a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
allora vengo con la bdc :mrgreen:... ma te tombe che sai tutto..... mi ci vanno le gomme da ciclocrosse sulla bdc? :nunsacci:


Vieni con quello che ti pare però ricorda che troveremo un paio di tratti belli motosi e che ci sono delle belle salite ritte.
Il giro è abbastanza impegnativo, di pianura ce n'è poca davvero, è tutto su e giù.
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
si icche ve ne frega di chi è vintage o meno??? Venite con quello che avete e passiamo una bella giornata in bici insieme (speriamo, è 20 gg che un tocco la bici)!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se voi ti porto due gomme io e si montano al volo, fammelo sapè però.. peoro!!


Grazie caro, ma forse mi sono spiegato male.
E' la citybike con cui ho cominciato a fare escursionismo nel '90.
Mi ci vorrebbero copertoni un pò particolari, non quelli normali da mtb (ne avrei diversi anche io in garage).
Ho le ruote di 28" e le gomme mi sembra siano le 700, tipo quelle da ciclocross.
Ma visto che ho due copertoni nuovi montati, non ce li spendo 50 euri, per due gomme tassellate da usare per un giro e via.
Però se asciuga si può fare (ma ce ne vole, ieri nei nostri boschi, ma penso un pò dappertutto, veniva giù acqua da tutti i buchi).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo