Io ho lo zaino di Decathlon da 27€ e male non è, ma ovviamente tutti gli scomparti di cui parla monorotula non esistono proprio, c'è una tasca dove sta la sacca idrica ed un'altra dove riporre tutto, stop, poi di fuori un taschino con cerniera per il telefono, il portafoglio, le chiavi…quindi certo che c'è differenza rispetto ad uno costoso. Sulla bici comunque è comodo e con le cinghie strette al punto giusto non si muove proprio…almeno questo!!
Io con quella Kipsta rimango sempre asciutto, sia giocando a basket, sia facendo running, sia andando in bici. Inoltre la uso con sopra un'altra maglia, quella B'Twin da 10€, e sopra la maglia invernale, e sto piuttosto bene. Ah, e qui si superano tranquillamente i 15° attualmente, non c'è certo chissà quale freddo…
A proposito, piccola recensione della maglia deca in merino http://www.decathlon.it/C-947580-lana-merinos
Sono uscito ieri e ho fatto una bella pedalata, una 20ina di km ma di saliscendi fangoso dove nemmeno le bonifiche mussolini ce l'hanno fatta. Ho farto un bel pezzo a piedi con la bici in spalla e ho scavalcato un cancello chiuso per evitare di tornare nel fango...
Morale: non ho avuto caldo, ho sudato il giusto e non mi sono raffreddato nel ritorno su asfalto. Per ora è promossa a pieni voti. A confronto la kipsta era un domopak, buono per dimagrire...
Io con quella Kipsta rimango sempre asciutto, sia giocando a basket, sia facendo running, sia andando in bici. Inoltre la uso con sopra un'altra maglia, quella B'Twin da 10€, e sopra la maglia invernale, e sto piuttosto bene. Ah, e qui si superano tranquillamente i 15° attualmente, non c'è certo chissà quale freddo…