....AAA cercasi soci per 24oreOFfinale....

Ruotegrasse

Biker novus
4/4/07
15
0
0
Genova
Visita sito
Forse io ci sono, ma vorrei riuscire a prendere un'altra bici full, con la mia... non penso di fare molta strada!

Che bici hai? cmq conta che la nostra squadra è improntata al divertimento.
L'anno scorso ho vistoi gente pedalare con delle kona stinky o con dei rigidini da freeride!
Tralaltro se hai una bella full li c'è parecchio da divertirsi in discesa.

:capitani: Stefano.

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
50
Rivoli (TO)
Visita sito
Che bici hai? cmq conta che la nostra squadra è improntata al divertimento.
L'anno scorso ho vistoi gente pedalare con delle kona stinky o con dei rigidini da freeride!
Tralaltro se hai una bella full li c'è parecchio da divertirsi in discesa.

:capitani: Stefano.

ho una specialized front con forca marzocchi mx pro lo, montata sabato scorso...
Il percorso lo conosco abbastanza bene, si trova a 15 km da me!

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
ottimo......come organizzazioe della gara solitamente facciamo cosi:

si fanno circa 2 giri a testa poi si da il cambio (circa 1 ora di pedalata)
poi cmq si decide insime ma questa metodologia è stata testata nelle scorse edizioni e ha fornito buoni risultati su tutta la linea

ci organizziamo con le tende come (quartier generale) si va di norma 1 settimana prima dell'evento a prendere il nostro fedele posto:))): che da ormai 2 edizioni ci sostiene

e cmq quest'anno il nostro TEAM MENAGER gestirà la squadra.....in maniera impeccabile

ASPETTO NOTIZIE RAGAZZI sono già in forse 3 ragazzi del forum di genova vediamo che diconoo-o
ne parlo con un paio di amici e ti faccio sapere

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ho una specialized front con forca marzocchi mx pro lo, montata sabato scorso...
Il percorso lo conosco abbastanza bene, si trova a 15 km da me!
per la bici guarda che non ci sono problemi.....se vedi io corro con una RM vertex50 con fox da 100 da puro crosscrauta......e ho già provato il percorso ...ti garantisco che con una discreta front vai ottimamente.....facci sapere

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Mi state convincendo, penso che in questo W.E. lungo vado a provare il percorso e vi faccio sapere!
ehhhhh....se lo vai a provare sei automaticamente convinto....è un percorso da 10....
credo che il percorso di quest'anno sia lo stesso dell'anno scorso......e ti garantisco che con una front vai forte se vuoi......
facci sapere.....martedi come è andata....

poi quest'anno abbiamo anche il team menager stefano (ruotegrasse):adore!:
che ci darà manforte passando le borracce:))):

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
oilà...ciao dides....

allora ci vediamo alla 24 ore.....magari se ci mettiamo daccordo e tu non arrivi da troppo lontano (non ricordo il tuo profilo) possiamo vederci la settimana prima per provare il percorso....

ciao a prestoo-o

io sono di Torino....però la settimana prima (se riesco a definire) sono alla GF Costa Smeralda....
ci sentiamo sicuramente per Finale! in bocca al lupo per il tuo team!

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
50
Rivoli (TO)
Visita sito
Vi posso gia dare il responso :zapalott:

L'anello è come al solito stupendo, questa mattina l'ho fatto 3 volte, il toboga è come al solito una figata, riesco a pedalare quasi tutto il circuito, l'unico tratto che mi frega è la salita che ti porta al toboga, su quella mi sono dovuto fermare e farne mezza a piedi tutte e 3 le volte, mi manca giusto un po' di allenamento :cry: :cry: :cry: e non penso di riuscire ad allenarmi abbastanza per il 19 Maggio per carenza ti tempo dovuta al troppo lavoro!!!
Perciò mi tocca abbandonare per non rallentare il team e rischiare :sculacci: , comunque ci becchiamo di sicuro su!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo