a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

tomb

Biker spectacularis
luca, non ti sta a spreme le meningi, tanto lo sai piu' di tanto un ci sorte fori.
Soluzione 2: panini e boccia tutti assieme, che voi di meglio ???

no dicevo per quella rivendita sulla cassia,affettati e vino,se passo in settimana gli dico di stare pronta per l'orario,e per il pane,28 persone non ntutti a febbraio se le aspettano,ora e' un momento morto per quella zona:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ma dai è pur vero che il giro era improntato con la visita alle cantine, ma se optiamo per il panino e un piatto di formaggio annaffiato da vino meno nobile non staremo di sicuro peggio

io vengo più che altro per stare con gli amici se poi c'è da visitare le cantine perché la maggioranza va in quel senso non rimango di certo fuori come un bischero, seguo la truppa e vaffancuffia, ma il paninozzo e il bicchierotto seguito da rutto libero sono i miei preferiti

@Orsetto - il Cangia ci vuole manda' via perché ha paura si raccontino brutte storie su di lui e i suoi trascorsi marittimi
 

tomb

Biker spectacularis
ma dai è pur vero che il giro era improntato con la visita alle cantine, ma se optiamo per il panino e un piatto di formaggio annaffiato da vino meno nobile non staremo di sicuro peggio

io vengo più che altro per stare con gli amici se poi c'è da visitare le cantine perché la maggioranza va in quel senso non rimango di certo fuori come un bischero, seguo la truppa e vaffancuffia, ma il paninozzo e il bicchierotto seguito da rutto libero sono i miei preferiti

@Orsetto - il Cangia ci vuole manda' via perché ha paura si raccontino brutte storie su di lui e i suoi trascorsi marittimi

vero,eraimprontato verso le cantine,ma mi sembrava esagerato la richiesta,tanto non muoiano di fame stai sicuro,si fara' un happyouars e poi ognuno per la sua strada
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vero,eraimprontato verso le cantine,ma mi sembrava esagerato la richiesta,tanto non muoiano di fame stai sicuro,si fara' un happyouars e poi ognuno per la sua strada

certo che come motivatore sei peggio di me.....
e doveva essesre old school e ti vengono tutti in carbonchi
e doveva essere per cantine e finite all' alimentari......:smile:

ma almeno nel chianti ci rimanete?
 

tomb

Biker spectacularis
certo che come motivatore sei peggio di me.....
e doveva essesre old school e ti vengono tutti in carbonchi
e doveva essere per cantine e finite all' alimentari......:smile:

ma almeno nel chianti ci rimanete?

no,si va nel valdarno:smile::smile:(belle zone)
i fatti a seguire non sono dipesi da me
1)non hanno uno spirito giusto,e' come se portassi il cangia ad una gara "ss":medita:io ci ho provato ma impegno da parte loro nisba
2)le cantine sono un tantino care,non gli e' interessato a chi lo gestisce 30 persone anche un po' a meno € che ci vuoi fare?:medita:
io di solito quando penso qualcosa lo porto in fondo:cucù:guarda di veni buo di ulo di ammello
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Benvenuti nel Chianti! :rosik:

L'ultima volta che con gli AdB abbiamo fatto un giro per "Cantine Aperte" siamo andati a Cinigiano piuttosto che essere presi per il kulo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per rendersi conto questi sono i programmi e i prezzi del Castello da Verrazzano (dove passeremo sabato).
Non ci riguardano, perchè fermarsi un'ora e mezzo a metà giro con questa stagione, sarebbe criminale, però mi sembrano molto più onesti degli Antinori.
Nel programma da 28€ ti danno anche da mangiare oltre alla visita ed alla degustazione.
:medita:
Io farei così: quando arriviamo al Castello da Verrazzano gli piombiamo tutti in ufficio :cucù: (è proprio lì nel cortile) e gli chiediamo :fatti-so::twisted:se ci fanno fare una visitina veloce alle cantine. :loll:


dal Lunedì al Venerdì
Gruppi di individuali fino a raggiungere un numero massimo di 20 ospiti a turno.
Visita guidata dei giardini del Castello e delle cantine storiche d'invecchiamento seguita da una degustazione assistita di una selezione dei nostri migliori vini:
"Ser Chiaro" bianco di Toscana IGT (estate) o "Verrazzano Rosso" di Toscana IGT (inverno)
Chianti Classico DOCG
Chianti Classico DOCG Riserva
Assaggio di Olio extravergine d'oliva
Assaggio di Vin Santo DOC con "Cantuccini"
Orario visite : ore 10.00 e ore 15.00
Durata : 1h 30min circa
Prezzo per la stagione in corso: Euro 14,00 p.p. (IVA compresa)



Dal Lunedì al Sabato
Gruppi di individuali fino a raggiungere un numero massimo di 20 ospiti a turno.
Passeggiata nei giardini e nelle cantine con degustazione di vini con assaggi e prodotti gastronomici secondo la più genuina tradizione del Chianti:
"Verrazzano Rosso" rosso di Toscana IGT
Chianti Classico DOCG
Chianti Classico DOCG Riserva
Assaggio di Vin Santo DOC
Le degustazioni sono accompagnate da:
Gran tagliere Verrazzano: assortimento di Prosciutto, Salame toscano, Finocchiona, Salamino e Salsiccia di Cinghiale, Fettunta, Crostino toscano, Crostino nero con lardo, Soprassata, formaggio Pecorino e a seguire Cantuccini
oppure
Gran Tagliere Vegetariano: Fettunta (con pomodoro in estate), Crostini vari con verdure e altro di stagione, assortimento di formaggio Pecorino fresco e stagionato con Miele della fattoria e Mostarda di frutta, Crostone con fagioli, Parmigiano con Balsamico e a seguire Cantuccini
Orario visite: ore 11.00
Durata: 2 ore 30 min. circa
Prezzo per la stagione in corso: Euro 28,00 p.p. (IVA compresa)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io purtoppo sono costretto a passare. Devo essere assolutamente a Firenze in tarda mattinata.
Alla prossima e buon divertimento.

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Lagunare
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21)
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) Orsetto
28) kiko5 (unnarrampikonasega)
 

tomb

Biker spectacularis
Per rendersi conto questi sono i programmi e i prezzi del Castello da Verrazzano (dove passeremo sabato).
Non ci riguardano, perchè fermarsi un'ora e mezzo a metà giro con questa stagione, sarebbe criminale, però mi sembrano molto più onesti degli Antinori.
Nel programma da 28€ ti danno anche da mangiare oltre alla visita ed alla degustazione.
:medita:
Io farei così: quando arriviamo al Castello da Verrazzano gli piombiamo tutti in ufficio :cucù: (è proprio lì nel cortile) e gli chiediamo :fatti-so::twisted:se ci fanno fare una visitina veloce alle cantine. :loll:


dal Lunedì al Venerdì
Gruppi di individuali fino a raggiungere un numero massimo di 20 ospiti a turno.
Visita guidata dei giardini del Castello e delle cantine storiche d'invecchiamento seguita da una degustazione assistita di una selezione dei nostri migliori vini:
"Ser Chiaro" bianco di Toscana IGT (estate) o "Verrazzano Rosso" di Toscana IGT (inverno)
Chianti Classico DOCG
Chianti Classico DOCG Riserva
Assaggio di Olio extravergine d'oliva
Assaggio di Vin Santo DOC con "Cantuccini"
Orario visite : ore 10.00 e ore 15.00
Durata : 1h 30min circa
Prezzo per la stagione in corso: Euro 14,00 p.p. (IVA compresa)



Dal Lunedì al Sabato
Gruppi di individuali fino a raggiungere un numero massimo di 20 ospiti a turno.
Passeggiata nei giardini e nelle cantine con degustazione di vini con assaggi e prodotti gastronomici secondo la più genuina tradizione del Chianti:
"Verrazzano Rosso" rosso di Toscana IGT
Chianti Classico DOCG
Chianti Classico DOCG Riserva
Assaggio di Vin Santo DOC
Le degustazioni sono accompagnate da:
Gran tagliere Verrazzano: assortimento di Prosciutto, Salame toscano, Finocchiona, Salamino e Salsiccia di Cinghiale, Fettunta, Crostino toscano, Crostino nero con lardo, Soprassata, formaggio Pecorino e a seguire Cantuccini
oppure
Gran Tagliere Vegetariano: Fettunta (con pomodoro in estate), Crostini vari con verdure e altro di stagione, assortimento di formaggio Pecorino fresco e stagionato con Miele della fattoria e Mostarda di frutta, Crostone con fagioli, Parmigiano con Balsamico e a seguire Cantuccini
Orario visite: ore 11.00
Durata: 2 ore 30 min. circa
Prezzo per la stagione in corso: Euro 28,00 p.p. (IVA compresa)

mangagli una mail per la prima opzione cangia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo