a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non è che mi sia tutto perfettamente chiaro, probabilmente ci sono dei "guastatori" che mirano a sabotare l'evento, ma, se riesco a trovarvi nel luogo e orario giusti, vengo anch'io! Mi garba troppo quest'atmosfera alla Vasco Rossi...”forse un giorno ci incontreremo alla cantina del Chianti o forse non ci incontreremo mai...” :cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non è che mi sia tutto perfettamente chiaro, probabilmente ci sono dei "guastatori" che mirano a sabotare l'evento, ma, se riesco a trovarvi nel luogo e orario giusti, vengo anch'io! Mi garba troppo quest'atmosfera alla Vasco Rossi...”forse un giorno ci incontreremo alla cantina del Chianti o forse non ci incontreremo mai...” :cucù:

Aggiorno:
1) Tomb
2) I'Cangia
3) Lagunare
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Sterro
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) Orsetto
28) kiko5 (unnarrampikonasega)
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
bah...

è la seconda volta che mi segno col 29, m'avete fatto scomparì a suon di chiacchiere.


1) Tomb
2) I'Cangia
3) Lagunare
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Sterro
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) Orsetto
28) kiko5 (unnarrampikonasega)
29) calamandrao
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
bah...

è la seconda volta che mi segno col 29, m'avete fatto scomparì a suon di chiacchiere.


1) Tomb
2) I'Cangia
3) Lagunare
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Sterro
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) Orsetto
28) kiko5 (unnarrampikonasega)
29) calamandrao

Scusa, io ho preso la lista nell'ultimo post dove compariva...:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vi prego di non dare ascolto a quel . . . . . . . . . . del Secco (l'aggettivo dispregiativo mettecelo davanti voi a vostro piacere, vanno tutti bene anche quelli più tremendi).
Sulla salita del Castello di Gabbiano avrà meno fiato per fare i'biskero.
:medita:

Come ha scritto (in corpo 6 :mrgreen:) Kiko ci troviamo sabato 14 alle 8,45 al parcheggio di Badia a Passignano subito sopra la strettoia del piccolo borgo sulla dx.
Partenza ore 9.
Per il mangiare come detto al sacco, quindi portatevelo già da casa che è meglio, se tutti ci fermiamo, che ne so, a Greve a farsi fare i panini facciamo buio.
Però ATTENZIONE:
seguite il topic fino a venerdì sera perchè aspetto una risposta dal Castello di Verrazzano, dove arriveremo verso mezzogiorno, per poter effettuare la visita alle cantine (con degustazione).
Io ho chiesto solo questo, ma se ci proponessero come da loro programma anche qualcosa da mangiare veloce (troverete le loro proposte in un mio post più indietro) lo possiamo valutare.
Comunque ripeto per ora non ho avuto risposta (loro praticamente sono in ferie è un periodo morto questo), sicchè al momento . . . . . . . PORTARSI I PANINI.
 

tomb

Biker spectacularis
Vi prego di non dare ascolto a quel . . . . . . . . . . del Secco (l'aggettivo dispregiativo mettecelo davanti voi a vostro piacere, vanno tutti bene anche quelli più tremendi).
Sulla salita del Castello di Gabbiano avrà meno fiato per fare i'biskero.
:medita:

Come ha scritto (in corpo 6 :mrgreen:) Kiko ci troviamo sabato 14 alle 8,45 al parcheggio di Badia a Passignano subito sopra la strettoia del piccolo borgo sulla dx.
Partenza ore 9.
Per il mangiare come detto al sacco, quindi portatevelo già da casa che è meglio, se tutti ci fermiamo, che ne so, a Greve a farsi fare i panini facciamo buio.
Però ATTENZIONE:
seguite il topic fino a venerdì sera perchè aspetto una risposta dal Castello di Verrazzano, dove arriveremo verso mezzogiorno, per poter effettuare la visita alle cantine (con degustazione).
Io ho chiesto solo questo, ma se ci proponessero come da loro programma anche qualcosa da mangiare veloce (troverete le loro proposte in un mio post più indietro) lo possiamo valutare.
Comunque ripeto per ora non ho avuto risposta (loro praticamente sono in ferie è un periodo morto questo), sicchè al momento . . . . . . . PORTARSI I PANINI.

non ti ho scelto a caso come collaboratore logistico teritoriale;-)io domani sono in zona ma di fretta,mi fermo solo a quel posto lungo la cassia,poi ci aggiorniamo e speriamo in"verrazzano" io ci sono stato sia a mangiare(benissimo)posto(stupendo) speriamo bene,ci sentiamo domani sera ciao
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Castello di Verrazzano, .... per poter effettuare la visita alle cantine (con degustazione).
(troverete le loro proposte in un mio post più indietro) lo possiamo valutare.
Alfà: era agli orari (1,5 ore e più) paventati lì (seppur subito deprecati dal cangia, ma poi successivamente erroneamente avallati dal "vangelo"secondo Luca) che mi riferivo.
Se la sosta è in mezzo al giro chiaramente riguarda tutti.
Ma come mai non capisci una sega d quel che dico?è strano!'un mi succede mai!:fantasm:

PS: ma a te che ultrastrac@zzo te ne frega:kiss-my-:, che non vieni?!?!?!:smile:

insomma: un ora (anche "larga")di ri-arrivo alle auto 'un c'è, questo volevo dì.

cmq se si parte :hahaha:puntuali mi par d capì ci dovrebbe entrà tutto e arrivà alle auto prima del tramonto.
 

tomb

Biker spectacularis
Alfà: era agli orari (1,5 ore e più) paventati lì (seppur subito deprecati dal cangia, ma poi successivamente erroneamente avallati dal "vangelo"secondo Luca) che mi riferivo.
Se la sosta è in mezzo al giro chiaramente riguarda tutti.
Ma come mai non capisci una sega d quel che dico?è strano!'un mi succede mai!:fantasm:

PS: ma a te che ultrastrac@zzo te ne frega:kiss-my-:, che non vieni?!?!?!:smile:

insomma: un ora (anche "larga")di ri-arrivo alle auto 'un c'è, questo volevo dì.

cmq se si parte :hahaha:puntuali mi par d capì ci dovrebbe entrà tutto e arrivà alle auto prima del tramonto.

prima del tramonto di siuro
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
insomma: un ora (anche "larga")di ri-arrivo alle auto 'un c'è, questo volevo dì.

cmq se si parte :hahaha:puntuali mi par d capì ci dovrebbe entrà tutto e arrivà alle auto prima del tramonto.


Quando io e Tomb abbiamo provato il giro ci abbiamo messo 4 ore compresa una deviazione di una ventina di minuti (che non faremo sabato). Abbiamo pedalato ad una andatura tranquilla e Tomb ha fatto anche molte foto.
Certo che in gruppo il tempo necessario aumenta, ma penso che senza intoppi in 6 ore lo facciamo alla grande.
Se poi togliamo la scheda di memoria dalla macchina fotografica del Nencio facciamo anche prima.
:smile::-?
Scherzo, naturalmente.
Quindi alle ore 15 alle auto.
Poi c'è l'incognita di cui sopra al Castello da Verrazzano che magari porterebbe via un'altra ora ma il tutto si risolve sempre in un rientro alle auto max alle 16/16,30.

Dimenticavo: vista la versione "old school" mi raccomando di controllare la bici, vecchia sì ma funzionante al meglio.
Io oggi ho testato la mia, tutto ok, vengo con quella, me ne fotto se ho le gomme strette e lisce . . . . . c'ho il manico io. :wink:
:sborone: :smile: :azz-se-m: :oops::balla-co::loll: :via!: :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo