abbigliamneto decathlon

massi82

Biker novus
salve a tutti!
visto che avanzo ancora il regalo di natale dalla mia ragazza avevo in mente di rifarmi il guardaroba invernale per la mtb e avevo visto alla decathlon il giubbino, la maglietta a maniche lunghe, la maglia termica, la calzamglia, i guanti e i calzini tutto firmato rock rider.c'è qualcuno che possiede gia questi prodotti e che mi sa dire se sono buoni?premetto che le mie uscite più fredde al massimo arrivano a 0° gradi!
grazie a tutti coloro che mi risponderanno!:free:
 

lou_rens

Biker serius
31/5/05
158
0
0
44
Verzuolo
Visita sito
Bike
Focus jam 2 Drifter + Stumpjumper 29 fsr evo
io ho il giubbino... è comodo... io ci ho fatto delle uscite a 7 8 gradi con solo la maglietta estiva sotto e va bene... al limite in discesa ci butti ancota su qualcosa per il vento..
P.s: con sotto
una dolcevita di pile leggero ho fatto 6 km di discesa in neve fresca... trai le conclusioni che vuoi...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
massi82 ha scritto:
salve a tutti!
visto che avanzo ancora il regalo di natale dalla mia ragazza avevo in mente di rifarmi il guardaroba invernale per la mtb e avevo visto alla decathlon il giubbino, la maglietta a maniche lunghe, la maglia termica, la calzamglia, i guanti e i calzini tutto firmato rock rider.c'è qualcuno che possiede gia questi prodotti e che mi sa dire se sono buoni?premetto che le mie uscite più fredde al massimo arrivano a 0° gradi!
grazie a tutti coloro che mi risponderanno!:free:
Mi hanno regalato la maglia da mettere sotto al giubbino a manica lunga quella con cerniera vicino alla spalla dx, ero scettico mi devo ricredere perche domenica l'ho usata a 3 gradi con un bel vento e con solo una maglia m/l felpata da mezza stagione e con antivento sono stato molto bene, bel articolo.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Tutto l'abbigliamento che ho per la biga è marchiato Deca (clazamaglia, giubbino invernale ed estivo... tutto).

Io mi sono sempre trovato bene, li utilizzo da un anno e mezzo circa.
Ho fatto anche delle uscite intorno a 0 gradi... non ho patito il freddo.

Per me sono di ottima fattura, se sei interessato li consiglio
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.429
2.389
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho i guanti con la scritta -5°c ma sinceramente già a zero sono freddini,sono invece ottimi per l'imbottitura sotto al palmo come pure per gli estivi,ottimo il prezzo.
by
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
teora ha scritto:
Mi hanno regalato la maglia da mettere sotto al giubbino a manica lunga quella con cerniera vicino alla spalla dx, ero scettico mi devo ricredere perche domenica l'ho usata a 3 gradi con un bel vento e con solo una maglia m/l felpata da mezza stagione e con antivento sono stato molto bene, bel articolo.

anch'io in previsione della brutta stagione ho acquistato questa maglia, sinceramente sono rimansto un po' deluso perchè si che tiene caldo ma non riesce a far evaporare completamente tutto il sudore con il risultato pessimo di rimanere bagnata e di conseguenza si sente una pessima senzazione di bagnato
questa la mia esperienza,
sto cercando qualcosa di meglio....
 

sigcarlo

Biker serius
yayayaya ha scritto:
ho i guanti con la scritta -5°c ma sinceramente già a zero sono freddini,sono invece ottimi per l'imbottitura sotto al palmo come pure per gli estivi,ottimo il prezzo.
by
Ciao, anche io ho questi guanti e il mio giudizio è lo stesso. Se le temperature scendono sotto lo zero e sei a velocità di crociera (20-25Kmh) il congelamento delle mani è assicurato.
Non ne parliamo in discesa, una vera tragedia, mi auguravo solo di non dover frenare lungo il tratto di asfalto che ho percorso, le dita non le sentivo più.
Quel "-5" è fuorviante; la temperatura percepita in movimento è molto minore di quella misurata dai termometri in posizione fissa.

Quando li avrò consumati (haimè, spero presto) voglio provare quelli in tessuto antivento.

Ciao!!!
 

GyG

Biker extra
Il mio abbigliamento è praticamente tutto Deca.
Due completi invernali ed estivi in novadry. Ottimi credetemi.
Unica parte di abbigliamento che non è macato deca sono i guanti della Briko in windstopper.
In inverno esco con temperature sempre vicine allo zero e non mi lamento affatto del freddo.
Unico problemino per l'inverno sono le scarpe (sempre deca) spd, non adatte all'inverno.
Ottimi prodotti e prezzi veramente concorrenziali...
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Ciao, anch'io ho quasi tutto l'abbigliamento da bici preso da deca, i prodotti Rockrider sono direi di fascia media con buon rapporto qualità prezzo.
La calzamaglia invernale comprata l'anno scorso ha un buon fondello, un accenno di protezioni su stinchi e gambe, non è proprio caldissima ma fino a quando sto sopra 0 gradi vado abbastanza bene (tranne nelle discese veloci su asfalto).
I guanti Rockrider (estivi) sono ottimi, li uso da due anni e non danno segni di cedimento, riesco ad adoperarli anche in pieno inverno ma sarà perchè non soffro di freddo alle mani.
Poi ho una maglia invernale in windtex+pile che funziona bene, anche se il windtex è limitato solo alla parte anteriore magari fosse più estesa la protezione andrebbe meglio.
Infine ho un pantalone corto bellino ma con fondello scarso, occhio a verificare la qualità del fondello quando fai l'acquisto (io l'ho preso che ero un biker novus).
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bosch ha scritto:
anch'io in previsione della brutta stagione ho acquistato questa maglia, sinceramente sono rimansto un po' deluso perchè si che tiene caldo ma non riesce a far evaporare completamente tutto il sudore con il risultato pessimo di rimanere bagnata e di conseguenza si sente una pessima senzazione di bagnato
questa la mia esperienza,
sto cercando qualcosa di meglio....

guarda ti dirò... io ho un giubbino asics pagato decisamente caro (molto più di uno deca...) e la sensazione di bagnato te la lascia pure quella... non puoi pretendere in inverno di toglierti le maglie ed essere asciutta...

ciao!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
bosch ha scritto:
anch'io in previsione della brutta stagione ho acquistato questa maglia, sinceramente sono rimansto un po' deluso perchè si che tiene caldo ma non riesce a far evaporare completamente tutto il sudore con il risultato pessimo di rimanere bagnata e di conseguenza si sente una pessima senzazione di bagnato
questa la mia esperienza,
sto cercando qualcosa di meglio....
io ho rimedialto parzialmente usando la classica maglietta traforata per fare in modo di tenerla staccata dala pelle, però per 19 euro il costo della decathlon puo anche andare bene, ovviamente se il freddo sta in certi limiti altrimenti anche io passo ad altro, ad esempio le magliette da mettere sotto la tutta di pelle da moto, eccezionali, le uso quando vado in pista a Misano in periodi ancora non caldi, e se non senti freddo ad oltre 200 kmh in bici stai sicuramente bene.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
per i guanti -5 ...
prendi i sottoguanti in seta e anche a 0 non patisci il freddo alle mani.
anche in discesa.

per il giubbotto, l'anno scorso ne avevo preso uno da deca della biemme scontatissimo in windstopper e va benissimo.
come intimo uso una estiva traforata e una a manica lunga (collo alto con zip) tutto deca.
anche le calze in windstopper della deca vanno benissimo. tra l'altro sono ben più spesse delle northwave. unica cosa, le taglie sono un po' strane!

anche la calzamaglia ora è deca (grazie ai saldi) e devo dire che fa il suo lavoro.

ci fosse un po' di abbigliamento cosiddetto 'freeride' o meno xc ...

ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì, anche io ho molta roba della Deca e mi ci trovo bene! L'unico pezzo che ho rimpiazzato è stato l'intimo invernale che non traspirava come desideravo (c'è da precisare che io sudo molto anche in inverno!)... il resto è tutto di buonissima qualità, economico e funzionale! Inoltre come mi trovo bene con i fondelli della Deca non mi trovo con altre marche allo stesso prezzo!
Forse quello che manca sono scarpe da mtb decenti e calzini termici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo