la clavicola rotta non la posso fare..........
paura, il lupo, cappuccetto rosso........... :smile::hahaha::smile:
BELLA IDEA LA 12 ORE.
AUGURI GALLO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo