Abbigliamento decathlon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
tutti gli occhiali si appannano...
o meglio i miei si appannano tuti e segnatamente:
oakley, John smith, decathlon, crivit (lidl), 0+, e altri 5 o 6 marche che non ricordo...
molto dipende da come si indossano...

Io ne ho un paio Zero Rh+ e si appannano solo se ti fermi. Basta andare e sia salita che discesa si torna a vedere.
 

Gunny81

Biker popularis
24/8/11
61
0
0
Como
Visita sito
In salita (bassa velocità) e con il sudore tutti gli occhiali si appannano. Stesso problema con gli sci, risolto con l'acquisto di una maschera a doppi vetri. Chisà se esistono anche per la bici.

Non tutti, i miei ad esempio non si appannano ne in salita ne in discesa, che sia luglio o dicembre. Non sono nemmeno occhiali da "bici", è un modello adidas in policarbonato, pagati 80 euro in saldo, modello "mosca". :spetteguless:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
In salita (bassa velocità) e con il sudore tutti gli occhiali si appannano. Stesso problema con gli sci, risolto con l'acquisto di una maschera a doppi vetri. Chisà se esistono anche per la bici.

Non è vero i miei solo quando mi fermo si appannano e per il sudore risolto con una fascia da mettere sulla fronte.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Una domanda per chi ha avuto modo di provarlo.
Questo:
http://www.decathlon.it/antipioggia-mtb-7-nero-kaki-id_8073687.html
antipioggia, è solo antipioggia/paravento o riesce a fare anche un po' caldo in caso di freddo non estremo?
Diciamo in autunno o nelle giornate invernali non fredde.
Grazie :)

io per 40 euro ho preso un mese fa la giacca tecnica serie 7 che era in saldo al 50%

inaugurata ieri con 4 gradi ed e stupenda. uscito con maglia termica + gicca e stato benissimo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ok non c'entra niente con l'abbigliamento ma qualcuno di voi ha provato questa pompa per le forcelle? se si, come vi trovate [url]http://www.decathlon.it/pompa-per-forcella-ammortizzat-id_3310286.html[/URL]
E' valida. Comunque non è uno di quegli affari Decathlon per cui valga la pena prederla per forza là. Costano tutte una trentina di euro o meno (es. [url]http://www.gambacicli.it/componenti/beto_pompa_ammortiz.jpg[/URL]). Quindi se ti viene bene prendila, altrimenti (se ordini on line altrove) puoi anche risparmiare.
 

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Io ho preso questi due articoli:
http://www.decathlon.it/giacca-3-semi-memb-rossa-id_8217672.html
http://www.decathlon.it/collant-3-bretella-nero-id_8181412.html

Con pochi soldi mi sono rifatto il guardaroba invernale, sono comodi e di buon materiale...

Per prendere roba di marca avrei speso 3 volte tanto...

volevo prendere anche io i collant 3 ... sono abbastanza pesanti? tipo se dovessi far un uscita con 10 gradi ci riesci o non tengono a quelle temp?
 

scorpio1980

Biker popularis
volevo prendere anche io i collant 3 ... sono abbastanza pesanti? tipo se dovessi far un uscita con 10 gradi ci riesci o non tengono a quelle temp?

Non so cosa dirti, perchè è tutto talmente soggettivo... Io soffro tantissimo il caldo e ho preso questi perchè mi sembravano i più leggeri...

Non so, la cosa migliore è andare e toccare il materiale per rendersene conto...

Per esempio ieri sono uscito erano 12 gradi ed ero in pantaloncini corti, e non avevo freddo!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ho provato i nuovi guanti invernali...quelli con la zip....son partito un po prevenuto...però...devo dire che ieri(pioggia e freddo) hanno tenuto davvero alla grande...nel momento piu caldo aprendo la zip si raggiunge una temperatura ideale...insomma....direi ottimo prodotto. prezzo onesto.
 

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Non so cosa dirti, perchè è tutto talmente soggettivo... Io soffro tantissimo il caldo e ho preso questi perchè mi sembravano i più leggeri...

Non so, la cosa migliore è andare e toccare il materiale per rendersene conto...

Per esempio ieri sono uscito erano 12 gradi ed ero in pantaloncini corti, e non avevo freddo!

boooooooooia come l uomo delle nevi haha :celopiùg:

cmq tranqui andrò a provarli entrambi magari mi si schiariscono le idee :)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Qualcuno ha provato gli antipioggia 7?
Quando sono passato nel negozio non ne avevano e non ho potuto controllare se sono poco più di semplici k-way o se proteggono anche un po' dal freddo con temperature autunnali.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qualcuno ha provato gli antipioggia 7?
Quando sono passato nel negozio non ne avevano e non ho potuto controllare se sono poco più di semplici k-way o se proteggono anche un po' dal freddo con temperature autunnali.

per le temperature autunnali vanno pure abbastanza bene, ma hanno il difettuccio che ci sudi abbestia dentro...le aperture sotto alle ascelle non sono sufficienti (come loro dicono) per una adeguata traspirazione.

per farci solo discesa li reputo adeguati, ma a mio avviso non sono il massimo per un giro completo.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
per le temperature autunnali vanno pure abbastanza bene, ma hanno il difettuccio che ci sudi abbestia dentro...le aperture sotto alle ascelle non sono sufficienti (come loro dicono) per una adeguata traspirazione.

per farci solo discesa li reputo adeguati, ma a mio avviso non sono il massimo per un giro completo.
Quindi sarebbero migliori e più traspiranti le loro giacche termiche? Ovviamente in questo caso c'è da sperare di evitare il diluvio.
Grazie dell'informazione ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo