A quanto potrei venderla?

Fugu88

Biker serius
8/5/11
101
0
0
Italia
Visita sito
ci credo sarebbe stato il bidone + grosso della storia del ciclismo se si fosse rotta su asfalto, visto che è stata progettata per percorsi (eufemismo) "più impegnativi" dal punto di vista delle sollecitazioni :celopiùg:
senza rancore:prost:
Eheheh no ovvio non intendevo quello, però i suoi 2200 km li ha fatti e non ho mai regolato il cambio, mai avuto nessun problema ai trigger (che nonostante la qualità modesta non perdono un colpo), frenata sempre sicura ed eccellente (fatto solo lo spurgo dell' aria al freno anteriore). Insomma ci sono alcune bike (probabilmente sfortuanate o ancora più semplicemente tenute un pò maluccio) che ti fanno smadonnare dopo il primo mese di utilizzo
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Eheheh no ovvio non intendevo quello, però i suoi 2200 km li ha fatti e non ho mai regolato il cambio, mai avuto nessun problema ai trigger (che nonostante la qualità modesta non perdono un colpo), frenata sempre sicura ed eccellente (fatto solo lo spurgo dell' aria al freno anteriore). Insomma ci sono alcune bike (probabilmente sfortuanate o ancora più semplicemente tenute un pò maluccio) che ti fanno smadonnare dopo il primo mese di utilizzo

in questo caso, allora, hai perfettamente ragione: si è comportata come un orologio svizzero! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo