Salve ragazzi, mi servirebbero un paio di pantaloncini col fondello, ho visto sul sito questi in saldo del 54% http://www.decathlon.it/cosciali-7-spalline-uni-rossi-id_8200206.html
Qualcuno li ha? Come sono?
Oggi cominciano i saldi. Dal sito direi che la giacca 7 dovrebbe esser uno dei capi in saldo. Sono indeciso perche' ho gia' la 5. Qualcuno ha sia la 5 che la 7?
molto buoni, io oggi ero andato per prendere un secondo paio ma era rimasta solo una xlSalve ragazzi, mi servirebbero un paio di pantaloncini col fondello, ho visto sul sito questi in saldo del 54% [url]http://www.decathlon.it/cosciali-7-spalline-uni-rossi-id_8200206.html[/URL]
molto buoni, io oggi ero andato per prendere un secondo paio ma era rimasta solo una xl
sì, rapporto qualità/prezzo eccellenteGrazie non avevo visto la risposta. Quindi ne hai già un paio? Ti sei trovato bene?
Ottimo ottimo :-? sono anche a metà prezzo ora!
occhio alle taglie però
cosa metti sopra la maglia intima?Ciao a tutti, dalle mie parti la temperatura scende sino a 0°C circa, e volevo sapere se come maglia intima potevo usare una maglia estiva, o è preferibile prendere una maglia intimo deca?
Poi volevo sapere se è meglio prenderla a maniche corte o sbracciata.
Grazie :)
Ciao a tutti, dalle mie parti la temperatura scende sino a 0°C circa, e volevo sapere se come maglia intima potevo usare una maglia estiva, o è preferibile prendere una maglia intimo deca?
Poi volevo sapere se è meglio prenderla a maniche corte o sbracciata.
Grazie :)
una maglia invernale della bicycle linecosa metti sopra la maglia intima?
io mi vesto così tutto insieme :DCiao ragazzi! Anche io mi vesto deca e vi dirò che mi trovo davvero bene sopratutto con il fondello in gel, considerate che pedalo con una sella da 130gr pertanto molto rigida ed ho zero problemi!
Una domanda....
Con 4-5 gradi come vi vestite?
Io attualmente uso salopette supporvit 7, intimo termico 7 a maniche lunghe, maglia a maniche lunghe giordana e sopra una giacca tipo menbrana della carver, il problema è che dopo un po sono sudato in acqua e se poco poco mi fermo mi congelo.
Io attualmente uso salopette supporvit 7, intimo termico 7 a maniche lunghe, maglia a maniche lunghe giordana e sopra una giacca tipo menbrana della carver, il problema è che dopo un po sono sudato in acqua e se poco poco mi fermo mi congelo.
Ciao ragazzi! Anche io mi vesto deca e vi dirò che mi trovo davvero bene sopratutto con il fondello in gel, considerate che pedalo con una sella da 130gr pertanto molto rigida ed ho zero problemi!
Una domanda....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?