a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Aggiungo altri 3 Rampikini

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Mistercarnia
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)

Mi sà che se il tempo si rimette come dicono le previsioni, la lista aumenta di brutto!!!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
..io ci provo!

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Paolo Moretti cecina
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
18) Tizzanini
19) Tolle
20) Sembola
21) Mistercarnia
22) Mauro66 (Rampikini)
23) Masoch (Rampikini)
24) Emi71 (Rampikini)
25) The Doc (Rampikini)
26) Alberto (Rampikini)
27) kiko5 (unnarrampikonasega)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
AVVISO AI PISANI (DI CENTRO).(=GN)
Io piglio la mì macchina, ma a una talora vengo via, devo essè a casa x ora decente. Secondo me ci si fa a fà tutto cmq., ma se vi imbriaaate io telo!
dai gn vien cun me, te ti imbriai!

Ora indicativa che risiamo alle macchine?!? e quella di fine giro cantine?

...e sotto la doccia? :p
 

tomb

Biker spectacularis
Nel primo post non c'è l'ora o perlomeno io non l'ho vista, ma da come dici penso che si faccia ritrovo a Badia a Passignano verso le 8,45 per partire in bike alle 9,00 giusto?
Ci sono alcuni dei Rampikini che mi chiedono approssimativamente l'ora di rientro alle auto, ne hai un'idea?

hai ragione mauro,era scritto in qualche post dopo:hail::hail:pritrovo 8,45 partenza 9.rientro vi aggiorno domani dopo essere passato dalle cantine per l'orario e la spesa........:i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb a che ora ci si trova? e scrivilo sul primo post!!! ci fai andà tutti li e poi non c'è scritto nulla
popò di peoro.
ma alla fine a che ora è??


portate i guanti boni perchè sarà mooolto freddo sabato!!! e per voi che non avete il fisico son dolori
 

tomb

Biker spectacularis
ma sei briao prima di comincià?
l' ha scritto due post sopra........:smile:

alfa' risparmiati,per lui non c'e' speranza............:spetteguless:
sul 1°post c'e' l'orario e sulla parola ritrovo basta clikkare e c'e' il luogo del parcheggio!!badia a passignano ,7 case e un parcheggio enorme per il paese!!!!

ritrovo basta clikkare!!!!!
orario delritrovo ore 8,45
partenza ore 9.00
per i ritardatari non c'e' speranza per chi si attarda nemmeno,per chi mrompe le scatole si butta nella greve. motto del giro e':su via gnamo!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se mi ci vanno le gomme da ciclocrosse vengo con questa :mrgreen:

cilo_bdc.jpg


notare la 42-52...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mappa del giro.

ilchiantiscorrenellevenyh5.jpg
[/url][/IMG]

All'uscita di Tavanelle della Firenze/Siena (da qualunque direzione) prendere la Cassia (S.S.2) verso Firenze (Bargino/San Casciano) e dopo 2/300 metri svoltare a dx per Sambuca. Poco prima del paese all'altezza di una zona industriale svoltare in salita a sx per Badia a Passignano.
Il parcheggio è subito sopra la Badia, bisogna oltrepassare la strettoia del borgo ed è subito sulla dx.

@ Ueppa
La bici è bella però ci sono delle salite molto ripide e con quei rapporti la vedo dura se non quasi impossibile.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Avete previsto di fermarsi a mangiare in qualche posto :magna: :-P durante il giro oppure è meglio portarselo da casa?



Portarsi il mangiare da casa.
Ci fermeremo o nel prato davanti ai ruderi della chiesa di San Martino in Valle o alla Torre di Luciana a secondo dell'orario e della voglia, ma tuti i posti son buoni.
Comunque stavolta spezzo una lancia in favore di quel rintronato (dalle seghe) del Tomb, mi pare l'avesse scritto nel post d'apertura.
:spetteguless::smile:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Portarsi il mangiare da casa.
Ci fermeremo o nel prato davanti ai ruderi della chiesa di San Martino in Valle o alla Torre di Luciana a secondo dell'orario e della voglia, ma tuti i posti son buoni.
Comunque stavolta spezzo una lancia in favore di quel rintronato (dalle seghe) del Tomb, mi pare l'avesse scritto nel post d'apertura.
:spetteguless::smile:
.....portarselo da casa??....allora non si và in queste benedette cantine??......scusate mà non ho ancora capito il programma e il fine di questa uscita!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo