Abbigliamento decathlon

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un anti vento e funga anche da leggero anti pioggia, il primo che allego in foto è specifico per la pioggia il secondo vento e piccola pioggia, secondo voi indossando quello per la pioggia come protezione per vento e freddo si rischia di sudare troppo con temperature dai 7 ai 10 gradi?
protect-comfort-wind-id_8184388.html

antipioggia-3-nero-rosso-id_8221311.html
 

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
protect-comfort-wind-id_8184388.html

non riesco ad allegare la seconda foto, ?????

la seconda giacca si trova su abbigliamento running - giaccche antivento - protect comfort wind kalenji. (la prima giacca nera con fascia gialla verticale)
 

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
da utilizzare come anti vento con temperatura dai 5 ai 10 gradi circa e per eventuale inizio pioggia, da utilizzare sotto la pioggia no. perchè prima che inizi a piovere sul serio me ne torno a casa :)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
la prima fossi in te la comprerei subito. L'anno scorso l'avevo provata e il tessuto e' ottimo. Mi piaceva solo che 80euro erano troppi, adesso e' in offerta solo che ormai la giacca ce l'ho e sarebbe inutile comprarne un'altra.
Per il discorso dell'anti pioggia penso che dovresti prenderlo ma non questo da 19. Va' anche quello da 15euro.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Allora la giacca la prendo subito!

Per quanto riguarda l'antivento/pioggia vedo li al momento se c'è quello giallo evidenziatore però deve calzare bene! Perchè giacca+antivento= omino michelin a mio avviso :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo