abbigliamneto decathlon

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Anch'io ho preso quasi tutto l'abbigliamento al decathlon :-|
Tranne il casco e le scarpe. Ho preso anche altri accessori, come borracce, borsa portattrezzi, ecc. Mi son trovato benissimo, soprattutto con l'abbigliamento invernale in windstopper, ottimo rapporto qualità/prezzo.
(Ahò, mi sembro uno della pubblicità :nunsacci: )
 

mikemtb

Biker popularis
maverikk ha scritto:
Anch'io ho preso quasi tutto l'abbigliamento al decathlon :-|
Tranne il casco e le scarpe. Ho preso anche altri accessori, come borracce, borsa portattrezzi, ecc. Mi son trovato benissimo, soprattutto con l'abbigliamento invernale in windstopper, ottimo rapporto qualità/prezzo.
(Ahò, mi sembro uno della pubblicità :nunsacci: )
Ciao
anche io ho comprato l'abbigliamento invernale da Deca e concordo con maverikk, c'è un buon rapporto qualità prezzo.
Certo dalle mie parti solitamente l'inverno e mite ma quest'anno è un pò freddino:roll:
 

Olympia's

Biker popularis
30/3/05
63
0
0
52
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Quest'anno ho preso qualcosa dal Decathlon.
Mi sono trovato benissimo... i prodotti forse peccano nelle rifiniture rispetto ad altre marche ma hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.


OT!!!:soffriba:
@mikemtb: sono delle tue parti... fai gare? magari ci vediamo ...:prost:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho provato la giacca in novadry,temperartura 6-12°c ,addosso ero sudatissimo,ho come l'impressione che il sudore traspira poco e niente,la giacca della gore in windstop rimane più freddina ma mi lascia molto più asciutto.
by
 

paccio

Biker superis
15/7/05
368
0
0
catmandù
Visita sito
yayayaya ha scritto:
ho provato la giacca in novadry,temperartura 6-12°c ,addosso ero sudatissimo,ho come l'impressione che il sudore traspira poco e niente,la giacca della gore in windstop rimane più freddina ma mi lascia molto più asciutto.
by


Strano! prova togliere uno strato sotto la giacca e vedrai che nn sudi piu! io la indosso solo con la maglia a rete e resto asciutto anke a 0° !!! :prost:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Qui a Verbania attualmente giro con temperature prossime a 0 gradi.
Quando esco di casa indosso la maglietta leggera traspirante, di sopra metto la maglia a maniche lunghe (quella con la cerniera intera) e poi la giacca novadry antivento (ovviamente, calzamaglia in a-tex ;-) ). Dopo qualche km in salita su asfalto arrivo ai sentieri abbastanza "caldo" così tolgo via la giacca e resto così fino al ritorno su asfalto, dove rimetto la giacca per non rischiare il congelamento in discesa. Devo dire che mi trovo benissimo così. :-|
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi ho provata la giacca in novadry con solo la maglia forata in meraklon,diciamo che va meglio,molto calda ma addosso ero un pò bagnato ,comunque accettabile,magari con temperature più rigide la situazione migliora.
pineta ostia roma temperatura 7-8°c
by
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ho preso le scarpe da mtb rochryder 5.0....(32 euros)...un disastro, freddissime, suola scivolosa, si è staccata e ho perso la placca copritacchetta (dopo un'ora di utilizzo!)....mi sono state sostituite in garanzia e al loro posto ho preso degli scarponcini da montagna "quechua forclaz 500" (25 euri)....ottimi, buon grip,alti e avvolgenti, impermeabili e caldi...ieri 3 ore nella neve (a spalare!) piedi asciutti e caldi!:yeah!: :yeah!: altri capi d'abbigliamento decathlon non ne hò ma credo che li prenderò!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
In generale non compro abbigliamento decathlon, dopo aver avuto qualche esperienza deludente. Quest'anno però ho preso quella maglia da intimo della linea novadry, a manica lunga, grigia, con cerniera laterale sul collo. L'ho pagata 21 euro ed è davvero eccezionale: messa sulla maglia a rete estiva è perfetta. Molto piacevole al tatto, è difficilissima da bagnare dal di dentro, e ora viaggio molto più caldo e asciutto.

I guanti trovo che siano decisamente malfatti, taglio scomodo e durata scarsa.
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
The Wall ha scritto:
i guanti rockrider windtex -5°C ... giudizio appena sufficiente. ....

confermo la serie poco felice di guanti -5 di quest'anno
(quelli dell'anno scorso erano invece molto buoni)
sotto lo zero occorre raddoppiare con altro guanto + sottile
(magari quelli in seta veramente ottimi!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo