Su 38 km ci saranno all'incirca 6 km di asfalto.
Il resto tutto sterrato e un paio di km di facile sentiero.
allora vengo con la bdc ... ma te tombe che sai tutto..... mi ci vanno le gomme da ciclocrosse sulla bdc?
Su 38 km ci saranno all'incirca 6 km di asfalto.
Il resto tutto sterrato e un paio di km di facile sentiero.
allora vengo con la bdc ... ma te tombe che sai tutto..... mi ci vanno le gomme da ciclocrosse sulla bdc?
mettiamo appuntamento e orari per capire dove incontrarsi (io sono di campagna....)
io porto la mia....ma sono solo io a venire con la bicicletta vintage del 90 ....o c'è qualcun altro sennò porto la enduro!!
ma sono solo io a venire con la bicicletta vintage del 90 ....o c'è qualcun altro sennò porto la enduro!!
.....ho capito vengo con la enduro allora......ok ci sentiamo giovedi/venerdi per organizzarci!!!.......mugnax te vieni???io la vintage non la posso portare, è in single speed e un dislivello così non ce la faccio a farlo. vengo con la gt
sentiamoci per il viaggio insieme
io la vintage non la posso portare, è in single speed e un dislivello così non ce la faccio a farlo. vengo con la gt
sentiamoci per il viaggio insieme
ma alla fine di vintage, a parte voi(-il secco è già vintage nel fisico) , che c' è ?
si icche ve ne frega di chi è vintage o meno??? Venite con quello che avete e passiamo una bella giornata in bici insieme (speriamo, è 20 gg che un tocco la bici)!!!!!!
Solo i'Tomb, è sua l'idea.
Io vedrai vado con la Yeti, sulla vecchia bici ho le gomme strette e lisce, non mi sembra il caso.
Se asciugasse un pò però . . . . . . .
se voi ti porto due gomme io e si montano al volo, fammelo sapè però.. peoro!!