A quanto potrei venderla?

Fugu88

Biker serius
8/5/11
101
0
0
Italia
Visita sito
Ciao Ragazzi

Mi sta salendo la scimmia da BDC e stavo quindi valutando di vendere la mia MTB (con la tristezza nel cuore, ma purtroppo non me la sento proprio di cacciare troppi euri); La bici è una Merdia Matts Tfs Champion-D (questa [url]http://www.ciclieurobike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=483&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1[/URL] , volevo allegare il link della casa costruttrice ma il catalogo 2011 non funziona), acquista ad agosto 2011, con poco meno di 1800 km ed utilizzata solo su asfalto

Quale potrebbe essere secondo voi un prezzo di vendita adeguato? (bici senza alcun difetto funzionale, solo una piccola scalfitura su una manopola e sulla gabbia del cambio posteriore, dovuta ad una caduta da fermo causa agganci :rosik:)

PS: Spero sia la sezione adatta, non ho trovato altra sezione che mi sembrasse più adatta
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Ragazzi

Mi sta salendo la scimmia da BDC e stavo quindi valutando di vendere la mia MTB....



...Detta cosi su un forum di mtbikers suona come una pugnalata....non ci abbandonare!!!! Per quel che prendi a venderla tienila cosi ogni tanto ci fai visita...passi dall'altra sponda totalmente...noooo daiii.....
Ps: non me ne vogliano i bitumari puri non ho niente contro di loro...anzi...solo che a me ancora ogni tanto piace tornarmene a casa color come il forum....:mrgreen::mrgreen: :celopiùg:
 

Fugu88

Biker serius
8/5/11
101
0
0
Italia
Visita sito
Ciao Ragazzi

Mi sta salendo la scimmia da BDC e stavo quindi valutando di vendere la mia MTB....



...Detta cosi su un forum di mtbikers suona come una pugnalata....non ci abbandonare!!!! Per quel che prendi a venderla tienila cosi ogni tanto ci fai visita...passi dall'altra sponda totalmente...noooo daiii.....
Ps: non me ne vogliano i bitumari puri non ho niente contro di loro...anzi...solo che a me ancora ogni tanto piace tornarmene a casa color come il forum....:mrgreen::mrgreen: :celopiùg:

Come non darti torto, ma sto "castrando" quel povera mtb; Non ho mai, e dico mai, neanche sbloccato la forcella (se non all' acquisto per verificarne il funzionamento).

Mi sto accorgendo che la utilizzo come se fosse una BDC e non ha senso... sono in una sorta di limbo (i stradisti mi fanno neri ed i mtbikers mi schifano :hahaha:)

Ho pensato a tenerla e comprare anche la bdc (ho un forte affetto per questa biga; Si è sempre comportata in modo impeccabile e ha fatto nascere in me questa splendida passione) ma proprio non me la sento, dopo neanche un anno, di pagare nuovamente una bici a prezzo pieno.

purtroppo secondo me oltre 250-300 lemuri non li vale
Cavolo pochino, valuterò magari qualche permuta diretta in negozio a questo punto
 

Fugu88

Biker serius
8/5/11
101
0
0
Italia
Visita sito
Ragazzi alla fine la tengo!!! Acquisto comunque la BDC ma con un piccolo sacrificio tengo anche la Merida

In ogni caso valutata in negozio (me la prendevano dentro come permuta) 450 € ;-)
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Si è sempre comportata in modo impeccabile e ha fatto nascere in me questa splendida passione)
ci credo sarebbe stato il bidone + grosso della storia del ciclismo se si fosse rotta su asfalto, visto che è stata progettata per percorsi (eufemismo) "più impegnativi" dal punto di vista delle sollecitazioni :celopiùg:
senza rancore:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo