....AAA cercasi soci per 24oreOFfinale....

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Vi posso gia dare il responso :zapalott:

L'anello è come al solito stupendo, questa mattina l'ho fatto 3 volte, il toboga è come al solito una figata, riesco a pedalare quasi tutto il circuito, l'unico tratto che mi frega è la salita che ti porta al toboga, su quella mi sono dovuto fermare e farne mezza a piedi tutte e 3 le volte, mi manca giusto un po' di allenamento :cry: :cry: :cry: e non penso di riuscire ad allenarmi abbastanza per il 19 Maggio per carenza ti tempo dovuta al troppo lavoro!!!
Perciò mi tocca abbandonare per non rallentare il team e rischiare :sculacci: , comunque ci becchiamo di sicuro su!!!
guarda il rallentamento del team non è assolutamente un problema.....perchè più lento di cosi.......

Ruotegrasse

Biker novus
4/4/07
15
0
0
Genova
Visita sito
Allora, si pare ci voglia il certificato agonistico o il tesseramento ad una societa, ma considera che l'anno scorso ho visto maree di gente iscriversi con certificato non agonistico, tanto poi firmi lo scarico di responsabilità.

Nel regolamento non vedo nulla su una squadra 12 fun.. anche perche se la gara è agonistica lo è per tutti, ma cmq noi saremmo in 8

:capitani:Stefano.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
l'ho fatta per 2 anni con il certificato di "sana e robusta costituzione" e nessuno mi ha detto niente.....e cosi tutto il mio team

Cito dal regolamento 2007, pagina 2:

"La manifestazione è aperta ai tesserati di ogni Ente. I tesserati dovranno presentarsi
all'iscrizione con una tessera valida, mentre chi non ha la tessera deve portare un certificato di
idoneità sportiva AGONISTICA. In caso non foste tesserati per una società sportiva potete
richiedere il suddetto certificato attraverso ASD Blu Bike."

Ci tengo a precisare che AGONISTICA in maiuscolo non l'ho scritto io, compare proprio sul regolamento.
Nella prima versione del regolamento pubblicata sul sito, un mesetto fa, si faceva però riferimento a un più generico "certificato del proprio medico".
Ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto dalla segreteria che è necessario il certificato per attività agonistica...e dopo 3 giorni hanno cambiato il file del regolamento :)

Alla categoria 12 fun fa riferimento la pagina principale del sito​

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il regolamento non cita nessuna squadra 12 fun

Yogurt scaduto stamani ???

Direttamente dal sito ufficiale

Una nuova categoria alla 24H di Finale Ligure

Nello spirito che ha contraddistinto la 24 H di Finale sin dall'inizio, l'edizione 2007 sarà animata da una nuova categoria: la "12 FUN " categoria amatoriale aperta a tutti coloro che siano in grado di pedalare.
In questo ambito non sarà necessario il certificato medico agonistico: sarà sufficiente il certificato per attività sportiva non agonistica.
A questa categoria sarà abbinata una iniziativa benefica a favore di "Weels 4 life" (Wheels 4 Life) associazione che fa capo ad Hans Rey che regala uno strumento in grado di cambiare la vita ad un bimbo del terzo mondo: la bicicletta.
Ad ogni giro effettuato verrà attribuito un valore economico che darà al team la possibilità di contribuire all'iniziativa. Ci si può iscrivere nella categoria 12 FUN non appena la categoria 12 FUN verrà visualizzata nella pagina delle iscrizioni.

Probabilmente non hanno ancora aggiornato il regolamento...

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito

Nello spirito che ha contraddistinto la 24 H di Finale sin dall'inizio, l'edizione 2007 sarà animata da una nuova categoria: la "12 FUN " categoria amatoriale aperta a tutti coloro che siano in grado di pedalare.
In questo ambito non sarà necessario il certificato medico agonistico: sarà sufficiente il certificato per attività sportiva non agonistica.
A questa categoria sarà abbinata una iniziativa benefica a favore di "Weels 4 life" (Wheels 4 Life) associazione che fa capo ad Hans Rey che regala uno strumento in grado di cambiare la vita ad un bimbo del terzo mondo: la bicicletta.
Ad ogni giro effettuato verrà attribuito un valore economico che darà al team la possibilità di contribuire all'iniziativa. Ci si può iscrivere nella categoria 12 FUN non appena la categoria 12 FUN verrà visualizzata nella pagina delle iscrizioni.

ma se non siamo in 8 come ponsiamo di iscriverci alla 12????? porco........

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Purtroppo questo non è possibile...a meno che non paghiate la quota per 12 e ci andiate in 8 lo stesso...cmq se è solo per la visita...fate la visita, vi togliete il dente e via
faremo di certo la visita..cmq ti confermo che il certificato manco lo guardano ......c'è un tale marasma al momento del ritiro del transponder che nessuno verifica.......certo magari possono sorgere dei problemi in caso di infortunio

Ruotegrasse

Biker novus
4/4/07
15
0
0
Genova
Visita sito

niente yoghurt sono allergico al latte, resta il fatto che nel regolamento non c'e traccia di questa "categoria" (a meno che non lo stiano cambiando adesso) ma in ogni caso a noi non interessa perche la categoria da 8 è agonistica e basta.
cmq sappiamo BENE come organizzarci per la gara, sono anni che la facciamo.
questo post è nato per cercare soci per la 24ore non per avere informazioni sul regolamento della gara, almeno, per quel che ci riguarda è cosi.

:capitani: Stefano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo