Purtroppo il percorso blu segnato sulla mappa non è il sentiero n.1 che ho provato per quest'occasione. Il n.1 (che sulla mappa non è riportato) attraversa la sterrata principale (il percorso rosso scelto per la salita) più in alto, scende verso l'incrocio ferroviario (quadratino bianco) "Z.p. Presnica" e in almeno 3 punti non è pedalabile (il che non vuol dire che non sia da XC, almeno in senso lato). Se quello segnato in blu è da XC (o meglio, quasi sempre pedalabile), per me è OK, non vedo dove ci possano essere problemi...panzer division ha scritto:Allora....una domanda per tutti quelli che girano sul taiano.
...la discesa decisa per il raduno, ovvero quella fatta su roccia con variante finale facile, è troppo difficile?
...trovo che la discesa scelta sia un compromesso tra le due anime.
...secondo me la dicesa su roccia, anche con variante difficile, è una pura discesa xc. io per xc intendo bici front, gomme da 1.9 e fork da 80 mm di esc.
va da capponi o da sclauzero a monfalcone.Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Io sto' cercando in giro per i negozi le protezioni (leggi ginocchiere e parastinchi) cosi' non mi ferma piu' nessuno ... a parte qualche albero e le salite ... :D:-?
FedericoZ ha scritto:va da capponi o da sclauzero a monfalcone.Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Io sto' cercando in giro per i negozi le protezioni (leggi ginocchiere e parastinchi) cosi' non mi ferma piu' nessuno ... a parte qualche albero e le salite ... :D:-?
ET ha scritto:qualcuno può spiegarmi come posso inserire immagini ad esempio in questo post? Perchè non ho l'opzione per inserire allegati?
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:FedericoZ ha scritto:va da capponi o da sclauzero a monfalcone.Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Io sto' cercando in giro per i negozi le protezioni (leggi ginocchiere e parastinchi) cosi' non mi ferma piu' nessuno ... a parte qualche albero e le salite ... :D:-?
Tanchiu' :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?