A Muhlo's day

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
m'hanno tolto il gesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho il braccio piccolo piccolo 2 nuove cicatrici,i peli ispidi. non vi posso descrivere il feto che esalava , l'infermiere che ha tagliato l'armatura di gesso l'ho visto barcollare per un attimo ....
c'ho trovato pure un'oliva!!!!! e alcuni rimasugli alimentari.
ora scendo a scippare dalla bici i copertoni da strada che mio padre aveva trapiantato nella bici: me ne rimpossesso . ve salutooooooooooooo
mulo arripigghiate e arriminati li cianchi così ci vediamo presto in bici

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
senza fraintendimenti: c'è la sto mettendo tutta!

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Mamma mia, ho letto il tuo racconto e ho subito pensato, quando la realtà supera la fantasia, purtroppo.
Sapevo del tuo incidente, ma non conoscevo le conseguenze.
Se non vado errato ci siamo conosciuti quest'estate in una escursione al monte Catalfano, io sono il padre di Little Devil, quello che faceva le foto, per intenderci.
Vi auguro di rimettervi al più presto a te e a Gianni.
In bocca al lupo.
o-o

Hai visto che Berlusca appena ha saputo che ti sei rialzato ha avuto uno stinnicchio?

Bentornato in (quasi) piena efficenza!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Hai visto che Berlusca appena ha saputo che ti sei rialzato ha avuto uno stinnicchio?
è tutta colpa della sinistra; ma tu sapevi che il pluripregiudicato è ambidestro?
poverino però, mi ha fatto pena, aggrappato al leggio...per un pò non potrà fare il bucato ai miliardi dell'amico marcello, chi manderà in porto gli appalti?chi?chiiii?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Esatto, ieri mi ha dato... conferma!!!
bastardi...e allora non vi dico che oggi ho camminato per un ora, mi sono fatto 4 piani di scale...poi mia madre mi ha sparato una raffica di pallettoni e m'ha abbattuto sul letto....
sto tornando.......
@Brix prepara il panaro che ti porto a funghi!
@66...al solito...suka.
mi hanno detto d'averti visto ambulare per strada vestito da sanfrancesco...sapevo che ti piace con gli uccelli...ma questa traspormazione....fatti visitare, e non cominciarci dal culo come al solito.
...e arripigghiati!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo