Abbigliamento decathlon

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ieri sono andato al decatlon e i pantaloni da trekking che costavano meno veniva 50€ e non li ho presi visto che sono un po troppi (con 70€ se non sbaglio si prendono quelli lunghi dell'endura)

Su bicidamontagna.com il prezzo era circa quello, ho fatto lo stesso tuo giro e ne ho tratta la tua stessa identica conclusione.

Poi sono passato dal lato ciclismo, ed ho visto che era disponbile la salopette 7 in due versioni:
- membrana (69 euro mi pare)
- non membrana (il nome sul cartellino non era questo ma ci siamo capiti), mi pare sui 65 euro

poi c'era una salopette nalini invernale in fine serie, a 60 euro....e mi sono lasciato tentare da quella. Speriamo di non aver sbagliato.

Ho preso anche (per salvare le orecchie) un passamontagna da 16 euro, non ricordo il nome del modello. Speriamo che sia efficace...

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Potresti poi scrivere due righe su come ti trovi col passamontagna? Lo volevo prendere anche io, ma sono un po titubante su come possa risentirne la respirazione con la bocca coperta

Grazie ciao

So che in questa discussione alcuni di voi sono puristi dell'abbigliamento specifico per bici. Io non sono della stessa opinione e per andare in bici uso anche abbigliamento originariamente prodotto per altre discipline sportive.

Riguardo al passamontagna posso consigliarvi questo http://www.decathlon.it/passamontagna-id_8040878.html

Io l'ho preso la settimana scorsa prima di un uscita sulla neve. A 1000 mt con -5° e forte vento freddo si è comportato egregiamente (comodo e leggero, abbastanza traspirabile, si asciuga presto e tiene il respiro caldo). Considerando che per le uscite nella mia zona lo userò una, due volte all'anno credo spendere di più sarebbe stato inutile.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.842
4.010
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mi permetto di segnalare la presenza dei sottoguanti in lana merinos, nel settore escursionismo; costano 1 euro in più di quelli in seta ma sono molto migliori, decisamente consigliati. Sul sito non li ho trovati.

pivello

Biker serius
21/7/11
242
1
0
Muenchen
Visita sito

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
So che in questa discussione alcuni di voi sono puristi dell'abbigliamento specifico per bici. Io non sono della stessa opinione e per andare in bici uso anche abbigliamento originariamente prodotto per altre discipline sportive.

Io per esempio ho acquistato diversi prodotti per "running" di Decathlon e mi trovo benissimo..
Inoltre ho acquistato diverse cose su RED ROCK, un sito dove vendono articoli per la caccia ma per quanto riguarda l'abbigliamento termico sono ben forniti e con prezzi giusti..

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara

Coordinato provato stamane. Una 50ina di km giusto per smaltire il pandoro .
Devo dire che mi sono trovato bene. La salopette la trovo molto bella e confortevole e non ho sofferto il freddo.
Il giubbotto l'ho indossato con sotto una maglia in pail della Gore, maglietta di cotone e intimo traspirante deca. Non ho mai avuto freddo (ho fatto anche una sosta). Direi che sono soddisfatto.

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito

Maglia di cotone ????????
A che ti serve, guarda che è la cosa meno indicata .

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Io la giacca 7 finchè siamo sopra gli 0° la uso con solo un intimo gore windstopper, e in salita apro anche tutte le zip .
Solo in discesa mi proteggo dal vento freddo mettendoci sopra il gilet antivento.

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Maglia di cotone ????????
A che ti serve, guarda che è la cosa meno indicata .

Si, in effetti non andrebbe ed in effetti non la metto sempre (a volte in inverno).
Anche se devo dire che ha una sua utilità una maglietta di cotone (leggera maniche corte): si prende tutto il sudore. E la traspirante deca mi aiuta a lasciarglielo su.

mv64ariete

Biker popularis
2/11/11
65
0
0
udine
Visita sito
io completo termico decatlon bt win posso dirti che è ottimo corro in mtb sotto 0 con sotto solo una maglia drenante lunga per sudore e mi trovo stupendamente speso 100euro e risparmiato moltissimo lascia perdere le marchè di fama paghi solo la marca e a volte la qualità latita per me decatlon a vita.

mv64ariete

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo