allora siamo un tantino HOT........
Beh, certo...però non mi pareva male darmi un consiglio...
Mi scuso se ho "disturbato" il topic
allora siamo un tantino HOT........
MA NO FIGURATI SE DISTURBI....Beh, certo...però non mi pareva male darmi un consiglio...
Mi scuso se ho "disturbato" il topic
guarda il rallentamento del team non è assolutamente un problema.....perchè più lento di cosi.......Vi posso gia dare il responso
L'anello è come al solito stupendo, questa mattina l'ho fatto 3 volte, il toboga è come al solito una figata, riesco a pedalare quasi tutto il circuito, l'unico tratto che mi frega è la salita che ti porta al toboga, su quella mi sono dovuto fermare e farne mezza a piedi tutte e 3 le volte, mi manca giusto un po' di allenamento e non penso di riuscire ad allenarmi abbastanza per il 19 Maggio per carenza ti tempo dovuta al troppo lavoro!!!
Perciò mi tocca abbandonare per non rallentare il team e rischiare , comunque ci becchiamo di sicuro su!!!
MA NO FIGURATI SE DISTURBI....
chiedi pure ciò che vuoi...siamo lieti di darti un consiglio ci mancherebbe ....è solo per dire che se usciamo troppo fuori discussione non troviamo più nessuno per la squadra....diventa TROPPO dispersivo
ma ho visto che ci vuole il certificato medico agonistico, o sbaglio???
l'ho fatta per 2 anni con il certificato di "sana e robusta costituzione" e nessuno mi ha detto niente.....e cosi tutto il mio teamma ho visto che ci vuole il certificato medico agonistico, o sbaglio???
l'ho fatta per 2 anni con il certificato di "sana e robusta costituzione" e nessuno mi ha detto niente.....e cosi tutto il mio team
Cito dal regolamento 2007, pagina 2:
Alla categoria 12 fun fa riferimento la pagina principale del sito
Il regolamento non cita nessuna squadra 12 fun
ma se non siamo in 8 come ponsiamo di iscriverci alla 12????? porco........Yogurt scaduto stamani ???
Direttamente dal sito ufficiale
Una nuova categoria alla 24H di Finale Ligure
Nello spirito che ha contraddistinto la 24 H di Finale sin dall'inizio, l'edizione 2007 sarà animata da una nuova categoria: la "12 FUN " categoria amatoriale aperta a tutti coloro che siano in grado di pedalare.
In questo ambito non sarà necessario il certificato medico agonistico: sarà sufficiente il certificato per attività sportiva non agonistica.
A questa categoria sarà abbinata una iniziativa benefica a favore di "Weels 4 life" (Wheels 4 Life) associazione che fa capo ad Hans Rey che regala uno strumento in grado di cambiare la vita ad un bimbo del terzo mondo: la bicicletta.
Ad ogni giro effettuato verrà attribuito un valore economico che darà al team la possibilità di contribuire all'iniziativa. Ci si può iscrivere nella categoria 12 FUN non appena la categoria 12 FUN verrà visualizzata nella pagina delle iscrizioni.
Probabilmente non hanno ancora aggiornato il regolamento...
ma se non siamo in 8 come ponsiamo di iscriverci alla 12????? porco........
faremo di certo la visita..cmq ti confermo che il certificato manco lo guardano ......c'è un tale marasma al momento del ritiro del transponder che nessuno verifica.......certo magari possono sorgere dei problemi in caso di infortunioPurtroppo questo non è possibile...a meno che non paghiate la quota per 12 e ci andiate in 8 lo stesso...cmq se è solo per la visita...fate la visita, vi togliete il dente e via
certo magari possono sorgere dei problemi in caso di infortunio
Yogurt scaduto stamani ???
Direttamente dal sito ufficiale
Una nuova categoria alla 24H di Finale Ligure
Nello spirito che ha contraddistinto la 24 H di Finale sin dall'inizio, l'edizione 2007 sarà animata da una nuova categoria: la "12 FUN " categoria amatoriale aperta a tutti coloro che siano in grado di pedalare.
In questo ambito non sarà necessario il certificato medico agonistico: sarà sufficiente il certificato per attività sportiva non agonistica.
A questa categoria sarà abbinata una iniziativa benefica a favore di "Weels 4 life" (Wheels 4 Life) associazione che fa capo ad Hans Rey che regala uno strumento in grado di cambiare la vita ad un bimbo del terzo mondo: la bicicletta.
Ad ogni giro effettuato verrà attribuito un valore economico che darà al team la possibilità di contribuire all'iniziativa. Ci si può iscrivere nella categoria 12 FUN non appena la categoria 12 FUN verrà visualizzata nella pagina delle iscrizioni.
Probabilmente non hanno ancora aggiornato il regolamento...
cavolo....scaduto, e pure da parecchio.....
questo post è nato per cercare soci per la 24ore non per avere informazioni sul regolamento della gara, almeno, per quel che ci riguarda è cosi.
Stefano
non si è qua per polemizzare......che senso ha la tua uscita?cavolo....scaduto, e pure da parecchio.....