... non saprei, ma una sella riscaldata con sto freddo potrebbe essere d'aiuto, chiedo troppo?!
Quando hai lastroni viscidi che quando appoggi la ruota appena in contropendenza ti scappa via ho paura che l'ABS non possa dare un grosso aiuto...A me intriga: i nostri sentieri sono sassi smossi, e se non sono sassi smossi sono sottoboschi pieni di foglie e radici umide, e pure lastroni di calcare liscissimo...
Certo che qui ormai sappiamo frenare bene, ma certe uscite bagnate le passi più a scendere a piedi che montato, quindi chissà come potrebbe aiutare l'ABS.
Io un pò di curiosità la ho...
Bravissimo...Che cosa si inventeranno ancora per complicare un mezzo così bello e semplice come una bicicletta ?
Dobbiamo imparare a togliere, non ad aggiungere e ad appesantire
La Ducati ha già fatto le protezioni con airbag per lo sci e le moto, prevedo che a breve arriveranno anche per MTB.io vorrei gli airbag per favore e anche il radar che frena prima che mi schianto sull'albero
Me li ricordo, e ricordo pure di averli visti usati in gara. Facevano un rumore caratteristico.
Ah beh, giovane anche tu?Me li ricordo, e ricordo pure di averli visti usati in gara. Facevano un rumore caratteristico.
Chiaramente un sistema meccanico non può funzionare bene come quello gestito elettronicamente visto che non può effettivamente sapere quando si arriva al bloccaggio, lo previene soltanto.
Questa invece è una bella idea, solo sul freno posteriore!Provocazione mode_on
Io l'ABS per le MTB lo renderei obbligatorio come per le auto.
Meno brake bump nei bikepark
meno fenomeni che derapano sui sentieri
Provocazione mode_off
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?