comunque sugli orari non trovo molta precisione@tomb
a che ora si parte?
ci avessi capito nulla
e nemmeno te Secco mi pare tu abbia capito granchè
mahhhhh.....a che oraaaaaaaaaa
comunque sugli orari non trovo molta precisione@tomb
a che ora si parte?
azz io solo biciio idem.piu' scarpe casco e ciclista vintage
azz io solo bici
casco vintage brisa
però mi porto la patente vintage....
deh ma come si fa a vedessi...Se hai bisogno di qualche capo d'abbigliamento d'epoca te lo presto io : ho anche qualche chicca..
@tomb
a che ora si parte?
io josephaio io ce l'ho
[la bici vintagggg?]
io josepha
(=idem)
e chi ce l'ha la porti, pecori, che io porto la macchinozza fotografìa!!
Ok alle 8.20 al primo auogrill dopo uscita versilia owest.
Secco troviamoci sabato alle 10 all'uscita di Firenze Certosa poi ti ci porto io alla Badia a Passignano.
soprattutto: sapere se la fine del giro è alle macchineposterei più o meno l'orario di fine manifestazione
secco io e te ci si vede alle 9 uscita cascina davanti a giovanni calzature.....ok?!?!?!?
ohhh aspettami faccio 15/20 minuti di ritardo ma arrivo, partenza allora da Badia ore 10/10,30 mi pare di capiresecco io e te ci si vede alle 9 uscita cascina davanti a giovanni calzature.....ok?!?!?!?
Ma Tomb non aveva già detto l'orario e il luogo del ritrovo? Da dove saltano fuori questi nuovi orari? O forse vi divertite a fare scompiglio?sei di legno!!8,45 ritrovo- partenza alle 9.00 se qualcuno ha dei problemi a trovaRE IL LUOGO DEL RITROVO LO ASPETTO USCITA AUTODTRADA FIRENZE CERTOSA ORE8.20 altrimenti tutti a badia a passignano
dipende dalla supercazzola con lo scappellamanto a destrasoprattutto: sapere se la fine del giro è alle macchine
E POI
c'è la "cantinata"o insomma la mangia-bevuta.
Cosicchè chi deve rientrare ad orari umani può mangiare veloce e parte.
Se la imbriaata è durante il giro (non credo) invece ...
soprattutto: sapere se la fine del giro è alle macchine
E POI
c'è la "cantinata"o insomma la mangia-bevuta.
Cosicchè chi deve rientrare ad orari umani può mangiare veloce e parte.
Se la imbriaata è durante il giro (non credo) invece ...