A Muhlo's day

bastardi...e allora non vi dico che oggi ho camminato per un ora, mi sono fatto 4 piani di scale...poi mia madre mi ha sparato una raffica di pallettoni e m'ha abbattuto sul letto....
sto tornando.......
@Brix prepara il panaro che ti porto a funghi!:freeride:
@66...al solito...suka.
mi hanno detto d'averti visto ambulare per strada vestito da sanfrancesco...sapevo che ti piace con gli uccelli...ma questa traspormazione....fatti visitare, e non cominciarci dal culo come al solito.
...e arripigghiati!

E allora.....Traspormati!!!!!!:mrgreen:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ieri tutto il giorno in giro a cazzeggiare....che bello fuori!
quello che sto scoprendo è davvero il piacere per le piccole cose: dal mettersi le scarpe all'ascoltare i passeri sugli alberi.
e tutto senza puscher...
la vita è troppo bella!
il mondo è vita!
sto uscendo di casa (e anche di capa)...
sono solo, con una sola stampella di sicurezza....vado a comprare il giornale...
a dopo.....:-?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
TORNO.....
lunedì la visita di controllo ha confermato ch la frattura non c'è più, resta una linea supeficiale che se ne andrà col tempo, ma l'osso c'è ed è uno.
dovrò fare tanta fisioterapia per far tornare funzionanti i muscoli che si attaccano a quella parte di bacino...e fare pure tanta bici.....
io avevo chiesto al medico quasi con timore....lui mi ha dato conferme...quindi sto uscendo fuoriil completino invernale. illo ha detto tra 1/2 mesi .... io, senza strafare, ci voglio provare mooooolto presto. solo su strada e con le ruote a 1.3.
a presto forumendoletti.

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
TORNO.....
lunedì la visita di controllo ha confermato ch la frattura non c'è più, resta una linea supeficiale che se ne andrà col tempo, ma l'osso c'è ed è uno.
dovrò fare tanta fisioterapia per far tornare funzionanti i muscoli che si attaccano a quella parte di bacino...e fare pure tanta bici.....
io avevo chiesto al medico quasi con timore....lui mi ha dato conferme...quindi sto uscendo fuoriil completino invernale. illo ha detto tra 1/2 mesi .... io, senza strafare, ci voglio provare mooooolto presto. solo su strada e con le ruote a 1.3.
a presto forumendoletti.

coraggio guerriero
spero di rivederti a porticella

ziocrazy

Biker assatanatus
TORNO.....
a presto forumendoletti.

felice di leggere che presto sarai nuovamente in sella! Ma soprattutto ti sento molto su di morale e questa è forse la cosa migliore...

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
TORNO.....
a presto forumendoletti.

o-o EVVIVA MUHLO.....ora occorre sbagnare!!! Quando ci inviti per brindare???

Ti consiglio di non strafare, ma di iniziare con una cyclette

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
vi porto a conoscenza di un fatto straordinario.
giovedì mattina ero al lavoro in un cantiere,stavo visionando gli intonaci appena eseguiti e tutto era ok: ero con le mie stampelle e mi sentivo bene.
dopo qualche istante una folata di vento ha polverizzato un sacco di intonaco (marca Medellin - made in Colombia)....
stranamente e naturalmente ho lasciato cadere le stampelle ed ho cominciato a camminare da solo, sulle mie gambe.
ora le stampelle non le uso più....vado pure alla grande....
sono pure salito sulla biga e seppure con qualche apprensione...vado.
sono 6 settimane dal fattaccio....ed io ho riscoperto il gusto del sellino.
domattina se non piove andrò a fare un giro su asfalto, i ragazzi di qui - mtb solunto - non se lo aspettano....ma io ormai sono traspormato!!!
mahatma, aiutami tu!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Viste le festivita', allora doppi Auguriiiii Muhlo.
Vi do notizie di Gianni. Martedi scorso ha iniziato la terapia del movimento all'Ospedale San Raffaele (Cefalu'). Non riesce a muovere ancora le gambe, pero' dice di sentire la loro posizione (positivo) Ci vorra' del tempo ancora... molto tempo ancora. Auguri Gianni.......

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
vi porto a conoscenza di un fatto straordinario.
giovedì mattina ero al lavoro in un cantiere,stavo visionando gli intonaci appena eseguiti e tutto era ok: ero con le mie stampelle e mi sentivo bene.
dopo qualche istante una folata di vento ha polverizzato un sacco di intonaco (marca Medellin - made in Colombia)....
stranamente e naturalmente ho lasciato cadere le stampelle ed ho cominciato a camminare da solo, sulle mie gambe.
ora le stampelle non le uso più....vado pure alla grande....
sono pure salito sulla biga e seppure con qualche apprensione...vado.
sono 6 settimane dal fattaccio....ed io ho riscoperto il gusto del sellino.
domattina se non piove andrò a fare un giro su asfalto, i ragazzi di qui - mtb solunto - non se lo aspettano....ma io ormai sono traspormato!!!
mahatma, aiutami tu!

:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo