Abbigliamento decathlon

danyw90

Biker superioris
Ciao a tutti, dalle mie parti la temperatura scende sino a 0°C circa, e volevo sapere se come maglia intima potevo usare una maglia estiva, o è preferibile prendere una maglia intimo deca?
Poi volevo sapere se è meglio prenderla a maniche corte o sbracciata.
Grazie :)

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Come intimo non va bene la maglia che usi come estiva, serve qualcosa di aderente, termico e traspirante. La maglia estiva, invece, in genere è poco più che un'orpello estetico .

Reactions: danyw90

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
io metterei sotto una kipsta a maniche lunghe e sopra un antivento, stop. In genere esco così, se ci sono dai 3 ai 7° non soffro il freddo...se è umido anche un antipioggia che al limite ripieghi e metti nella tasca posteriore

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Ciao ragazzi! Anche io mi vesto deca e vi dirò che mi trovo davvero bene sopratutto con il fondello in gel, considerate che pedalo con una sella da 130gr pertanto molto rigida ed ho zero problemi!

Una domanda....
Con 4-5 gradi come vi vestite?
Io attualmente uso salopette supporvit 7, intimo termico 7 a maniche lunghe, maglia a maniche lunghe giordana e sopra una giacca tipo menbrana della carver, il problema è che dopo un po sono sudato in acqua e se poco poco mi fermo mi congelo.

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
45
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
io mi vesto così tutto insieme :D

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

ci sto da dio, sudo poco, non sento nemmeno un pizzico di freddo tra -3° a +10°!

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito

Secondo me sei troppo vestito e con roba non abbastanza traspirante. Le prime 2 cose da fare in questi casi sono togliere uno strato (a occhio direi la giordana) e venire a pedalare più spesso a Trieste

Reactions: AureliaSS1

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito

Io con queste temperature tengo una salopette invernale 3 o 5 e sopra maglia intima e giacca 7.

A parer mio sei troppo vestito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo