Ah, pensavamo che scrivessi per farla con noi...
Ritiro tutto quello che ho detto, per il posto non so dirti nulla allora.
Ritiro tutto quello che ho detto, per il posto non so dirti nulla allora.
Forse io ci sono, ma vorrei riuscire a prendere un'altra bici full, con la mia... non penso di fare molta strada!
Che bici hai? cmq conta che la nostra squadra è improntata al divertimento.
L'anno scorso ho vistoi gente pedalare con delle kona stinky o con dei rigidini da freeride!
Tralaltro se hai una bella full li c'è parecchio da divertirsi in discesa.
Stefano.
ho una specialized front con forca marzocchi mx pro lo, montata sabato scorso...
Il percorso lo conosco abbastanza bene, si trova a 15 km da me!
ne parlo con un paio di amici e ti faccio sapereottimo......come organizzazioe della gara solitamente facciamo cosi:
si fanno circa 2 giri a testa poi si da il cambio (circa 1 ora di pedalata)
poi cmq si decide insime ma questa metodologia è stata testata nelle scorse edizioni e ha fornito buoni risultati su tutta la linea
ci organizziamo con le tende come (quartier generale) si va di norma 1 settimana prima dell'evento a prendere il nostro fedele posto che da ormai 2 edizioni ci sostiene
e cmq quest'anno il nostro TEAM MENAGER gestirà la squadra.....in maniera impeccabile
ASPETTO NOTIZIE RAGAZZI sono già in forse 3 ragazzi del forum di genova vediamo che diconoo-o
per la bici guarda che non ci sono problemi.....se vedi io corro con una RM vertex50 con fox da 100 da puro crosscrauta......e ho già provato il percorso ...ti garantisco che con una discreta front vai ottimamente.....facci sapereho una specialized front con forca marzocchi mx pro lo, montata sabato scorso...
Il percorso lo conosco abbastanza bene, si trova a 15 km da me!
Mi state convincendo, penso che in questo W.E. lungo vado a provare il percorso e vi faccio sapere!
ehhhhh....se lo vai a provare sei automaticamente convinto....è un percorso da 10....Mi state convincendo, penso che in questo W.E. lungo vado a provare il percorso e vi faccio sapere!
oilà...ciao dides....ciao AKIRA!
ci vedremo a Finale,noi siamo già iscritti categoria da 8...siamo in 3 del FRT!!!
così mettiamo vicile le nostre RM
oilà...ciao dides....
allora ci vediamo alla 24 ore.....magari se ci mettiamo daccordo e tu non arrivi da troppo lontano (non ricordo il tuo profilo) possiamo vederci la settimana prima per provare il percorso....
ciao a prestoo-o
con la squadra da 8 l'iscrizine è 59 euro a testa comprensiva di 10 euro di caparra per il transponder.......che ti ridanno a fine gara (se non perdi il trasponder)o-oQuanto sarebbe al quota d'iscrizione???
ottimo....io sono di Torino....però la settimana prima (se riesco a definire) sono alla GF Costa Smeralda....
ci sentiamo sicuramente per Finale! in bocca al lupo per il tuo team!
Quanto sarebbe al quota d'iscrizione???
In quel punto però si va già a piedi molto spesso...se sei incolonnato basta si fermi il primo e tutti vanno a piedi...Perciò mi tocca abbandonare per non rallentare il team e rischiare , comunque ci becchiamo di sicuro su!!!