Abetone 6 ore Freeride

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
paura, il lupo, cappuccetto rosso........... :smile::hahaha::smile:
BELLA IDEA LA 12 ORE.
AUGURI GALLO.
Si Si bella idea, sono 3 settimane che ci si fa un culo come una casa per mettere a posto tutto per la 6 ore, figurati un'altr'anno per la 12............
Intanto potresti cominciare venendo a fare la 6 e portandoti dietro una bella rappresentanza etilica, che la sera del sabato alla grigliata viene fuori un cinema della miseria .................. e la birra scorre a fiumi !!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Si Si bella idea, sono 3 settimane che ci si fa un culo come una casa per mettere a posto tutto per la 6 ore, figurati un'altr'anno per la 12............
Intanto potresti cominciare venendo a fare la 6 e portandoti dietro una bella rappresentanza etilica, che la sera del sabato alla grigliata viene fuori un cinema della miseria .................. e la birra scorre a fiumi !!!!!


che la sera del sabato alla grigliata viene fuori un cinema della miseria .................. e la birra scorre a fiumi !!!!![/ E LE SCIMMIE MORIRANNO TUTTE. :smile::hahaha::smile: OK CI PROVO GALLO. VENIAMO.
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao
io la settimana scorsa ho mandato una mail per l'iscrizione ....
ma non ho ricevuto risposta. Sono iscritto, vero ? :-)

un'altra cosa .. è possibile noleggiare una session per quel week end ???
sai, sono molto tentato di prenderne una ... quale migliore occasione per provarla ? ... :-):-)

grazie mille,
ciao
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ciao
io la settimana scorsa ho mandato una mail per l'iscrizione ....
ma non ho ricevuto risposta. Sono iscritto, vero ? :-)

un'altra cosa .. è possibile noleggiare una session per quel week end ???
sai, sono molto tentato di prenderne una ... quale migliore occasione per provarla ? ... :-):-)

grazie mille,
ciao
Ciao, per l'iscrizione nessun problema, per la session abbiamo una 77 misura L ma forse non è quello che avevi in mente. In alternativa ci sono delle Kona Stinky. Fammi sapere, siam qua apposta...........
 
L'ora "X" si avvicina......siete carichi???

volantino_6_ore_jpg.jpg
 
Sabato sera durante la festa faremo una simpatica lotteria!!! Tutti quelli che prenderanno la seconda birra/cocacola/fanta/etc. avranno in regalo un biglietto....tanti premi (sembra che uno di questi sia anche una nottata con i' lumini :!: o un bacio con la lingua da Lucio)....chi è Luciooo? il cane di Rolando....FICA/FIGA/GNOCCA/PATATA un ci se n'ha quindi non insistete, il convento non passa altro!!!

P.s io conosco sia il Lumini che Lucio...e preferirei il secondo:smile::smile::smile:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Allora, arrangiato anche il dj set per sabato sera, che poi dura anche domenica durante la gara. Quindi musica a palla !!!!!!!! Che quando uno arriva giù, se non è stordito a sufficienza ci si pensa noi a finirlo !!!!!!!
Sabato sera durante la festa faremo una simpatica lotteria!!! Tutti quelli che prenderanno la seconda birra/cocacola/fanta/etc. avranno in regalo un biglietto....tanti premi (sembra che uno di questi sia anche una nottata con i' lumini :!: o un bacio con la lingua da Lucio)....chi è Luciooo? il cane di Rolando....FICA/FIGA/GNOCCA/PATATA un ci se n'ha quindi non insistete, il convento non passa altro!!!

P.s io conosco sia il Lumini che Lucio...e preferirei il secondo:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo