kiko sei il migliore.......non in tutto ma sei un bel pezzo avanti......eccerto...io so becco diciamo ad honorem...però ho il comodino vuoto...
di numeri 28 al chianti sarà pieno.....
kiko sei il migliore.......non in tutto ma sei un bel pezzo avanti......eccerto...io so becco diciamo ad honorem...però ho il comodino vuoto...
...o cangia m'hai fatto incaxxa il secco!!
ovvia giù.......
1) Tomb
2) I'Cangia
3) Lagunare
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Mistercarnia
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) Orsetto
28) kiko5 (unnarrampikonasega)
siamo già d'accordo faremo la strada insieme con una sola macchinataWOW!!!
Al 27 vedo anche il mio amico Paolo.
o-o
la seconda che hai detto....ma per la visita io sarei per andarcihai rubato il posto del cangia kiko,ora chi lo sente.........
udite udite ultime news
mi sono fermato all'osteria di passignano per sapere delle visite.si puole visitare la cantina e degustazione di vini,solamente la spesa e'abbastanza alta €25
se per tutti va bene ci sono............
altrimenti si puole fare cosi.
1.alla fine del giro andiamo alla rivendita antinori compriamo delle bocce di buon vino e lo beviamo tra di noi senza vedere le cantine facendo du risate
2:sulla cassia pochi km da li c'e' una rivendita di un'azienda dove fa degustazioni e panini o affettati al piatto con formaggi per fare un buon spuntino,ci sono dei gazebo fuori e se il tempo e':-?buono.
fatemi sapere
.......mà nei 25 ci sarà anche il mangiare penso!!!se si a me va bene quella.........se no opto anche io per la soluzione 2hai rubato il posto del cangia kiko,ora chi lo sente.........
udite udite ultime news
mi sono fermato all'osteria di passignano per sapere delle visite.si puole visitare la cantina e degustazione di vini,solamente la spesa e'abbastanza alta 25
1.alla fine del giro andiamo alla rivendita antinori compriamo delle bocce di buon vino e lo beviamo tra di noi senza vedere le cantine facendo du risate
2:sulla cassia pochi km da li c'e' una rivendita di un'azienda dove fa degustazioni e panini o affettati al piatto con formaggi per fare un buon spuntino,ci sono dei gazebo fuori e se il tempo e':-?buono.
fatemi sapere
la seconda che hai detto....ma per la visita io sarei per andarci
Per me la seconda, si stà meglio e si và nel chiul ai signori!!!!!!!!hai rubato il posto del cangia kiko,ora chi lo sente.........
udite udite ultime news
mi sono fermato all'osteria di passignano per sapere delle visite.si puole visitare la cantina e degustazione di vini,solamente la spesa e'abbastanza alta 25
fatemi sapere
WOW!!!
Al 27 vedo anche il mio amico Paolo.
o-o
..io parlo per me..di certo da astemio 25 euri per visitare una cantina, bella che sia intendiamoci, e non glie li dò di certo..neanche fosse il louvre!!!..però non deve essere vincolante per il resto della truppa!!!!!
Fatto non trascurabile che magari, soprattutto quelli che vengono da fuori, possono ripartire un pò prima...
Sono d'accordo .... per 25 E come minimo dovrebbe essere compreso il magna' e vino bono a fiumi.
Per 25 E a testa si trovano posti dove si pole stianta' dalla roba che ti portano !
luca, non ti sta a spreme le meningi, tanto lo sai piu' di tanto un ci sorte fori.e' quello che si diceva con il cangia al telefono,se lo sapevo fissavo oggi con la signora,spero di ritornarci in zona prima di sabato
mi devo inventare qualcosa
.......mà nei 25 ci sarà anche il mangiare penso!!!se si a me va bene quella.........se no opto anche io per la soluzione 2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?